Utente
28 maggio, 2018
Impazza il toto-nomi per le partner femminili che affiancheranno il quasi certo Amadeus alla guida del prossimo Festival di Sanremo.
Secondo il settimanale Diva e donna, la prima in lizza sarebbe Lorella Cuccarini, per un vero e proprio trionfo sovranista all'Ariston considerando le dichiarazioni "gialloverdi" della più amata dagli italiani. Ben quotate, però, anche Diletta Leotta e Caterina Balivo, ormai una veterana del pomeriggio nei palinsesti di viale Mazzini e già testata anche presso il grande pubblico di RaiUno. In ogni caso, si tratterebbe di tre primedonne che nessuno avrebbe l'ardire di definire più "vallette".
Utente
28 maggio, 2018
Io sono sempre più convinto che la Balivo sia stata buttata dentro al toto-nomi di Sanremo per fare una staffetta tra Vieni da Me e il programma di Diaco. Al momento in autunno-inverno "Io e Te" è stato collocato nella seconda serata del sabato ma non mi pare che sia una fascia adatta al programma e alle aspirazioni di Diaco
Utente
28 maggio, 2018
La cosa più strana è che, a parte la Leotta, gli altri nomi presi in considerazione sono tutti conduttori con programmi quotidiani. Lo stesso Amadeus ha I Soliti Ignoti che penso dovrà abbandonare per un certo periodo nel caso in cui si dedicasse a Sanremo.
Vogliono chiamare dei supplenti o testare nuovi programmi?
Moderatore Junior
28 novembre, 2015
Utente
28 maggio, 2018
Anche io preferisco la Leotta che però, come si è visto nella sua conduzione a Miss Italia, difficilmente riesce ad andare oltre il compitino.
Aggiungiamoci che Amadeus è un ottimo conduttore ma di guizzi ne ha ben pochi.
In questo cast manca qualcuno che sparigli le carte, un comico/a oppure un personaggio un po' sui generis
Utente
7 agosto, 2013
Ma se Amadeus ottiene il timone del festival non deve essere lui a scegliere con chi affrontare l'esperienza?
Mica si possono scegliere i conduttori di Sanremo come fossero i presentatori del premio barocco.
Si prospetta un anno tremendo per rai1,con C5 accesa tutti i giorni
Utente
11 novembre, 2015
MattyXD ha detto
Ma bisogna anche imparare a scindere la professionalità dagli ideali politici.Lorella in tv ci sa fare, canta, balla e conduce in modo più che distinto.
É tre anni che le affiderei il festival, secondo me potrebbe fare molto bene
Io purtroppo non riesco, è un mio limite.
Non è l'idea politica nuda e cruda, ma già che per te ci sono famiglie di serie A, la famiglia Cuore, e famiglie di serie B che per te non sono famiglie, fa sì che io non possa guardarti serenamente in TV, non riesco ad appassionarmi per un balletto, un'esibizione o altro.
Io devo stimare qualcuno per seguirlo, altrimenti per me non ha senso, non ho obblighi di guardare la TV, posso far altro.
La Leotta e la Balivo potrebbero prenderle entrambe, sono giovani, potremmo provare qualcosa di nuovo
Utente
3 ottobre, 2017
Mah non sono nomi che mi incuriosiscono in particolar modo... ma tanto seguo Sanremo solo ed esclusivamente per i cantanti in gara.
La Balivo e la Leotta in special modo non le conosco proprio.. ricordo solo i loro due nomi associati a quello di Sanremo quando due anni fa la Balivo si espresse in malo modo su twitter nei confronti della Leotta e della sua gonna..
Utente
7 agosto, 2013
La Balivo comunque non è che sia meglio della Cuccarini, eh. E' un'altra a cui affiderei solo la conduzione della sagra del carciofo.
Una che fa ste gaffe, consapevoli o meno, figurati cosa potrebbe dire sul palco più importante d'Italia.
La Leotta ottima professionista invece, su di lei niente da dire. Per la valletta mora andrei sull'usato sicuro e la farei fare alla Civitillo, che comunque non dovrebbe fare troppi danni.
Però resta sempre comunque il fatto che dovrebbe sceglierle lui
Nicks Lannister
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Bluex, DIEL87, shadow, Dabte02
161 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46544
pesca: 33221
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Wardler Official
Amy Toman
pricision7
Alessio.1212.
Denise
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26948
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22889
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn