Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Rumors ospiti e co-conduttori
Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45072
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
21
8 novembre, 2019 - 19:36
sp_Permalink sp_Print

Giulia ha detto
Quel "vorrei tornare a cantare su quel palco!" mi fa sognare, me lo immagino in gara che vince, e va a rappresentarci a Rotterdam heart magari!!!  

Beh in gara sarebbe veramente un colpaccio come lo fu Vecchioni.

Se ci andasse come conduttore accanto ad Amadeus sarebbe ugualmente interessante sperando che lo utilizzino bene nel contesto delle varie serate.

PS: io da tempo pensavo che avrebbe potuto portarlo sul palco Giordana la sera dei duetti vista la loro collaborazione.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Giulia
Utente

Utente
Forum Posts: 182
Member Since:
28 ottobre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
22
13 novembre, 2019 - 10:43
sp_Permalink sp_Print

da tg24.sky.it:

Tiziano Ferro, a Sanremo sì ma non come co-conduttore

 
[Impossibile trovare l'immagine]
Tiziano Ferro sarà al Festival di Sanremo ma non come co-conduttore. Lo ha comunicato il suo manager Fabrizio Giannini che ha invece confermato di essere in trattativa con Amadeus per trovare la formula migliore
(@BassoFabrizio)

Tiziano Ferro sarà al Festival di Sanremo2020 ma non come co-conduttore. Nei giorni scorsi, a seguito anche di un pos sui social, aveva preso forza la voce di una sua presenza al fianco di Amadeus. Non sarà così. La smentita, o conferma, dipende dai punti di vista arriva direttamente dal manager dell'artista Fabrizio Giannini: "Parliamo di Sanremo -dice- e ammetto che ne stiamo discutendo ma Tiziano non sarà a Sanremo nel ruolo di co-conduttore. Lui è un cantante. Stiamo studiando cosa fare: Tiziano vuole esserci e Amadeus lo vuole. Ma non vogliamo esserci con un altro medley. Credo che sia preferibile non esserci che passare inosservati come è capitato a molti altri artisti". Non è dunque ancora definito se ci sarà un solo giorno in più momenti oppure sarà presente in più giornate. Ma rigorosamente come cantante.

Il nuovo album di Tiziano FerroAccetto Miracoli, uscirà il 22 novembre prossimo in tutto il mondo su etichetta Virgin Records (Universal Music Italia). La cover è un intenso scatto in bianco e nero realizzato da Giovanni Gastel. Il nome dell’artista protagonista dell’unico featuring presente nell’album, sulla terza traccia Balla Per Meè quello di Lorenzo “Jova” Cherubini.

Accetto Miracoli, prodotto da Timbaland e anticipato dai singoli, Buona (Cattiva) Sorte e la title-track attualmente in rotazione radiofonica, è un album che il suo autore ha definito fin dal primo momento fresco, onesto, energico, figlio dell’esigenza di consegnarmi ad esperienze nuove”. Come già annunciato, il CD contiene 12 brani, ai quali solo nel formato digitale si aggiungono 2 bonus-track, versioni alternative di Accetto Miracoli e In Mezzo A Questo Invernonell’arrangiamento curato dal produttore superstar del sound latino Reyes Copello.

GuSpe
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5398
Member Since:
11 novembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
23
13 novembre, 2019 - 10:58
sp_Permalink sp_Print

A me come co-conduttore non sarebbe dispiaciuto, nessuno avrebbe potuto pensare che Tiziano volesse cambiare mestiere, sarebbe stata una parentesi molto carina, tutto qua.

Giannini spesso perde buone occasioni per tacere.
Bastava una precisazione di Tiziano in cui specificava 'come superospite', o anche non dire nulla dall'inizio e far rumoreggiare, che tanto è una cosa che il Festival richiede proprio per generare curiosità.

Giulia
Utente

Utente
Forum Posts: 182
Member Since:
28 ottobre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
24
13 novembre, 2019 - 11:01
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

GuSpe ha detto
A me come co-conduttore non sarebbe dispiaciuto, nessuno avrebbe potuto pensare che Tiziano volesse cambiare mestiere, sarebbe stata una parentesi molto carina, tutto qua.

Giannini spesso perde buone occasioni per tacere.
Bastava una precisazione di Tiziano in cui specificava 'come superospite', o anche non dire nulla dall'inizio e far rumoreggiare, che tanto è una cosa che il Festival richiede proprio per generare curiosità.  

So che è improbabile, ma io spero che partecipi in gara.heart

Avatar
guardian22
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1817
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
25
13 novembre, 2019 - 11:03
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Sogno un conduttore spigliato del mestiere, una ragazza nuova e simpatica che stia al gioco e un comico che faccia ridere con poco senza dover fare gag o monologhi, fissi per tutte le serate.

E solo ospiti cantanti stranieri possibilmente tra i 20 e i 30 anni che non siano mai stati a Sanremo che vengano anche intervistati e in qualche modo coinvolti in qualche cover di canzoni sanresesi storiche.

E nessun altro se non i cantanti in gara.

Ma non succedera' mai.

GuSpe
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5398
Member Since:
11 novembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
26
13 novembre, 2019 - 11:04
sp_Permalink sp_Print

Giulia ha detto

GuSpe ha detto
A me come co-conduttore non sarebbe dispiaciuto, nessuno avrebbe potuto pensare che Tiziano volesse cambiare mestiere, sarebbe stata una parentesi molto carina, tutto qua.

Giannini spesso perde buone occasioni per tacere.
Bastava una precisazione di Tiziano in cui specificava 'come superospite', o anche non dire nulla dall'inizio e far rumoreggiare, che tanto è una cosa che il Festival richiede proprio per generare curiosità.  

So che è improbabile, ma io spero che partecipi in gara.heart  

ma no ha specificato superospite, e mi sembra anche giustissimo. Il mio dubbio era solo se superospite o co-conduttore, e per me le capacità le avrebbe eccome. E' molto sciolto, sa fare tantissime cose, lo avrei visto benissimo

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
27
13 novembre, 2019 - 11:08
sp_Permalink sp_Print

Ah sembra pure giustissimo? Allora credo di essere l'unica pecora nera a trovare noiosissima e ingiusta la sua ENNESIMA partecipazione da super ospite. Ma basta, pare 'na tassa.

A parte il fatto che i singoli rilasciati sono andati malissimo, quindi il pubblico non è che lo brama attualmente.

E mi dispiace dire queste cose perché amo Tiziano, ma non ha niente più di super ospite. Sì poi pure 'sta cosa di parlare mesi prima e di togliere ogni hype possibile.

Poi a chi tocca? Giorgia, Elisa, Pausini, Antonacci, Zero, ... sleepsleep

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
28
13 novembre, 2019 - 11:13
sp_Permalink sp_Print

pazzoreality ha detto
Ah sembra pure giustissimo? Allora credo di essere l'unica pecora nera a trovare noiosissima e ingiusta la sua ENNESIMA partecipazione da super ospite. Ma basta, pare 'na tassa.

A parte il fatto che i singoli rilasciati sono andati malissimo, quindi il pubblico non è che lo brama attualmente.

E mi dispiace dire queste cose perché amo Tiziano, ma non ha niente più di super ospite. Sì poi pure 'sta cosa di parlare mesi prima e di togliere ogni hype possibile.

Poi a chi tocca? Giorgia, Elisa, Pausini, Antonacci, Zero, ... sleepsleep  

Ho dimenticato la Nannini che rilascia l'album questa settimana e che a Febbraio avrà bisogno del boost per arrivare alle 15mila copie

 

5db83360c18f8-bpfull.jpg

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
29
13 novembre, 2019 - 11:15
sp_Permalink sp_Print

Vorrei un ospite KPOP ma non succedera' mai.

Avatar
guardian22
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1817
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
30
13 novembre, 2019 - 11:17
sp_Permalink sp_Print

ouro ha detto
Vorrei un ospite KPOP ma non succedera' mai.  

E meno male

Nico89Rc
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19804
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
31
13 novembre, 2019 - 11:21
sp_Permalink sp_Print

Ma basta Ferro a Sanremo basta. noparty

ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
32
13 novembre, 2019 - 11:23
sp_Permalink sp_Print

guardian22 ha detto

E solo ospiti cantanti stranieri possibilmente tra i 20 e i 30 anni che non siano mai stati a Sanremo che vengano anche intervistati e in qualche modo coinvolti in qualche cover di canzoni sanresesi storiche.  

5db83360c18f8-bpfull.jpg

Gli idols sono pure abituati a qualsiasi richiesta strana nei programmi televisivi. Can't wait for the new R'essenziare

Image result for izone

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
33
13 novembre, 2019 - 11:25
sp_Permalink sp_Print

ouro ha detto
Vorrei un ospite KPOP ma non succedera' mai.  

Ma magari, anche se non è il mio genere almeno sarebbe qualcosa di nuovo.

D'altro canto se invitano qualcuno di nuovo e internazionale partono le solite polemiche spicciole suo soldi, sul "e io pago!11" e via dicendo.

_

Comunque il povero Amadeus sta provando ad avere Gaga, lo disse anche durante una puntata dei Soliti Ignoti (non succederà mai).

Picture this: Gaga e Tiziano Ferro seduti al piano che cantano Shallow. Almeno diamo un senso a lui.

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
34
13 novembre, 2019 - 11:35
sp_Permalink sp_Print

Gaga sarebbe un colpaccio, pero' temo che le sue fees siano esplose dopo l'ultimo anno e mezzo. 

GuSpe
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5398
Member Since:
11 novembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
35
13 novembre, 2019 - 11:41
sp_Permalink sp_Print

pazzoreality ha detto
Ah sembra pure giustissimo? Allora credo di essere l'unica pecora nera a trovare noiosissima e ingiusta la sua ENNESIMA partecipazione da super ospite. Ma basta, pare 'na tassa.

A parte il fatto che i singoli rilasciati sono andati malissimo, quindi il pubblico non è che lo brama attualmente.

E mi dispiace dire queste cose perché amo Tiziano, ma non ha niente più di super ospite. Sì poi pure 'sta cosa di parlare mesi prima e di togliere ogni hype possibile.

Poi a chi tocca? Giorgia, Elisa, Pausini, Antonacci, Zero, ... sleepsleep  

Ma non nel senso che lo vorrei, io lo avrei voluto come co-conduttore, secondo me si sarebbe divertito molto e sarebbe stato anche adatto. E magari gli sarebbe stato utile nel suo percorso per cercare di recuperare popolarità.

Allo stesso tempo per come poi 'conosco' Giannini so che mai e poi mai lo farebbe andare in gara, e sinceramente non mi pare astruso che per lui si ragioni da superospite, questo intendo. Il nuovo progetto non sta riscuotendo il successo sperato per ora, ma come live parliamo sempre di uno che fa gli stadi...

Però visto che superospite lo è stato nel 2015, lo è stato nel 2017, magari anche io avrei evitato la classica ospitata ad anni dispari, magari col medley, che a quanto pare a Giannini fa pure orrore.

La cosa di togliere ogni hype anche io la trovo brutta, non ho capito perché dover dire subito con tutto questo anticipo che c'era davvero questa cosa in ballo, se non per pubblicità o per evitare che il tutto si potesse concludere in un nulla di fatto

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45072
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
36
13 novembre, 2019 - 14:36
sp_Permalink sp_Print

pazzoreality ha detto
Ah sembra pure giustissimo? Allora credo di essere l'unica pecora nera a trovare noiosissima e ingiusta la sua ENNESIMA partecipazione da super ospite. Ma basta, pare 'na tassa.

A parte il fatto che i singoli rilasciati sono andati malissimo, quindi il pubblico non è che lo brama attualmente.

E mi dispiace dire queste cose perché amo Tiziano, ma non ha niente più di super ospite. Sì poi pure 'sta cosa di parlare mesi prima e di togliere ogni hype possibile.

Poi a chi tocca? Giorgia, Elisa, Pausini, Antonacci, Zero, ... sleepsleep  

Concordo con pazzo, anche basta a queste ospitate dei cantanti italiani ogni volta che pubblicano un disco. Tra l'altro dopo che ci vanno la prima e la seconda volta direi che alla terza sono tutto tranne che superospiti.

Voglio sperare che Amadeus tenga fede alla sua volontà di non avere ospiti italiani.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Gen931
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 15898
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
37
13 novembre, 2019 - 14:41
sp_Permalink sp_Print

pazzoreality ha detto

Comunque il povero Amadeus sta provando ad avere Gaga, lo disse anche durante una puntata dei Soliti Ignoti (non succederà mai).

Se ci riesce penso che ci sarà il picco della storia di Sanremo degli ultimi 30 anniplsnot

fool
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19885
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
38
13 novembre, 2019 - 19:36
sp_Permalink sp_Print

pazzoreality ha detto

Picture this: Gaga e Tiziano Ferro seduti al piano che cantano Shallow. Almeno diamo un senso a lui.  

E invece avremo Lidia Schillaci e Gigi from TeQ toofunny2

Giulia
Utente

Utente
Forum Posts: 182
Member Since:
28 ottobre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
39
14 novembre, 2019 - 10:12
sp_Permalink sp_Print

da lanostratv.it:

Sanremo 2020, cast: svelati i primi nomi dei Big in gara di Amadeus

 
Scritto da , il novembre 13, 2019 , in Festival di Sanremo
foto Amadeus festival di sanremo nomi cantanti Big

Amadeus: svelati i primi nomi dei Big in gara al Festival di Sanremo 2020

Nel nuovo numero del settimanale Chi sono stati fatti i primi nomi dei Big in gara a Sanremo 2020. La scelta sarebbe ricaduta su Elodie e Bianca Atzei. L’ex cantante di Amici di Maria De Filippi e l’ex naufraga de L’Isola dei Famosi sarebbero in pole position per entrare nella rosa dei prossimi cantanti che calcheranno il palco dell’Ariston. Entrambe hanno già partecipato alla kermesse musicale in passato: Elodie ha gareggiato nel 2017 con Tutta Colpa Mia, mentre Bianca Atzei con Ora Esisti solo Tu sempre nello stesso anno. La fidanzata di Marracash non ha nascosto la volontà di tornare in gara nell’intervista rilasciata di recente a Che Tempo Che Fa di Fabio Fazio. Amadeus starebbe corteggiando anche Alberto Urso, vincitore di Amici 18 e coach alla prima di Amici Celebrities, e Elettra Lamborghini, l’ereditiera portata a The Voice da Simona Ventura.

GuSpe
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5398
Member Since:
11 novembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
40
14 novembre, 2019 - 10:54
sp_Permalink sp_Print

Ah ma veramente Alberto Urso addirittura va corteggiato per averlo a Sanremo?

Mi devo essere persa qualcosa

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Alby, Alessandra92, Carmelo, TEBY, Going19, Pierdic95, Manu
283 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: BB, Juventino95, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 45072

pesca: 32191

KassaD1: 25912

xello: 25333

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Riccardo

Anna

Weshine Academy

joVS

Rosi polimeni

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26191

Posts: 1364690

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22479

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account