Scaletta perfetta!! Anche oggi posso andare a letto presto
instagram: damianorac
Utente
9 settembre, 2013
Utente
7 agosto, 2013
ge_aldrig_upp ha detto
Anche Ultimo SIA MAI che si becchi uno slot dopo le undici di sera, oh
In una gara a 24 la scaletta assume un valore fondamentale. Siamo arrivati alla terza serata e moltissime persone non sanno nemmeno che nigiotti e mamhood sono in gara, mentre il volo si è già fatto vedere e sentire due volte da 12 milioni di persone.
Purtroppo quando tra 24 nomi ci sono 4 chiamati direttamente da baglioni e salzano (nek,renga,volo,ultimo) è anche consequenziale che gli diano posizioni ottime.
Poi per carità si è sempre fatto e sempre si farà,se non altro le cd impongono quali progetti sono per loro più importanti e amen. Ma qui è effettivamente spudorato
Utente
9 settembre, 2013
Gennj931 ha detto
In una gara a 24 la scaletta assume un valore fondamentale. Siamo arrivati alla terza serata e moltissime persone non sanno nemmeno che nigiotti e mamhood sono in gara, mentre il volo si è già fatto vedere e sentire due volte da 12 milioni di persone.
Confermo che ad esempio martedì sera mio padre è andato via a 2/3 della scaletta, quindi Mahmood non sa neppure che faccia abbia (e siamo a giovedì)
Io trovo assurdo che non si possa fare come in tutti gli altri paesi d'Europa, dove prima si cantano tutte le canzoni IN GARA e solo poi, casomai, intervengono gli ospiti (che però in Italia fanno i picchi di share quindi non si possono mettere a mezzanotte)
Utente
7 agosto, 2013
Grande MAMMY!!!! Sì, lo chiamo così confidenzialmente, approfitta del primo posto e fai vedere di che pasta sei fatto all'ecumene del pubblico!!!! Under, over, senior, junior e tric e trac.
Superfluo dirvi che c'è Ornella in scaletta e sono già HORNY per HORNELLA!!! Non vedo l'ora. Credo appaia presto, sennò...
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: sadida83, kiko13, Alby, Alessandra92, DGS, Carmelo, Edwynivan, thatdamngigi, jackdol, Manu, kikketta
474 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46128
pesca: 32980
KassaD1: 26543
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Shanel
Dancer
Dunnio
Nicolas
tahir fazal
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26752
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22772
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn