Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Rumors ospiti e co-conduttori
Davidex
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4935
Member Since:
28 maggio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
1
30 ottobre, 2019 - 17:21
sp_Permalink sp_Print

Risultati immagini per clerici amadeus

Un Festival di Sanremo nel segno della coralità e di... Lucio Presta. Infatti, secondo quanto apprende Blogo, insieme al direttore artistico e conduttore Amadeus non ci saranno soltanto Fiorello e Jovanotti (già confermati) ma anche altri due nomi forti: si tratta di Antonella Clerici e di Roberto Benigni, entrambi artisti della scuderia di Lucio Presta, agente di Amadeus, Arcobaleno Tre. 

L'idea alla quale si starebbe lavorando sarebbe quella di mettere al fianco di Amadeus un personaggio diverso per ogni serata. L'esordio dovrebbe essere nel segno di Fiorello, mentre Benigni dovrebbe impreziosire la serata finale del sabato, nel mezzo la Clerici.

Fonte: TvBlog

Risultati immagini per fiorello benigni

NicksFactor
Utente 9xP

Utenti +1
Forum Posts: 9582
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2
30 ottobre, 2019 - 17:24
sp_Permalink sp_Print

Ma non doveva essere un edizione nel segno dei conduttori storici? 
Ok la Clerici, ancora ancora Benigni, ma Fiorello e Jovanotti? what

 Nicks Lannister

Davidex
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4935
Member Since:
28 maggio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
3
30 ottobre, 2019 - 17:29
sp_Permalink sp_Print

NicksFactor ha detto
Ma non doveva essere un edizione nel segno dei conduttori storici? 
Ok la Clerici, ancora ancora Benigni, ma Fiorello e Jovanotti? what  

Non si è mai parlato di conduttori storici! Al massimo la direttrice di Rai1 Teresa De Santis aveva parlato di un'edizione celebrativa per i 70 anni del Festival.

Jovanotti sarà ospite, non co-conduttore.

Nico89Rc
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19806
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4
30 ottobre, 2019 - 19:04
sp_Permalink sp_Print

noparty

RISE17
Utente 5xP

Banned
Forum Posts: 5677
Member Since:
1 febbraio, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
5
30 ottobre, 2019 - 19:24
sp_Permalink sp_Print

sento sempre più odore di edizione flop...

Amadeus continua a sembrarmi estremamente inadatto

fool
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19885
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
6
30 ottobre, 2019 - 20:02
sp_Permalink sp_Print

Boh io a Fiore+Ama darei fiducia per l'esordio ban

Il problema è che mi sembra stiano facendo di tutto per "commissariare" il Sebastiani

WParry
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5778
Member Since:
11 novembre, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
7
30 ottobre, 2019 - 20:24
sp_Permalink sp_Print

RISE17 ha detto
sento sempre più odore di edizione flop...

Amadeus continua a sembrarmi estremamente inadatto  

Condivido 

fool
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19885
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
8
30 ottobre, 2019 - 20:33
sp_Permalink sp_Print

Scusate ma sotto che punto di vista sarebbe inadatto Ama?

KassaD1
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 25916
Member Since:
25 novembre, 2017
sp_UserOnlineSmall Online
9
30 ottobre, 2019 - 20:35
sp_Permalink sp_Print

Fiorello è uno dei personaggi tv che non sopporto per NIENTEmess

Comunque per me Sanremo è anche rappresentato dai vestiti pazzeschi che indossano le co-conduttrici e vallettesadidaio gli affiancherei una modella e un comico.

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45080
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOnlineSmall Online
10
30 ottobre, 2019 - 20:43
sp_Permalink sp_Print

Mirton ha detto
Boh io a Fiore+Ama darei fiducia per l'esordio ban

Il problema è che mi sembra stiano facendo di tutto per "commissariare" il Sebastiani  

Più che commissariarlo io ho la sensazione, anche dopo aver letto il regolamento, che stiano pensando a tutto tranne che alla gara.

Che poi alla fine Fiorello il festival l'ha già inaugurato due anni fa; la Clerici mi sembra una "tassa" da pagare a Presta per avere altri ospiti considerando la considerazione che hanno di lei in Rai in questo periodo.

Tra tutti questi nomi il mio sensato mi sembra Jovanotti che non è uno che vedi spesso a Sanremo quindi rappresenta di più un "evento" anche se mi sembra che Amadeus avesse detto di voler ospiti cantanti stranieri per tornare ai vecchi fasti del festival.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

BlindedByTheLight
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1697
Member Since:
30 agosto, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
11
30 ottobre, 2019 - 23:07
sp_Permalink sp_Print

... Mi si delinea davanti gli occhi sempre più le serate interminabili x dare spazio ai monologhi e allo show esterno invece di concentrarsi sulle canzoni. Spero di essere smentita.Quelli del dopo festival son pronti ad iniziare alle 4 nel caso? tizianaride_png

Gen931
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 15898
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
12
30 ottobre, 2019 - 23:13
sp_Permalink sp_Print

Che PALLE

ge_aldrig_upp
Vicenza, Italy
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7542
Member Since:
9 settembre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
13
30 ottobre, 2019 - 23:32
sp_Permalink sp_Print

Melodifestivalen 2016 teas! lmao

A parte gli scherzi, credo anch'io si tratti di una scelta che in un modo o nell'altro non farà altro che distogliere l'attenzione della gara vera e propria. Ma dov'è la novità? sadida

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45080
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOnlineSmall Online
14
1 novembre, 2019 - 16:09
sp_Permalink sp_Print

BOOM! Amadeus tratta con Tiziano Ferro per il Festival di Sanremo 2020

Poco più di ventiquattro ore fa, vi riportavamo un’intervista di Amadeus che, al Messaggero, annunciava tre presenze sul palco dell’Ariston, pronte ad affiancarlo nel settantesimo Festival di Sanremo.

  

Se il conduttore non fa i nomi, potevamo noi lasciare ‘blindatissima’ questa rivelazione del padrone di casa del prossimo Festival della Canzone Italiana? Certo che no! Siamo, dunque, in grado di svelarvi il nome dell’uomo che si vorrebbe portare nella cittadina ligure il prossimo febbraio: Amadeus è in trattative nientepopodimeno che con… Tiziano Ferro.

Il nome di Ferro ben risponderebbe ai criteri di “novità”, “imprevedibilità” e “sorpresa” che dovrebbero connotare l’edizione numero 70 della kermesse canora più celebre del Paese.

Per il momento, tuttavia, siamo ancora nel campo delle trattative.

Fonte: Davide Maggio

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45080
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOnlineSmall Online
15
2 novembre, 2019 - 21:05
sp_Permalink sp_Print

Da Tvblog pare che si stia pensando di coinvolgere nel Festival la Leotta mentre per il Dopofestival su Raiplay si fa il nome di Lorella Boccia (insieme a De Martino poi avremmo il daytime di Amici lol).

PS: chiedo ai mod se si può modificare il titolo del topic chiamandolo tipo "rumors ospiti/conduttori" perchè non so mai dove inserire le notizie e non voglio intasare il topic con tante discussioni vista la quantità enorme di rumors che continueranno a venir fuori.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Davidex
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4935
Member Since:
28 maggio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
16
2 novembre, 2019 - 21:19
sp_Permalink sp_Print

Diletta Leotta è un ottimo nome! Amadeus ha anticipato al Messaggero che sarà affiancato da 2 donne o da 2 donne e un uomo, la Leotta potrebbe essere tranquillamente una delle due.

Giulia
Utente

Utente
Forum Posts: 182
Member Since:
28 ottobre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
17
5 novembre, 2019 - 15:41
sp_Permalink sp_Print

Da soundsblog.it:

Sanremo 2020, Al Bano: "Domani incontro Amadeus, vorrei fare l'ospite d'onore"

Il cantante ha rivelato che all'incontro rappresenterà anche Romina Power

[Impossibile trovare l'immagine]

 

Intervenendo telefonicamente a Un giorno da pecora, il programma di Radio 1 condotto da Giorgio Lauro e Geppi Cucciari, Al Bano ha annunciato che domani, mercoledì 6 novembre, incontrerà a Roma Amadeus per parlare della sua eventuale partecipazione al Festival di Sanremo in programma a febbraio prossimo.

 

Il cantante ha specificato di essere stato chiamato da chi sta organizzando la kermesse e che domani si presenterà anche in rappresentanza di Romina Power. Interpellato dai conduttori, Al Bano ha precisato che la sua volontà è di prendere parte al Festival in qualità di "ospite d'onore" e non in gara, come invece accaduto nel 2017 quando propose il brano Di rose e di spine e come si era ipotizzato con la canzone scritta da Cristiano Malgioglio.

 

Speravo di rivederli in gara, ma anche così va bene. heart

fool
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19885
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
18
5 novembre, 2019 - 20:18
sp_Permalink sp_Print

No vi prego

Giulia
Utente

Utente
Forum Posts: 182
Member Since:
28 ottobre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
19
8 novembre, 2019 - 19:22
sp_Permalink sp_Print

da radioitalia.it:

TIZIANO FERRO ROMPE IL SILENZIO: “SANREMO? È VERO, NE STIAMO PARLANDO”Il cantante parla dopo le voci che lo vogliono co-conduttore del Festival

20191107095058_tizianoferro.jpgImage Enlarger

Tiziano Ferro al Festival di Sanremo 2020 con Amadeus? L'ipotesi è concreta e stavolta, a dirlo, è proprio il diretto interessato sui social network, ricordando anche quando fu ospite nel 2015.

In tanti mi state chiedendo se sarò a Sanremo!”, scrive su Instagram Tiziano, che conferma: “Ne stiamo parlando, è vero”. Negli ultimi giorni, infatti, si fanno sempre più insistenti le voci per una sua partecipazione al Festival nelle vesti di co-conduttore.

L'artista non si è sbilanciato sul ruolo che potrebbe avere all'interno della kermesse, in programma dal 4 all'8 febbraio, e si è limitato a dire: “Ancora non ci sono certezze, se non che amo Sanremo e vorrei tornare a cantare su quel palco!”. Quindi ha aggiunto: “Mancano ancora più di tre mesi e quando ci saranno notizie le saprete... da Amadeus! ”, lasciando così la responsabilità di altri dettagli al nuovo Direttore Artistico.


Ferro ha colto l'occasione per ricordare la standing ovation riservata a lui dal Teatro Ariston oltre 4 anni fa e ha commentato: “Nel frattempo mi godo questo meraviglioso ricordo di Sanremo 2015 con il mitico Carlo Conti”.

Se la sua presenza al fianco di Amadeus (e forse di due donne “misteriose”) venisse confermata, Tiziano prenderebbe parte a Sanremo 2020 forte dell'uscita del disco “Accetto miracoli”. La nuova pubblicazione, prevista per il 22 novembre, è anticipata dal singolo “Buona (cattiva) sorte” e dalla title-track. Proprio il video di “Accetto miracoli”, intanto, ha superato i 7 milioni e mezzo di clic.

Giulia
Utente

Utente
Forum Posts: 182
Member Since:
28 ottobre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
20
8 novembre, 2019 - 19:33
sp_Permalink sp_Print

Quel "vorrei tornare a cantare su quel palco!" mi fa sognare, me lo immagino in gara che vince, e va a rappresentarci a Rotterdam heart magari!!!

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Raffaele, Olimpico85, Targaryen, KassaD1, edorf, ambobambo, Edwynivan, Wasabi, Simonluca, thatdamngigi, mentirosa, Manu, Kikketta11ify
325 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: BB, Juventino95, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 45079

pesca: 32197

KassaD1: 25916

xello: 25334

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Dream Star

Pio Butto

NonAAMS

Alessandro

Aleu

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26195

Posts: 1364875

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22494

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account