Game Ranking Winner 2021/2022
Utente
30 novembre, 2019
Utente
7 agosto, 2013
Elettra scopre che Morgan e Bugo sono squalificati.
COME FATE A NON AMARLA? #Sanremo2020 pic.twitter.com/npYMuy8lLr
— Trash Italiano (@trash_italiano) February 8, 2020
non posso non votare lei
Io voto Elodie perché continuo a vedere una superiorità manifesta a livello di performance, sound, estetica e carisma.
Comunque ragazzi, non sappiamo la distanza fra queste posizioni e potrebbe veramente essere tutto molto più in gioco di quanto pensiamo! Non diamo per scontato di conoscere il podio 😀
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Sono andato a rivedere l'esibizione di Diodato perché ieri sera mi ero addormentato sul divano e oh wow oh wow! Fategli vincere TUTTO! La canzone è bellissima. Temevo non sarebbe riuscito a bissare l'energia e la poesia di Che vita meravigliosa e invece eccoci qui. La sua vittoria eleggerebbe il brano più bello del Festival e sarebbe per lui la consacrazione che merita. E chissà che anche all'Eurovision...
Ovviamente ho votato Elettra.
Utente
7 agosto, 2013
Il mio preferito è Achille Lauro - che ho votato perché i sogni son desideri -, ma credo che oggettivamente se la giochino solo Gabbani, Diodato e al limite i Pinguini.
Fra i tre preferisco i Pinguini, anche se non mi entusiasmano, ma il testo della loro canzone mi piace. Gabbani è meno brillante delle altre volte e riguardo a Diodato non capisco questo entusiasmo Non lo dico per scaramanzia ma l’impressione è che possa davvero vincere lui, ma non sarei contento.
Sotto sotto spero nel colpaccio di Tosca, ma non essendo forte al televoto (presumo), il sesto posto della sala stampa l’ha già di fatto esclusa dal podio temo
Freedom comes when you learn to let go
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: pesca, Lubna, Alessandra92, calacolo, Danieletw, Mike., Alabama Monroe, Carmelo, Edwynivan, Wasabi, Anti-Hero, mentirosa, kikketta
351 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46322
pesca: 33063
KassaD1: 26589
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Alessio
Funny
Pawan Travels
monopolygou4gm
Thomas
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26809
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22802
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn