Please consider registering
Guest
Utente
24 agosto, 2015
Qui voti ai cast degli anni precedenti. E quest'anno?
Io parto da un'aspettativa da 7.
Troppi nomi sovrapponibili e troppe poche donne ma almeno tutte forti, più qualche nome interessante e poco sanremese che ascolterò con piacere.
Utente
19 febbraio, 2018
Per il momento darei un 6.
Ci sono dei nomi che adoro follemente (Elodie, Levante, Elettra, Achille Lauro), dei nomi che mi piacciono (Nigiotti, Anastasio, Irene Grandi, Diodato) altri nomi che mi incuriosiscono (Giordana, Riki, Le Vibrazioni, Pinguini Tattici Nucleari), dei nomi che mi sono completamente indifferenti (Rancore, Francesco Gabbani, Masini, Raphael Gualazzi, Bugo/Morgan, Pelù) e altri di cui, a mio parere, potevamo fare a meno (Zarrillo, Jannacci, Junior Cally, Alberto Urso)
I pro di questo cast : la contemporaneità delle proposte, il livello delle donne.
I contro : troppi profili sovrapponibili, alcuni non meritevoli di rientrare nella categoria Big, pochissime donne.
Utente
11 novembre, 2015
Come contro poche donne, nomi per la maggior parte non conosciuti a livello nazionalpopolare, che non mi danno l'idea del super evento Sanremese per i 70 anni del Festival, per cui tutta Italia si ferma una settimana.
D'altra parte non avessi avuto alte aspettative per questo anniversario, e concentrandomi sui generi musicali proposti, potrebbe essere uno dei più interessanti. In effetti forse c'è da apprezzare il coraggio di averlo proposto un cast così.
Voto 7
Utente
18 settembre, 2018
Achille Lauro – 7 mi piace, capisco coloro cui repelle, specie il pubblico di Sanremo Alberto Urso – 6 non amo quel genere, lui però è umile e meritevole, spero che vinca Anastasio – 5 il rap per me non è musica, mi pare però un ragazzo intelligente Bugo & Morgan- 6 Morgan sa di musica ma è un compositore scarso, curioso per Bugo Diodato- 7 il più meritevole di entrare nel cast, è l'altro per cui tifo Elettra Lamborghini- 0 – specchio del degrado dei tempi moderni Elodie- 5 – è un vorrei ma non posso e poi tutte quelle pose da modella, mah... Enrico Nigiotti- 3 un dilettante e pensare a quanta gente brava suona nelle cantine Francesco Gabbani – 6 simpatico, temo abbia un po' perso l'estro, spero sia soft Giordana Angi – 5 la trovo ancora grezza e vocalmente fa scopa con la Di Patrizi Irene Grandi – 7 – mai seguita per bene ma parliamo di una che se li mangia a colazione Junior Cally - 2 – anche qui, solo marketing e degrado della musica Le Vibrazioni- 6 – vivacchiano col mestiere ma sono bravini, ci stanno Levante- 5 – a me non piace, la trovo supponente, ma è giusto che ci sia Marco Masini- 6 – su lui non ci piove, mi piace poco che entri in tutti i Sanremo Michele Zarrillo- 6 – lo preferisco a Masini ma anche lui ha canali privilegiati che non amo Paolo Jannacci- 4 – detestavo il babbo e lui non ha nemmeno pedigree. Però suona Piero Pelù- 5 – Parodia di se stesso da anni, il suo debutto però fa colpaccio. Pinguini Tattici Nucleari- 5 – credo che ci fosse di meglio tra le giovani band Rancore- 2 – immagino una Chiara qualsiasi fatta fuori per far entrare uno che parla Raphael Gualazzi- 6 – una nicchia, non c'è male, e cmq una gradevole presenza Riki – 4 – l'emblema del mariadefilippismo senza alcun talento La media fa 4,91 e sono stato anche generoso.
Banned
7 agosto, 2013
Mi spiegate che coraggio dovrebbe rappresentare il:
- scegliere 17 uomini e 5 donne (in perfetta linea con il mercato, tristemente ma obbiettivamente)
- scegliere i protagonisti degli ultimi talent (Anastasio, Giordana, Urso) e altri sempre talent (Elodie, Riki) di cui uno non vale quattro soldi.
- scegliere i ripetita iuvant (Lauro e Nigiotti, in parte Rancore) di cui non contesto affatto la presenza, altroche', ma sicuramente non mi sembrano dei nomi da "coraggio"
- protagoniste dell'estate (Elodie ed Elettra) (niente di male eh)
- Nomi intimamente legati nella loro carriera a Sanremo (Diodato, Gualazzi, Gabbani)
- Over 40 che si ripresentano a Sanremo, giustamente eh (Masini, Vibrazioni, Grandi, Zarrillo) ma ancora una volta non "coraggiosi"
Rimangono all'appello pochi altri nomi: Levante e' interessante come nome, ma non coraggioso; I pinguini sono il ritorno de Lo Stato Sociale? A qualcuno potrebbe interessare, ma non vedo grandissimo coraggio.
Insomma, un cast variegato e articolato (sempre si piange l'assenza delle voci sgradevoli per Renga) pero' non coraggioso a dir la verita'.
Puo' piacere o non piacere. A me ha distrutto l'hype. Voto 4.
Utente
2 giugno, 2019
Achille Lauro 10 Alberto Urso 6.5 Anastasio 7.5 Bugo & Morgan 0 Diodato 5 Elettra Lamborghini 10 Elodie 10 Enrico Nigiotti 6.5 Francesco Gabbani 6.5 Giordana Angi 7 Irene Grandi 9 Junior Cally 2 Le Vibrazioni 5 Levante 8 Marco Masini 10 Michele Zarrillo 6 Paolo Jannacci 5.5 Piero Pelù 9 Pinguini Tattici Nucleari 7 Rancore 6 Raphael Gualazzi 6 Riki 0 media intorno al 6.5
Utente
27 febbraio, 2018
ouro ha detto
Mi spiegate che coraggio dovrebbe rappresentare il:- scegliere 17 uomini e 5 donne (in perfetta linea con il mercato, tristemente ma obbiettivamente)
- scegliere i protagonisti degli ultimi talent (Anastasio, Giordana, Urso) e altri sempre talent (Elodie, Riki) di cui uno non vale quattro soldi.
- scegliere i ripetita iuvant (Lauro e Nigiotti, in parte Rancore) di cui non contesto affatto la presenza, altroche', ma sicuramente non mi sembrano dei nomi da "coraggio"
- protagoniste dell'estate (Elodie ed Elettra) (niente di male eh)
- Nomi intimamente legati nella loro carriera a Sanremo (Diodato, Gualazzi, Gabbani)
- Over 40 che si ripresentano a Sanremo, giustamente eh (Masini, Vibrazioni, Grandi, Zarrillo) ma ancora una volta non "coraggiosi"
Rimangono all'appello pochi altri nomi: Levante e' interessante come nome, ma non coraggioso; I pinguini sono il ritorno de Lo Stato Sociale? A qualcuno potrebbe interessare, ma non vedo grandissimo coraggio.
Insomma, un cast variegato e articolato (sempre si piange l'assenza delle voci sgradevoli per Renga) pero' non coraggioso a dir la verita'.
Puo' piacere o non piacere. A me ha distrutto l'hype. Voto 4.
ma cosa intendi con sto coraggio?
Utente
7 agosto, 2013
Achille Lauro 6 Alberto Urso 3 Anastasio 6 Bugo & Morgan 5 Diodato 6 Elettra Lamborghini 6 Elodie 8 Enrico Nigiotti 7 Francesco Gabbani 7 Giordana Angi 7 Irene Grandi 8 Junior Cally Non so chi sia 0 Le Vibrazioni 6 Levante 9 Marco Masini 7 Paolo Jannacci Non so chi sia 0 Piero Pelù 6 Pinguini Tattici Nucleari 6 Rancore Non so chi sia 0 Raphael Gualazzi 7 Riki 0
Michele Zarrillo 6
La mia media è 5.2
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: pesca, Lubna, Kteis, chanel, Olimpico85, allego, Vesuvius21, thatdamngigi, Going19, Manu, Francesco285, Dabte02, AjejeBrazorf
337 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46788
pesca: 33402
KassaD1: 26799
xello: 25451
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Maria Grazia
dino game
dino game
Kiriwa
EastArise Aesthetics & Wellness Clinics
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 27032
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22945
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn