Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Utente
6 agosto, 2015
Ecco le cose che non capisco della Rai. Questa canzone di Symo non ha niente di speciale, non è moderna ma è abbastanza classica, perchè allora non prendere Maryam Tancredi che aveva un brano altrettanto sanremese ed era un prodotto made in Rai di un programma che ha da sempre bisogno di pubblicità?
Utente
4 febbraio, 2018
edorf ha detto
Aveva rifiutato ed era stizzito perchè intendeva giustamente io è da più di 15 anni che sono il leader di una band e riesco a mantenermi già con l'attività musicale: "Perchè dovrei andare a"The voice"?
Non possiamo paragonare The Voice a Sanremo!!!
Allora lamentiamoci anche quando hanno partecipato i Subsonica, gli Afterhours ecc... perchè all'epoca per l'utente medio di RH erano dei perfetti
This
Utente
10 agosto, 2016
edorf ha detto
Aveva rifiutato ed era stizzito perchè intendeva giustamente io è da più di 15 anni che sono il leader di una band e riesco a mantenermi già con l'attività musicale: "Perchè dovrei andare a"The voice"?
Non possiamo paragonare The Voice a Sanremo!!!
Allora lamentiamoci anche quando hanno partecipato i Subsonica, gli Afterhours ecc... perchè all'epoca per l'utente medio di RH erano dei perfetti
No ma io sono contentissimo di loro (come anche per ogni quota del genere che abbia mai partecipato, inclusi ad esempio Marta Sui Tubi e Perturbazione nei due Festival di Fazio che non avevo mai ascoltato)!
Il mio era semplicemente un fun fact
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: sadida83, Alby, anto1994, edorf, Princess Carolyn, Edwynivan, jackdol, Manu
751 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46128
pesca: 32980
KassaD1: 26543
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Shanel
Dancer
Dunnio
Nicolas
tahir fazal
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26752
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22772
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn