Please consider registering
Guest
Utente
9 settembre, 2013
La cosa assurda è che da un lato la Cuccarini sarebbe comunque un profilo che si avvicina molto a quello della mia conduttrice ideale di Sanremo (in grado di presentare, cantare, ballare e prestarsi a interval act/sketch/comparsate/monologhi musicali e danzerecci) ma l'aumento esageratissimo di proposte che ha ricevuto dopo il suo riposizionamento politico PER NULLA disinteressato ( ) svilisce davvero il suo ruolo e quello che comunque potrebbe ancora dire e dare in TV.
Non è normale che basti una battuta omofoba e qualche ossequio al governo in carica buttati lì per ritrovarti alla conduzione di due dei programmi di punta della rete ammiraglia (ma da inizio anno è stata nei rumors per la qualunque, da Sanremo alla sagra del carciofo).
Utente
7 agosto, 2013
Non mi piace nessuna delle tre. La Cuccarini l'ha già presentato, non sarebbe una novità, potrebbe farlo ma non è un nome stuzzicante. Oltretutto l'anno televisivo prossimo venturo sarà in onda tutti i giorni con la VID, non ci sarebbe alcun effetto evento o simili.
La Balivo è da daytime, in prima serata non me la vedo.
Concordo con chi dice che la Leotta è bravina ma fa il compitino e a Sanremo devi fare molto più di quello.
Concordo anche sul fatto che ci vuole qualcuna di ironica, spumeggiante, che faccia da contraltare al nostro Amy (per il quale io sono molto contento neh).
Utente
10 agosto, 2016
marcop3 ha detto
La coppia Amadeus/Leotta a me non dispiace come idea. Lei è anche una che sa catalizzare l'attenzione e non mi sembra tanto peggio di altre che hanno calcato quel palco senza saper condurre.
Ma infatti. Non sono così convinto che ci sia bisogno di "una Littizzetto"
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Frank62, Alby, Gennz, Olimpico85, Sahz, Edwynivan, Annalisa, jackdol, Manu
609 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46596
pesca: 33300
KassaD1: 26748
xello: 25449
pazzoreality: 24095
Newest Members:
donald marshall
barbara
Mario
Nova Jones
Mana Enadu
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26981
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22910
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn