Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021

Utente
7 agosto, 2013
Offline
Utente
7 agosto, 2013
OfflineHo dimenticato a riportare gli ex Amici dell'articolo. Eccoli
Alessio_96 ha detto
All Music Italia ha parlato un pò dei volti noti
Vi riporto le categorie che più interessano a RH. Il resto del contenuto lo trovate nell'articoloEx Amici di Maria De Filippi
Dal talent di Maria De Filippi troviamo il cantautore Andrea Vigentini (edizione 2010/2011) che quest’estate ha accompagno Ermal Meta in veste di chitarrista e corista in tour. Dall’edizione di quest’anno troviamo due nomi, quello di Einar Ortiz, finalista del programma, e quello del cantautore Zic. Torna alla musica dopo la fortunata parentesi a Tale & Quale Show dello scorso anno anche Federico Angelucci, vincitore della sesta edizione del talent show. Ritentano di approdare a Sanremo dopo averlo sfiorato due volte i La Rua. La prima volta vennero eliminati nell’ultima selezione televisiva (e furono recuperati per il Dopofestival) la seconda lo scorso anno quando si presentarono tra i big con Federica Carta. Sempre da Amici arriva Michele Merlo, attualmente artista in casa Universal Music Italia, che al programma partecipò col nome di Mike Bird per poi pubblicare un EP con lo pseudonimo di Cinemaboy. Dal serale di Amici 13 arriva poi Miriam Masala, mentre da Amici 11 Marco Castelluzzo che si presenta con il nome d’arte di Wepro.

Utente
7 agosto, 2013
OfflineDanieletw ha detto
Ma Mahmood può partecipare di nuovo? (Evidentemente sì, ma sarebbe un caso curioso).
Sì, credo, se la memoria non m'inganna Sanremo è pieno in passato di persone che più volte sono transitate per i giovani/nuove proposte. Per dire, negli anni '80 Paola Turci prima di vincere la categoria ha collezionato 2/3 eliminazioni di fila! Ma altri un altro esempio più attuale è Nicholas Bonazzi (che dopo il Sanremo della Clerici ci ha riprovato anche più di una volta).

Utente
6 agosto, 2015
OfflineFred ha detto
Sì, credo, se la memoria non m'inganna Sanremo è pieno in passato di persone che più volte sono transitate per i giovani/nuove proposte. Per dire, negli anni '80 Paola Turci prima di vincere la categoria ha collezionato 2/3 eliminazioni di fila! Ma altri un altro esempio più attuale è Nicholas Bonazzi (che dopo il Sanremo della Clerici ci ha riprovato anche più di una volta).
L'esempio più recente è Elsa Lila che ha partecipato due volte tra i giovani (2003 e 2007).

Utente
6 agosto, 2015
Offlinecalacolo ha detto
Se ho capito bene tra questi 69 andranno alla selezione ufficiale in 24 e poi a Sanremo solo 2? Ma solo tra questi 24 o ci sono anche quelli di Area Sanremo? Quindi 1 tra i 24 e 1 tra quelli di Area Sanremo?
Se non ho capito male i 24 che parteciperanno alle due puntate di dicembre comprendono i 2 di Area Sanremo.

Banned
7 agosto, 2013
OfflineMirton ha detto
Ah anche Castelluzzo
Buahahaha, Castelluzzo, oltre a mettersi il nome d'arte, è cambiato giusto un filo.
Lo ricordavo con la tutina verde (magari atto a baciare la cara Sdughy) ad Amici, e pure che nel pre avesse fatto qualcosa per la Disney Italia.
Diciamo che lo ritrovi più cupo.
Olimpico85 ha detto
Se non ho capito male i 24 che parteciperanno alle due puntate di dicembre comprendono i 2 di Area Sanremo.
Se fosse così, 'Area Sanremo' verrebbe assai ridimensionata.
Sbaglio o prima i 2 di Area sanremo si aggiungevano agli altri 6 per arrivare agli 8 che andavano all' Ariston?
Da 2 su 8 a 2 su 24? Siam sicuri?
A quel punto dovevano aumentare pure loro.

Utente
7 agosto, 2013
OfflineDi questi 69 ne verranno scelti 18. Gli altri 6 provengono da Area Sanremo. A meno di proposte particolarmente interessanti. Lo disse Baglioni.
Comunque se scelgono i nomi più noti potrebbe venir fuori un cast boom. Peccato che quei due live non serviranno a molto per nessuno di loro. Solo i 2 fortunati che vinceranno potranno godere di grande visibilità.
Federica Abbate e i La Rua li vedo in prima linea.

Banned
7 agosto, 2013
OfflineDanieletw ha detto
Ma Mahmood può partecipare di nuovo? (Evidentemente sì, ma sarebbe un caso curioso).
Fabrizio Moro prima di vincere nei Giovani nel 2008, aveva già partecipato a Sanremo qualche anno prima. Idem Ermal Meta, che però aveva partecipato con i La fame di Camilla.

Utente
6 agosto, 2015
Offlinepesca ha detto
La Abbate spero possa avere la stessa fortuna di Meta
Io sulla Abbate penso che possa essere il profilo giusto per questa edizione di Sanremo soprattutto se i giovani che accederanno all'Ariston dovranno portare un secondo brano e lei da questo punto di visto dovrebbe garantire maggiori sicurezze e affidabilità perchè comunque ha una maggiore esperienza rispetto ad altri che potrebbero indovinare un singolo ma faticare già col secondo.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Niro, tlc79, Lubna, Gennz, ambobambo, Plasma, Gabbo, Francesco, kitket
397 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 48854
pesca: 34926
KassaD1: 27614
xello: 25469
Waves of Music: 25195
Newest Members:
Economics Tutor Singapore
wardler Writer
Due
polina
Podpivas11
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 220
Topics: 27937
Posts: 1439903
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23394
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In






