
Utente
23 dicembre, 2015
OnlineDipende molto da come divideranno i ragazzi, ci saranno 2 serate ma i ragazzi potrebbero essere suddivisi in terzetti o quartetti e poi andare ad eliminazione oppure tutti e 12 contro.
Dato che tutti dovranno cambiare brano e la RAI già sa i secondi brani di tutti (come da regolamento), io vorrei Mahmood dentro.

Utente
7 agosto, 2013
Offlinepazzoreality ha detto
Einar clickbait?è vero che non seguo Amici, però io non l'ho proprio mai sentito nominare.
Ha pubblicato qualche singolo dopo il talent, certificandolo?
Figurati, non ha certificato l'inedito che ha cantato 100 volte nel talent, con i singoli post talent manco in top 2000 in Fimi

Banned
7 aprile, 2014
OfflineRazzo ha detto
Spero che arrivi in fondo, perché è stata fatta fuori ingiustamente, distrutta in primis da Zerbi
Lascia perde va, era la mia preferita ed è stata eliminata la volta che ero andato a vede la diretta in studio. È stato un bruttissimo momento tutta l'eliminazione

Banned
7 agosto, 2013
OfflineMoly ha detto
Ma Mahmood non l'aveva già fatto, arrivando fino in fondo? Non credo sia stato eliminato alle selezioni quell'anno...A me fa solo piacere che ci sia, ma lo trovo strano![]()
Non è la prima volta che qualcuno partecipa più volte tra i Giovani. Anche Fabrizio Moro aveva già partecipato nei Giovani prima di vincere nel 2008. La Turci poi la fecero partecipare di continuo pur di farle vincere qualcosa.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: vincy, Krishoes, Olimpico85, calacolo, klyo, Edwynivan, Plasma, Wasabi, Francesco, kitket
288 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 48857
pesca: 34929
KassaD1: 27615
xello: 25469
Waves of Music: 25195
Newest Members:
Marshallllk
david deo
Economics Tutor Singapore
wardler Writer
Due
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 220
Topics: 27941
Posts: 1439994
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23396
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In
): Andrea Biagioni e Diego Conti
p
è vero che non seguo Amici, però io non l'ho proprio mai sentito nominare.

Alla faccia di Amici e company





