Please consider registering
Guest
















Utente
7 agosto, 2013

“Mahmood è italiano! Ma anche se non fosse stato italiano che problema ci sarebbe stato?
Io non sono di nessun partito e dico cose che penso. Non è il caso di Mahmood, ma chiunque non sia nato in Italia e lavori in Italia onestamente è ben accetto.
Voglio rivolgere un pensiero a Ultimo. Sarebbe dovuto essere ospite in radio oggi al Rosario della Sera alle 19 su radio Deejay, ma non verrà. Mi è stato detto che non ci sarà. Non so se è perché ho fatto un tweet in cui ho scritto: ‘Chi ha vinto, ha vinto. Inutile guardare madre, padre o percentuali.’ Ma oggi lui non verrà. Vorrei fare un appello a Ultimo dicendo che sta commettendo degli errori nonostante credo abbia ragione. Però, per passare dalla ragione al torto ci vuole un attimo.
Io qui prendo l’esempio de Il Volo. Loro sono stati insultati da alcuni giornalisti e ci sono le prove. Eppure Il Volo non hanno risposto, non hanno detto niente, sono stati garbatissimi. Questo è un esempio e a loro va il mio abbraccio. Ultimo invece dice ‘io sono stato votato dal pubblico e le altre 2 giurie hanno ribaltato il risultato’. A caldo può anche incavolarsi, ma poi deve smetterla. Io comunque rinnovo l’invito a Ultimo a venire in radio da me a ridere e sdrammatizzare. Insomma, stiamo parlando di un concorso di canzoni caro Ultimo”.


Utente
7 agosto, 2013

Forse finalmente qualcuno si è degnato di farlo ragionare.
Sto ragazzo resta un fenomeno, uno che vende i cd e riempie gli stadi senza aver dovuto fare talent show. Sarebbero dei folli a farlo bruciare in questo modo. Non che ai discografici gliene importi nulla di lui, ma con la crisi che c'è lo devono preservare.
Per me, comunque, resta imperdonabile. Non per le cose che ha detto, né per come le ha dette. Ma per la mancanza di sportività nei confronti del vincitore e per aver continuato ad aizzare i fan contro di lui. Quelle ig stories di ieri sono allucinanti.
Poi ecco, probabilmente il. Boom di mahmood oggi ha anche ridicolizzato un po' tutta la polemica. Anche perché si sa come siamo noi italiani, il carro del vincente si affolla subito

Utente
11 novembre, 2015

Questo è quello che auspicavo stamattina, qualcuno che gli insegni a stare al mondo.
Fiorello è uno che potrebbe anche farlo ragionare, e gli sta porgendo una mano per recuperare non indifferente. Fiorello è uno che da giovane si è fatto i suoi errori e li ha pagati, trovo normale questo suo istinto 'paterno' nei confronti dei giovani.
Vedremo come si comporterà.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: cionfy, BB, Olimpico85, BlueBlau, Danieletw, Princess Carolyn, Manu, TrediciMotivi
323 Guest(s)

Top Posters:
Olimpico85: 47777
pesca: 34013
KassaD1: 27194
xello: 25463
Waves of Music: 24108
Newest Members:
One World Generations
themoviefashion
Home and Pharmacy
francesco
totaldrama
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 212
Topics: 27360
Posts: 1413444
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23094
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn