Utente
7 agosto, 2013
Per chi aveva paura che Einar fosse giá all'Ariston han rivelato l'ordine delle serate.
https://twitter.com/Raiofficialnews/status/1075451217839579136?s=19
Nicks Lannister
Utente
2 maggio, 2016
mi fa molto piacere vedere che sono tutti cantanti che si sono esibiti nella striscia quotidiana tra lunedi e oggi... almeno avendoli ascoltati li ricordo
comunque si salvo disastri l'Abbate passa tranquillamente ... dovrebbe avere entrambe le giurie dalla sua e a quel punto basta un buon risultato al televoto dove tolto Einar che stravincerà non dovrebbe avere grossi problemi
Utente
10 agosto, 2016
Boh raga secondo me Einar non è nemmeno così forte al televoto
Uscito da Amici non ha venduto nulla, per cui non credo abbia chissà che fanbase.
Ok che la situazione è simile a quella di Lele (che invece vinse), ma l'ex TVOI/Amici non aveva concorrenza in termini di televoto mentre invece il cubano si trova circondato da ex talent sui quali si concentreranno tanti altri televoti
Utente
6 agosto, 2015
BlueBlau ha detto
mi fa molto piacere vedere che sono tutti cantanti che si sono esibiti nella striscia quotidiana tra lunedi e oggi... almeno avendoli ascoltati li ricordocomunque si salvo disastri l'Abbate passa tranquillamente ... dovrebbe entrambe avere le giurie dalla sua e a quel punto basta un buon risultato al televoto dove tolto Einar che stravincerà non dovrebbe avere grossi problemi
Oppure anche in caso di televoto molto positivo per Einar potranno comunque affossarlo le giurie come uno Scanu qualunque.
Io non ho capito se questi 24 concorrenti hanno anche già presentato il secondo brano con cui eventualmente andrebbero all'Ariston perchè questo potrebbe incidere anche nelle valutazioni della Commissione.
L'aspetto per me straniante di questo Sanremo giovani è proprio questo ossia che li giudicheremo su una canzone ma poi andranno in gara con un'altra con il rischio che ora piazzino una buona canzone e a febbraio si presentino con qualcosa di inascoltabile; è in virtù di ciò che dico che l'Abbate può andare tranquilla perchè più o meno si sa come e cosa scrive quindi con lei si va sul sicuro.
PS: praticamente domani sera è serata X factor con Biagioni-Conti-Ros, manca solo Mahmood.
Utente
2 maggio, 2016
Waves of Music ha detto
Non capisco perché Einar dovrebbe stravincere al televoto visto che tutti gli Amiciani tolte rare eccezioni sprofondano a 6 mesi dalla fine del programma
forse stravincere è esagerato ma sinceramente non credo che abbia poi tanta concorrenza che possa attirare voti
Utente
10 agosto, 2016
BlueBlau ha detto
forse stravincere è esagerato ma sinceramente non credo che abbia poi tanta concorrenza che possa attirare voti
Beh tutti gli ex talent non hanno un pubblico tanto dissimile.
Poi abbiamo la Abbate che comunque ha un bel bacino di pubblico e Angelucci che ha appena vinto un programma basato sul televoto su quello stesso canale (e tra l'altro si esibirà nuovamente di venerdì sera)
Utente
2 maggio, 2016
Olimpico85 ha detto
Io non ho capito se questi 24 concorrenti hanno anche già presentato il secondo brano con cui eventualmente andrebbero all'Ariston perchè questo potrebbe incidere anche nelle valutazioni della Commissione.
L'aspetto per me straniante di questo Sanremo giovani è proprio questo ossia che li giudicheremo su una canzone ma poi andranno in gara con un'altra con il rischio che ora piazzino una buona canzone e a febbraio si presentino con qualcosa di inascoltabile; è in virtù di ciò che dico che l'Abbate può andare tranquilla perchè più o meno si sa come e cosa scrive quindi con lei si va sul sicuro.
il secondo brano l'hanno presentato ma nel caso, da quel che ho capito dal regolamento, possono presentarne un terzo, quarto ecc. oppure se proprio non piacciono Baglioni tira il coniglio dal cilindro e da loro un pezzo preso chissà dove e chi passa non è che lo rifiuta
Utente
10 agosto, 2016
Mirton ha detto
Beh tutti gli ex talent non hanno un pubblico tanto dissimile.
Poi abbiamo la Abbate che comunque ha un bel bacino di pubblico e Angelucci che ha appena vinto un programma basato sul televoto su quello stesso canale (e tra l'altro si esibirà nuovamente di venerdì sera)
Ah anche lo stesso Cordio, dite che i Lupi di Ermal non si faranno sentire per lui?
Utente
19 febbraio, 2018
NicksFactor ha detto
Per chi aveva paura che Einar fosse giá all'Ariston han rivelato l'ordine delle serate.https://twitter.com/Raiofficialnews/status/1075451217839579136?s=19
Regina distruggi quell'inutile
Utente
6 agosto, 2015
BlueBlau ha detto
Si Einar non stravincerà al televoto (pure ad Amici non era uno dei più forti al televoto) però ha quel sostegno in più rispetto a 10 sconosciuti che in una serata in cui la maggior parte del pubblico voterà al buio può avere un impatto importante.
Bisogna pure capire come funzionerà il televoto ossia se sarà aperto per tutti da subito visto che le canzoni sono pubbliche da mesi o se il televoto sarà solo per la durata del brano.
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Streaming terza puntata: https://www.raiplay.it/video/2018/12/Ecco-Sanremo-Giovani-830cb7ff-a865-498f-a166-f23814c70ef3.html
Marte Marasco, Deschema, Diego Conti, Giulia Mutti, Wepro, Le Ore.
Marte Marasco LA AMO
Utente
7 agosto, 2013
Puntata senza infamia e senza lode, non ho trovato nessuno di livello basso, ma allo stesso tempo non mi ha entusiasmato nessuno.
Amo la canzone dei Le Ore in versione studio, purtroppo live non ha la stessa presa...
Ma Marco Castelluzzo era così montato anche ad Amici?Mi ha messo quasi in imbarazzo la sua performance
Utente
3 ottobre, 2017
KassaD1 ha detto
Einar è forte al televoto per demerito degli altri: ricordiamoci sempre che è abbastanza fresco e che avrà tutte le fans di Irama dalla sua eh... per me è fuori solo se lo affossano.
Se sono le stesse fan che hanno comprato l’ultimo singolo di Irama possiamo dormire tranquilli..
I non lo vedo particolarmente avvantaggiato fra questi 24.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: kiko13, vincy, matteo.m, Princess Carolyn, Simonluca, thatdamngigi, jackdol, Going19, kikketta, TrediciMotivi
210 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46128
pesca: 32979
KassaD1: 26543
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Dancer
Dunnio
Nicolas
tahir fazal
Francesco
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26752
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22771
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn