Utente
6 agosto, 2015
NicksFactor ha detto
Penso non esista nessuno a cui piace la cosa, è vero che ormai stavo friggendo dall'attesa ma a sto punto tanto vale aspettare
Da quanto si è capito la decisione di annunciare tutto oggi è dovuta al fatto che il cast fosse uscito su Chi. Indipendentemente da questo però tutti avevamo detto che fosse una scelta sciagurata l'attendere il 6 gennaio per dare i nomi soprattutto se dici un mese prima di aver chiuso il cast. Amadeus o annunciava tutto la sera della selezione dei giovani e lasciava intendere che i giochi fossero aperti fino a pochi giorni prima dell'annuncio invece ha fatto la scelta di mezzo e ne paga le conseguenze.
Utente
7 agosto, 2013
Olimpico85 ha detto
Da quanto si è capito la decisione di annunciare tutto oggi è dovuta al fatto che il cast fosse uscito su Chi. Indipendentemente da questo però tutti avevamo detto che fosse una scelta sciagurata l'attendere il 6 gennaio per dare i nomi soprattutto se dici un mese prima di aver chiuso il cast. Amadeus o annunciava tutto la sera della selezione dei giovani e lasciava intendere che i giochi fossero aperti fino a pochi giorni prima dell'annuncio invece ha fatto la scelta di mezzo e ne paga le conseguenze.
Eh vabbè non è una grande scelta, tipo io la lista di Chi la denigravo ovunque, pure qua, proprio perchè mi sembrava una copia raffazzonata di roba già uscita su altri siti, se sei bravo mantieni la faccia di bronzo fino alla fine, poteva benissimo essere una listazza clickbait
Tutti i precedenti pronostici di Chi non è che ci avessero preso poi così tanto
Nicks Lannister
Utente
6 agosto, 2015
NicksFactor ha detto
Olimpico85 ha detto
Eh vabbè non è una grande scelta, tipo io la lista di Chi la denigravo ovunque, pure qua, proprio perchè mi sembrava una copia raffazzonata di roba già uscita su altri siti, se sei bravo mantieni la faccia di bronzo fino alla fine, poteva benissimo essere una listazza clickbait
Tutti i precedenti pronostici di Chi non è che ci avessero preso poi così tanto
Infatti è ciò che sto dicendo da stamattina ossia che a questo punto Amadeus poteva andare avanti facendo finta di niente e amen, almeno un minimo dubbio fino alla fine nel pubblico sarebbe rimasto.
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Alessandra92, axoboom2, matteo.m, Olimpico85, Carmelo, Edwynivan, thatdamngigi, Francesco, mentirosa, Manu, kikketta, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
452 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46537
pesca: 33202
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26936
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn