Utente
23 dicembre, 2015
Dipende molto da come divideranno i ragazzi, ci saranno 2 serate ma i ragazzi potrebbero essere suddivisi in terzetti o quartetti e poi andare ad eliminazione oppure tutti e 12 contro.
Dato che tutti dovranno cambiare brano e la RAI già sa i secondi brani di tutti (come da regolamento), io vorrei Mahmood dentro.
Utente
7 agosto, 2013
pazzoreality ha detto
Einar clickbait? è vero che non seguo Amici, però io non l'ho proprio mai sentito nominare.
Ha pubblicato qualche singolo dopo il talent, certificandolo?
Figurati, non ha certificato l'inedito che ha cantato 100 volte nel talent, con i singoli post talent manco in top 2000 in Fimi
Banned
7 aprile, 2014
Razzo ha detto
Spero che arrivi in fondo, perché è stata fatta fuori ingiustamente, distrutta in primis da Zerbi
Lascia perde va, era la mia preferita ed è stata eliminata la volta che ero andato a vede la diretta in studio. È stato un bruttissimo momento tutta l'eliminazione
Banned
7 agosto, 2013
Moly ha detto
Ma Mahmood non l'aveva già fatto, arrivando fino in fondo? Non credo sia stato eliminato alle selezioni quell'anno...A me fa solo piacere che ci sia, ma lo trovo strano
Non è la prima volta che qualcuno partecipa più volte tra i Giovani. Anche Fabrizio Moro aveva già partecipato nei Giovani prima di vincere nel 2008. La Turci poi la fecero partecipare di continuo pur di farle vincere qualcosa.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: nessie, kiko13, matti, matteo.m, Simonluca, Manu, TrediciMotivi
471 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
4 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46128
pesca: 32978
KassaD1: 26543
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Dancer
Dunnio
Nicolas
tahir fazal
Francesco
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26752
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22771
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn