Game Ranking Winner 2021/2022

Utente
30 novembre, 2019
Utente
6 agosto, 2015
Offlineouro ha detto
Giordana che al Sanremo di debutto porta una canzone per mantenere una promessa.Non proprio business-minded, ecco.
Mamma mia, veramente la follia e sinceramente pure incapacità di autovalutazione.
Spero per lei che accantonino subito questo brano a favore di un altro singolo.

Banned
16 maggio, 2019
OfflineDanieletw ha detto
Ma che è successo con Alberto? Mi sono perso...
Che per un attimo ha leggermente protestato per le critiche troppo dure della stampa ed ha cercato di rispondere alla Lucarelli.
Ma proprio un attimo, eh, poi è tornato lo stesso.
Comunque il ragionamento della Lucarelli, "guarda me, i buu non mi interessano" non regge proprio: lei di lavoro fa la polemista, non l'artista, il suo lavoro è produrre hate, quindi, anzi, è normale che i buu la soddisfino. 😀
Per un artista il discorso non regge.

Utente
20 maggio, 2018
OfflineC'è stata una chiusura totale da parte della stampa nei confronti di Alberto e del genere che ha portato (condivisibile). Un altro Sanremo non lo aiuterà a riscattarsi.
Di Giordana l'errore è stata la canzone. Ha spiegato il perché e la vedo particolarmente stanca. Evidentemente ha iniziato a sentire odore di insuccesso già dai giudizi nei pre-ascolti. Lei è una che potrebbe/dovrebbe riprovarci il prossimo anno non guardando in faccia nessuno.
Game Ranking Winner 2021/2022

Utente
30 novembre, 2019
Utente
6 agosto, 2015
OfflineDanieletw ha detto
Di Giordana l'errore è stata la canzone. Ha spiegato il perché e la vedo particolarmente stanca. Evidentemente ha iniziato a sentire odore di insuccesso già dai giudizi nei pre-ascolti. Lei è una che potrebbe/dovrebbe riprovarci il prossimo anno non guardando in faccia nessuno.
Ecco, mia stessa sensazione su Giordana come se sin dalla prima puntata non credesse più nella sua canzone
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: allego
390 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 48878
pesca: 34942
KassaD1: 27626
xello: 25469
Waves of Music: 25195
Newest Members: