Utente
9 settembre, 2013
Ne abbiamo già parlato dopo la presentazione del cast ma ora possiamo farlo con cognizione di causa, avendo ascoltato e visto eseguite sul palco dell'Ariston tutte e 24 le proposte in gara.
Chi vorreste vedere rappresentare l'Italia sul palco di Rotterdam? Per quale motivo credete che lui/lei/loro potrebbero fare bene? Discuss
Dopo il primo ascolto, chi vedete meglio in chiave Eurovision?
- Elodie, Andromeda
- Levante, Tikibombom
- Achille Lauro, Me ne frego
- Elettra Lamborghini, Musica (e il resto scompare)
- Diodato, Fai rumore
- Rancore, Eden
- Francesco Gabbani, Viceversa
- Raphael Gualazzi, Carioca
- Alberto Urso, Il sole ad est
- Anastasio, Rosso di rabbia
- Marco Masini, Il confronto
- Pinguini Tattici Nucleari, Ringo Starr
- Riki, Lo sappiamo entrambi
- Tosca, Ho amato tutto
- Le Vibrazioni, Dov'è
- Giordana Angi, Come mia madre
- Rita Pavone, Niente (Resilienza 74)
- Bugo e Morgan, Sincero
- Enrico Nigiotti, Baciami adesso
- Irene Grandi, Finalmente io
- Michele Zarrillo, Nell'estasi o nel fango
- Junior Cally, No grazie
- Paolo Jannacci, Voglio parlarti adesso
- Piero Pelù, Gigante
Si potrebbe battere il ferro finché è caldo e mandare proprio Elodie per provare salire sulla coda lunga di Mahmood.
Oppure possiamo prenderci un anno di pausa, divertirci, e mandare l'erede di Ivi Adamou, Elettra Lamborghini.
Bene anche Achille e Levante perché oltre a essere bravi e originali incarnano un messaggio che piace.
Riassumendo:
Utente
7 agosto, 2013
Elodie.
Essendo un contest di canzoni Achille non lo manderei perché ha un brano debole e forgettable rispetto ai suoi standard, canta anche male, e al di lá di un possibile reveal shock per far twittare un quarto d´ora non vedo quale appeal possa avere su un pubblico europeo.
La quota trash la incarnerebbe lui, venendo frainteso alla grande su tutto.
Utente
11 novembre, 2015
Gabbani potrebbe, ma ha già dato e quindi darei opportunità a qualcun altro.
Achille metterebbe su qualcosa di fenomenale come scena, ma all'Eurovision conta molto la voce, alla prima nota ucciderebbe tutti i giurati di tutte le nazioni
Urso secondo me potrebbe, io lo metto tipo ultimo fra tutti a Sanremo, ma in quell'ottica Eurovisiva potrebbe funzionare.
Elodie ha un pezzo difficile, ma è la migliore combinazione fra pezzo modernissimo, voce, messa in scena possibile, carisma.
Quindi probabilmente è la migliore soluzione fra tutte
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: tlc79, guardian22, shadow, Danieletw, Alabama Monroe, Carmelo, Edwynivan, shoshie90, Going19, iamplet, raffaella, Manu, kikketta, AjejeBrazorf
996 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46188
pesca: 33007
KassaD1: 26546
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Simone
Jennifer Davis
Danc
Danc
Tulipano89
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26763
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22776
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn