GuSpe ha detto
Io oggi ho passato una giornata così così e Arisa che sbaglia e spacca col sorriso ed energia mi ci voleva.A Fiorella voglio bene, ma questo peso del coraggio me lo sento tutto addosso stasera, non ce la posso fare
instagram: damianorac
Utente
24 marzo, 2014
KassaD1 ha detto
La signora non poteva partecipare con questa canzone?
Capisco le critiche ad Alessandra su questo, ma Fiorella proprio no eh.
Si è messa in gioco due anni fa fregandosene di tutto. Se vuole andare a Sanremo a presentare il suo nuovo singolo, può farlo! è un'icona assoluta della musica italiana e soprattutto canta una canzone NECESSARIA.
Godiamoci lo spettacolo per una volta.
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Utente
13 marzo, 2014
GuSpe ha detto
Io oggi ho passato una giornata così così e Arisa che sbaglia e spacca col sorriso ed energia mi ci voleva.A Fiorella voglio bene, ma questo peso del coraggio me lo sento tutto addosso stasera, non ce la posso fare
_________
Tra l’altro una donna in più non avrebbe fatto male quest’anno
Utente
7 agosto, 2013
GuSpe ha detto
Waves of Music ha detto
Certo fa così strano che due anni fa era in gara e oggi è ospite a presentare una canzone scritta dallo stesso team autoriale
Si è vero
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: tore, Totoro__, DIEL87, Targaryen, Alabama Monroe, Il principe delle rose rosse, Edwynivan, Wasabi, jackdol, Nikko23, Going19, kikketta
471 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46178
pesca: 32992
KassaD1: 26543
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Danc
Danc
Tulipano89
Shanel
Dancer
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26758
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22775
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn