Utente
7 agosto, 2013
Mirton ha detto
Un po' di tempo fa uscì una filippica contro TVOI da parte di un certo Andrea Appino che diceva di essere stato contattato per partecipare al programma e che avesse rifiutato parecchio stizzito.Appino è il leader degli Zen Circus
E certo, questi non solo sono miracolati, si permettono pure di fare polemiche.
Utente
7 agosto, 2013
Però io non sento l'evento sanremese. I giovani devono scendere da qualche scala, anche quelle che usano gli imbianchini, e essere presentati con gli autori, con tutti i crismi. No, se non si sente Sanremo non mi va più bene lo scorporo. Oh.
Ve l'avevo detto (lo so, non si dice...) ma in giuria Biagioni avrebbe spopolato.
Utente
5 aprile, 2018
Mirton ha detto
Un po' di tempo fa uscì una filippica contro TVOI da parte di un certo Andrea Appino che diceva di essere stato contattato per partecipare al programma e che avesse rifiutato parecchio stizzito.Appino è il leader degli Zen Circus
Aveva rifiutato ed era stizzito perchè intendeva giustamente io è da più di 15 anni che sono il leader di una band e riesco a mantenermi già con l'attività musicale: "Perchè dovrei andare a"The voice"?
Non possiamo paragonare The Voice a Sanremo!!!
Allora lamentiamoci anche quando hanno partecipato i Subsonica, gli Afterhours ecc... perchè all'epoca per l'utente medio di RH erano dei perfetti
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: sadida83, Alby, Alessandra92, anto1994, edorf, Princess Carolyn, Edwynivan, jackdol, Manu
797 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
5 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46128
pesca: 32980
KassaD1: 26543
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Shanel
Dancer
Dunnio
Nicolas
tahir fazal
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26752
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22772
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn