Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Rumors ospiti e co-conduttori
Avatar
guardian22
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1824
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
61
30 novembre, 2019 - 17:24
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Mado', speriamo in Emma ospite!

 

 

 

 

 

 

 

(...cosí ho la certezza di non dovermela beccare per 5 serate ma solo una...)

calacolo
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11535
Member Since:
23 dicembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
62
30 novembre, 2019 - 17:28
sp_Permalink sp_Print

Insomma ci si lamenta del fatto che in gara ci sono sempre gli stessi nomi, con gli ospiti è uguale (Tiziano e compagnia).

Thomas
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3781
Member Since:
26 giugno, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
63
30 novembre, 2019 - 17:41
sp_Permalink sp_Print

Pure secondo me Emma avrebbe bisogno più di un Sanremo da concorrente che da ospite ma questo solo se avesse il pezzone e non credo ne abbia presentato uno. Con questa premessa però la sua presenza la trovo abbastanza scontata già dallo scorso anno. Se l'Amoroso può fare l'ospite a Sanremo per i 10 anni di carriera essendoci andata solo a duettare due volte, non vedo perché una che è andata due volte in gara, lo ha vinto e presentato non possa farlo. 

Sinceramente considero Giorgia, Ferro, Ramazzotti, Elisa, Pausini più "Super ospiti italiani" di quanto non lo possono certamente essere Mengoni, Amoroso o Emma. Però finché uno va ospite una volta per un anniversario importante credo ci possa stare di più di chi essendo a ben altro livello ci finisce di fisso in promozione ad anni alterni.

Detto questo. Se Emma va in promozione a cantare Io sono bella e un prossimo singolo che non sia "Luci Blu" può anche non muoversi a mio avviso. Stupida Allegria all'Ariston anche no. 😂

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
64
2 dicembre, 2019 - 17:12
sp_Permalink sp_Print

Il Codacons minaccia azione legale contro la Rai qualora dovesse affiancare Chiara Ferragni ad Amadeus al Festival di Sanremo. I motivi sarebbero il suo essere un personaggio "inopportuno e diseducativo".

 

Siamo pronti ad intentare una causa legale contro la Rai e ad impugnare dinanzi alla Corte dei Conti e alla Procura il contratto di ingaggio di Chiara Ferragni qualora sia confermato il suo ruolo a Sanremo. Si tratta di una scelta sbagliata per l'azienda, che dovrebbe individuare modelli più adatti all'interno di programmi diretti ad un vasto pubblico, costituito in prevalenza da giovani. Chiara Ferragni è stata infatti oggetto di numerose denunce alle autorità competenti per l'uso totalmente errato dei social network, con particolare riferimento all'utilizzo che la stessa fa su Instagram del proprio figlio, utilizzato a scopo commerciale per promuovere marchi e prodotti vari, in totale violazione delle norme vigenti che tutelano i minori e la loro privacy.

Fonte: Fanpage

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

Waves of Music
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 21967
Member Since:
24 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
65
2 dicembre, 2019 - 17:37
sp_Permalink sp_Print

Il Codacons ha un mucchio di tempo da perdere, ultimamente.

Ricordo la geniale sparata sul Festival del Cinema di Venezia, quando si arrabbiarono per il discorso pro-migranti di Marinelli e si proposero di assegnare un premio come ricompensa a Phoenix per essere stato, a loro dire, derubato della Coppa lmao

Questa causa mi pare altrettanto inutile.

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
66
2 dicembre, 2019 - 17:49
sp_Permalink sp_Print

Io spero lei non rimanga troppo male per questa cosa. E' orribile quando menzionano lo sfruttamento del figlio, proprio una roba orribile.

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

BB
Firenze
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 17290
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
67
2 dicembre, 2019 - 20:30
sp_Permalink sp_Print

Ma seri? Chiara Ferragni è una dei super famosi più garbati e carini che ci siano. Risultano molto più cafoni quelli del Codacons con un comunicato diffamatorio del genere che la Ferragni in tutto quello che ha fatto negli ultimi anni.

Al massimo, avrei dubbi sulle sue capacità nella presentazione, quello sì. 

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45079
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOnlineSmall Online
68
2 dicembre, 2019 - 20:40
sp_Permalink sp_Print

BertoBarto ha detto

Ma seri? Chiara Ferragni è una dei super famosi più garbati e carini che ci siano. Risultano molto più cafoni quelli del Codacons con un comunicato diffamatorio del genere che la Ferragni in tutto quello che ha fatto negli ultimi anni.

Al massimo, avrei dubbi sulle sue capacità nella presentazione, quello sì.   

Neanche quello sarebbe un problema visto che anche in passato abbiamo avuto vallette non proprio capacissime nella conduzione. Ciò che invece io temo è tutto il circo che tra lei, Fedez e compagnia si inventerebbero in quella settimana per poi far parlare pure dopo il Festival.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Fob92

Moderatore - Mentore

Moderatore
Forum Posts: 22077
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
69
2 dicembre, 2019 - 20:43
sp_Permalink sp_Print

Trovo molto grave questo esposto del Codacons. Denuncia una severissima arretratezza e una totale incapacità di lettura. Urgerebbe un'interrogazione parlamentare. 

xello
Napoli

Game Ranking Winner 2017/2018

Game Ranking Winner 2020/2021

Utenti +1
Forum Posts: 25334
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
70
2 dicembre, 2019 - 21:35
sp_Permalink sp_Print

Ma davvero fa il Codacons?

Che roba meschina mess

Avatar
Noir89
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 10771
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
71
3 dicembre, 2019 - 8:34
sp_Permalink sp_Print

Spero ancora di più che ci sia. Oltretutto a me incuriosisce pure. Poi voglio dire abbiamo avuto gente come la Canalis o Ivana su quel palco,  non vedo perché con lei debbano servire chissà quali doti. Certo è ovvio che rispetto ad una Incontrada non ci sia storia...

fool
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19885
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
72
3 dicembre, 2019 - 9:12
sp_Permalink sp_Print

Beh ma poi Belen (salita alla ribalta per aver "tradito" il fidanzato durante L'Isola)

Annalisa
Utente

Utente
Forum Posts: 119
Member Since:
27 maggio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
73
3 dicembre, 2019 - 11:09
sp_Permalink sp_Print

marcop3 ha detto
Spero ancora di più che ci sia. Oltretutto a me incuriosisce pure. Poi voglio dire abbiamo avuto gente come la Canalis o Ivana su quel palco,  non vedo perché con lei debbano servire chissà quali doti. Certo è ovvio che rispetto ad una Incontrada non ci sia storia...  

Quoto in toto. Tra l’altro gli esposti del Codacons sono sempre più inutili. Su 10, 2 saranno a tutela del consumatore, 8 per avere rilevanza mediatica e finire sempre come una bolla di sapone. 

calacolo
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11535
Member Since:
23 dicembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
74
3 dicembre, 2019 - 13:10
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Queen Chiara risponde!

ft

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
75
3 dicembre, 2019 - 13:19
sp_Permalink sp_Print

Ottima risposta di Chiara

SabriS
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3086
Member Since:
24 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
76
3 dicembre, 2019 - 13:42
sp_Permalink sp_Print

Il Codacons davvero imbarazzante!

GuSpe
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5398
Member Since:
11 novembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
77
3 dicembre, 2019 - 14:09
sp_Permalink sp_Print

Bravissima Chiara!!! clap2clap2clap2

Chi ha scritto il comunicato per il Codacons sembra un hater kaffettino/buongiornissimo. Dove lo hanno preso? Si rendono conto che se non ci sono stati mai provvedimenti nei suoi confronti la loro è diffamazione bella e buona? Tutto il messaggio è pieno di contenuti diffamatori. A questo punto spero si prendano una denuncia, vediamo se stanno più attenti.

Ma a chi caspita ci affidiamo...

xello
Napoli

Game Ranking Winner 2017/2018

Game Ranking Winner 2020/2021

Utenti +1
Forum Posts: 25334
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
78
4 dicembre, 2019 - 15:39
sp_Permalink sp_Print

Altro che contratto già firmato, come scritto la scorsa settimana su IlMessaggero.
Secondo quanto pubblicato su Chi, Lady Gaga avrebbe rifiutato l’invito di Amadeus per il prossimo Festival di Sanremo.
Il conduttore avrebbe così deciso di virare su altri due divi americani.
Bradley Cooper, co-protagonista di A Star is Born, e Meryl Streep.

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
79
4 dicembre, 2019 - 16:23
sp_Permalink sp_Print

In 5 giorni siamo passati da Gaga che ha firmato a Gaga che ha rifiutato. Che poi in tutto ciò secondo me lei manco è conoscenza di tutte queste cose.

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

Alabama Monroe

Game Ranking Winner 2021/2022

Utenti +1
Forum Posts: 11396
Member Since:
30 novembre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
80
6 dicembre, 2019 - 16:06
sp_Permalink sp_Print

Io vorrei la Incontrada, perchè la trovo una persona davvero carina, spontanea, naturale, simpatica. Ma so che sarà impossibile. Mi sarebbe piaciuto vedere Miriam Leone a Sanremo, ma anche qui la vedo dura.

Tra tutte quelle che hanno citato, quella che mi ispira più curiosità è proprio la Ferragni. Fino a qualche tempo fa mi stava sul ca**o a causa della marea di pellicce che indossava. Ora pare abbia smesso sadida quindi mi è un po' salita smitten

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: berto, Lubna, matti, zio cle, Olimpico85, Sahz, Princess Carolyn, thatdamngigi, Anti-Hero, CarpeDiem, Going19, Fragozzi, Kikketta11ify
346 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: BB, Juventino95, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 45079

pesca: 32194

KassaD1: 25914

xello: 25334

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Frapgn

mariapaola

joVS

jonathanVS

merlejshannon

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26194

Posts: 1364823

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22485

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account