
Utente
6 agosto, 2015
OfflineAsp ha detto
Comunque la canzone di Arisa tra la velocità, la verbosità, i cambi di ritmi è sicumente tra le più difficili da cantare degli ultimi anni.
Penso che vocalmente sia molto difficile la canzone di Arisa infatti è arrivata quasi senza fiato alla fine.
Io comunque avrei costruito un pò di show attorno alla sua esibizione e soprattutto l'avrei vestita colorata
Stavo morendo insieme a lei, il cuore a palla
Caxxo quanto la amo, ed oggi la canzone mi ha convinto ancora di più
instagram: damianorac

Utente
27 giugno, 2016
OfflineArisa è stata di una dolcezza infinita...in realtà è una canzone felice, spensierata ma boh mi mette un po' di malinconia. C'è una tristezza di fondo...Comunque è stata pazzesca specialmente sul finale. Ha dato tutto
La rappresenta in pieno, secondo me. E mi piace ancora di più dopo questa esibizione!

Utente
7 agosto, 2013
OfflineOlimpico85 ha detto
Penso che vocalmente sia molto difficile la canzone di Arisa infatti è arrivata quasi senza fiato alla fine.
Io comunque avrei costruito un pò di show attorno alla sua esibizione e soprattutto l'avrei vestita colorata
si bravo, Ci voleva colore, un siparietto alla Gabbani, non una scimmia ovviamente, ma qualcosa per accompagnare e sarebbe stata perfetta.
Most Users Ever Online: 2597
Currently Online: kiko13, Gennz, Carmelo, Perrier, iamplet
380 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 49047
pesca: 35109
KassaD1: 27703
xello: 25469
Waves of Music: 25357
Newest Members:
Hessa Joseph
Raffaele
Raffaele
LODITECH
hostel bird
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 222
Topics: 28029
Posts: 1443656
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23449
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In










