Game Ranking Winner 2018/2019
Utente
4 marzo, 2015
Utente
24 agosto, 2015
Mi dispiace davvero tanto per Irene Grandi. Festeggiava 50 anni e 25 di carriera, ed era pure stata invitata, non capisco cosa sia andato storto.
Per le altre, nonostante il dispiacere, c'è tempo (poi insomma, Giusy, Noemi e Chiara ne hanno fatta di presenza all'Ariston, se sarà per il prossimo anno non sarà grave).
Diverso il caso di Elodie, e mi dispiace molto per lei.
Utente
7 agosto, 2013
ouro ha detto
Ma ditemi voi, a cosa ci serve Nigiotti con tutti i trentamila uomini dello stesso target e con letteralmente un paio di donne se ci va di lusso?E dico Nigiotti ma potrei dire Renga, Nek, Irama, Ultimo...
Renga e Nek sono bolliti e se non vanno a sanremo non lanciano mezza canzone, Irama e Ultimo sono sulla cresta dell'onda e vanno a Sanremo (fanno bene)ma potrebbero farne anche a meno.
Enrico ne ha veramente bisogno, per me il suo nome tra i tanti è uno di quelli che ci stava di più. Come se lo sarebbe meritato anche Elodie. L'amore è di Nigio è una perla.
Cmq Chiara e Fragola scartati. Questa è guerra ad xf.
Marco Anastasio puniscili.
EdAlly ha detto
Mahmood e la maledizione Abbate here we go again
Please not
instagram: damianorac
Utente
7 agosto, 2013
Comunque tutto sommato il cast è interessante anche se avrei inserito qualche donna in più..
Per il tifo dipende dalla canzone aldilà dell'artista quindi dipende tutto dal pezzo che viene portato..
A prescindere tifo Arisa e Ultimo vedendo il cast ma magari i loro pezzi poi non mi piacciono..
Vorrei che domani fosse già Febbraio😅😅😅
Banned
1 febbraio, 2017
Waves of Music ha detto
Mi dispiace davvero tanto per Irene Grandi. Festeggiava 50 anni e 25 di carriera, ed era pure stata invitata, non capisco cosa sia andato storto.Per le altre, nonostante il dispiacere, c'è tempo (poi insomma, Giusy, Noemi e Chiara ne hanno fatta di presenza all'Ariston, se sarà per il prossimo anno non sarà grave).
this
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: sadida83, kiko13, Alby, Alessandra92, Princess Carolyn, Carmelo, Edwynivan, thatdamngigi, jackdol, Manu, kikketta
630 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46128
pesca: 32980
KassaD1: 26543
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Shanel
Dancer
Dunnio
Nicolas
tahir fazal
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26752
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22772
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn