Please consider registering
Guest

Moderatore Junior
28 novembre, 2015

Che sollievo e che piacere vedere Coletta li in mezzo e non più la tremenda De Santis, dacci soddisfazioni diretto'.
Alex87 ha detto
Domani in gara tra i giovani: Eugenio in Via di Gioia, Fati, Leo Gassman e Tecla InsoliaBIG DI DOMANI: Achille Lauro, Anastasio, Bugo e Morgan, Diodato, Elodie, Irene Grandi, Raphael Gualazzi, Marco Masini, Rita Pavone, Riki, Vibrazioni, Alberto Urso
Not bad, una buona divisione tra canzoni attese e nomi interessanti. Temo molto per i giovani sperando non si riprendano i vecchi vizi nel farli esibire alle 3 di mattina,confido in una buona scaletta.

Utente
11 novembre, 2015

ouro ha detto
Ingabbiato no, pero' nemmeno per 20 ore. Voglio la giusta misura.
Io non ho parlato di quantità o tempi, ho solo detto che era senza freni e che lo vorrei così sul palco, per il tempo che ci starà. Poi quanto tempo abbiano concordato che stia sul palco non ho idea, io parlavo di libertà espressiva, di scioltezza
GuSpe ha detto
Sinceramente visto che c'è ed è pagato, preferirei vedere Fiorello che fa Fiorello sul palco, e non un ospite ingabbiato che si limita, che era il mio timore iniziale
Si chiamano sunk cost, costi non recuperabili. Spesi li abbiamo spesi, nessuno ce li ridà. Quindi a questo punto preferirei stesse muto per cinque sere.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online:
265 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Top Posters:
Olimpico85: 47890
pesca: 34050
KassaD1: 27214
xello: 25465
Waves of Music: 24129
Newest Members:
Daisy
Francesco
Sputo fatti
lolaak02
aurora
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 212
Topics: 27376
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23109
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn