Utente
13 gennaio, 2015
confuso&felice ha detto
Sarò l’unico ma non tifo l’Abbate,bensì i ROS
Non sei l'unico, ma francamente le loro chance di vittoria sono praticamente nulle
Se l'Abbate non riesce ad entrare quest'anno (vista la suddivisione dei cantanti) non ci riuscirà mai. Einar non lo vedo pericoloso, non penso che Baglioni voglia portarsi all'Ariston un amiciano su cui ci sono state pure polemiche per il brano in gara.
In ogni caso scandaloso che nessuno si sia espresso sulla regolarità o meno della sua canzone dopo che è uscito il caso.
Utente
25 novembre, 2017
IEL87 ha detto
Se sono le stesse fan che hanno comprato l’ultimo singolo di Irama possiamo dormire tranquilli..
I non lo vedo particolarmente avvantaggiato fra questi 24.
IEL si ma devi pensare che gli altri 23 sono persone senza una fan base, giusto i la Rua, Angelucci e la Abbate hanno qualcuno dietro.
Utente
27 agosto, 2018
Bigboj91 ha detto
confuso&felice ha detto
Sarò l’unico ma non tifo l’Abbate,bensì i ROSNon sei l'unico, ma francamente le loro chance di vittoria sono praticamente nulle
Se l'Abbate non riesce ad entrare quest'anno (vista la suddivisione dei cantanti) non ci riuscirà mai. Einar non lo vedo pericoloso, non penso che Baglioni voglia portarsi all'Ariston un amiciano su cui ci sono state pure polemiche per il brano in gara.
In ogni caso scandaloso che nessuno si sia espresso sulla regolarità o meno della sua canzone dopo che è uscito il caso.
Eh purtroppo ne sono consapevole..ma almeno è un'occasione per avere un po' divisibilità. Spero che il ritardo dell'uscita dell'album sia dovuto a Sanremo. Sarebbe dovuto uscire già quest'anno, ma nel frattempo sono usciti già 4 singoli (rumore, selvatica, proiettile, incendio), in più ci sono 4 singoli pre x-factor che secondo me sono molto più interessanti dei singoli post xfactor
Utente
2 maggio, 2016
chiudiamo con un bel gruppetto
Saita è una sorpresa per me, mi è piaciuto davvero tanto
al contrario deludenti i La Rua... per me era abbastanza moscia e li ho preferiti l'ultima volta
molto carine quelle di Cordio e Nyvinne
Angelucci non mi dice niente
e mi piace Mahmood... anzi devo dire che mi ha convinto più ora di quanto l'ho sentita la prima volta
Mahmood dei 6 quello che ha ricevuto più applausi o sbaglio? Lui lo trovo sempre un po' incerto/in bilico live, però qui nel ritornello aveva l'energia giusta
Degli altri mi sono piaciuti Nyvinne (anche se un po' emozionata) e Cordio
Saita non pervenuto, La Rua secondo me noiosetti, Angelucci cringe
Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: nessie, kiko13, matteo.m, KassaD1, Simonluca, kikketta, TrediciMotivi
421 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46128
pesca: 32978
KassaD1: 26543
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Dancer
Dunnio
Nicolas
tahir fazal
Francesco
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26752
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22771
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn