Utente
24 agosto, 2015
Come gli scorsi anni, questo topic propone agli utenti, soprattutto sulla scia dei molti rumors delle scorse settimane, di operare un piccolo aggiustamento sul cast di Sanremo.
Potete togliere due/tre nomi rispetto alla lista effettiva e aggiungerne due (o tre), possibilmente tra i papabili esclusi, che per voi avrebbero bilanciato meglio il cast.
Achille Lauro
Alberto Urso
Anastasio
Bugo & Morgan
Diodato
Elettra Lamborghini
Elodie
Enrico Nigiotti
Francesco Gabbani
Giordana Angi
Irene Grandi
Junior Cally
Le Vibrazioni
Levante
Marco Masini
Michele Zarrillo
Paolo Jannacci
Piero Pelù
Pinguini Tattici Nucleari
Rancore
Raphael Gualazzi
Riki
Io tolgo Rancore (sovrapponibile ad Anastasio e presente già lo scorso anno) e Jannacci (il mistero di questa edizione) per aggiungere Giusy Ferreri (che speravo di trovare con un pezzo più impegnato rispetto agli ultimi) e LowLow con Martina Attili (coppia che mi ispirava moltissimo). Avrei inserito anche Chiara in qualche modo.
Utente
18 settembre, 2018
Solo tre ne posso togliere? Peccato, me ne sarebbero occorsi almeno 10. cmq, tolgo: 1 - Junior Cally, un rapper basta 2 - Rancore, un rapper basta 3 - Elettra Lamborghini, trattandosi di Festival della canzone con cantanti veri e non comparse del trash Quindi mandando giù presenze per me fastidiose come il dilettantesco Nigiotti, e il plasticoso Riki già il cast mi parrebbe meno vomitevole con: 1 – una diva over: Marcella Bella 2 – un cantautore moderno di qualità: Francesco Bianconi 3 – un giovane di belle speranze: Antonio Maggio
Game Ranking Winner 2021/2022
Utente
30 novembre, 2019
Utente
1 dicembre, 2019
Ammetto di conoscere ben poco diversi nomi, ma se, come sembra, Anastasio e Rancore sono piuttosto simili, allora avrei rinunciato a quello meno conosciuto, ossia Rancore.
In generale, un nome a cui avrei rinunciato senz'altro è Michele Zarrillo: oltre ad avere partecipato già parecchie volte, quanto a stile è senza dubbio il più vecchio, quasi "decontestualizzato" rispetto ai colleghi.
Con chi avrei rimpiazzato questi due? Pare che il primo degli esclusi sia Samuele Bersani, nome che mi sarebbe stato senz'altro bene. Poi una donna, da potere scegliere tra una rosa piuttosto ampia: Malika Ayane, Nina Zilli, Dolcenera, Simona Molinari, Marina Rei...
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: NicksFactor, Gennz, calacolo, BlueBlau, Targaryen, Danieletw, Daniele, ambobambo, Princess Carolyn, Nikko23, Going19, iamplet, kikketta, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
608 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46381
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26861
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn