Please consider registering
Guest

Game Ranking Winner 2021/2022

Utente
30 novembre, 2019

Se ne è detto tanto (lol) di Annalisa su questo forum ma, ragazzi, che performance sulle note di Mia Martini!
Insomma, di cantanti brave, intonate, con una grande estensione ne abbiamo tante in Italia. Ma apprezzo il suo non ostentare questo lato di sé, e tirarlo fuori solo all'occorrenza. Tra l'altro una naturalezza... Per dire, Arisa forse sarà pure più brava ma ti mette sempre quell'ansietta che a un certo punto potrebbe tirare giù la stecca del secolo. Annalisa mai.

Utente
20 maggio, 2018

Tutti a mettere like:
https://www.instagram.com/p/B8WYFyIHfWd/?igshid=tpgppljv1686

Utente
11 novembre, 2015

Fob92 ha detto
Se ne è detto tanto (lol) di Annalisa su questo forum ma, ragazzi, che performance sulle note di Mia Martini!Insomma, di cantanti brave, intonate, con una grande estensione ne abbiamo tante in Italia. Ma apprezzo il suo non ostentare questo lato di sé, e tirarlo fuori solo all'occorrenza. Tra l'altro una naturalezza... Per dire, Arisa forse sarà pure più brava ma ti mette sempre quell'ansietta che a un certo punto potrebbe tirare giù la stecca del secolo. Annalisa mai.
assolutamente pazzesca Annalisa, la donna giusta al posto giusto, era necessario anche avere una certa capacità, una compostezza nei modi ma al contempo un'intensità. Mi è sembrato tutto perfetto, molto studiato e ben riuscito.

Utente
7 febbraio, 2018

Danieletw ha detto
Tutti a mettere like:https://www.instagram.com/p/B8WYFyIHfWd/?igshid=tpgppljv1686
Iconici
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Niro, kiko13, Olimpico85, DIEL87, Giulio23, Edwynivan, L.W., Going19, AjejeBrazorf
395 Guest(s)

Top Posters:
Olimpico85: 47900
pesca: 34057
KassaD1: 27216
xello: 25465
Waves of Music: 24141
Newest Members:
please help
Daisy
Francesco
Sputo fatti
lolaak02
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 212
Topics: 27381
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23110
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn