Admin
7 agosto, 2013
Antonion ha detto
Ho fatto una media dei voti dati dalle testate che hanno recensito anche con i voti (i cui link sono stati riportati nelle pagine precedenti), tranne quelli de IlMessaggero perché non ho un account e non riesco a leggere l'articolo.Anastasio 8
Junior Cally 7,8
Rancore 7,3
Bugo-Morgan 7,04
Levante 6,87
Diodato 6,8
Irene Grandi 6,8
Pinguini TN 6,66
Raphael G. 6,44
Elodie 6,4
Tosca 6,4
Paolo J. 6,3
Francesco G. 6,2
Achille Lauro 6,04
Le Vibrazioni 5,8
Piero Pelù 5,7
Rita Pavone 5,7
Giordana 5,6
Masini M. 5,5
Elettra L. 5,2
Michele Z. 5,2
Alberto U, 5,1
Enrico N. 4,76
Riki 4,62
Grazie Antonion.
Il voto di Morgan mi sembra il classico voto alto a caso dei giornalisti che non vedrebbero l'ora di poter riesaltare Morgan, ma non sarà mai così per il GP. Tra i bassi "ingiustamente" secondo me ci sono Nigiotti ed Elettra, che ci farà volare da alcuni giudizi testuali.
Anastasio vincitore?
Utente
24 ottobre, 2013
Leggendo le recensioni super hype per Elodie e Diodato. Achille sembra aver stupito meno rispetto all'anno scorso (anche se non ricordo i primi pareri su di lui) ma a grandi linee mi ispira. Per levante invece ho un po' di paura, leggo le parti di testo citate e temo sia la sua femme. Sarà sicuramente meglio (dai), ma evito di leggere altri pareri finché non la ascolto.
Tutti i rapper sembrano avere bei pezzi, nigiotti forse doveva riposarsi quest'anno e Giordana un po' retorica irama style.
Di irene non so cosa aspettarmi, le recensioni di una firma importante non sono quasi mai affidabili.
Utente
6 agosto, 2015
I tre rapper sembrano portare tutti dei brani buoni poi però bisognerà vedere nei voti questa concorrenza quali effetti produrrà perchè per forza di cose le varie giurie dovranno fare una scelta col rischio che un'eccessiva dispersione non porti risultati positivi a nessuno.
Utente
9 settembre, 2013
Mi sorprende onestamente che un Anastasio da podio o addirittura in vittoria sia percepito come "una sorpresa", anche da giornalisti di grido
Lo dissi all'epoca e lo ripeto, IMHO al 90% la spunterà lui. L'unico che lo può fermare sulla carta credo sia Urso grazie al potere combinato di televoto e demoscopica, ma se queste classifiche devono dare un'idea mi aspetto che la stampa lo massacri (e non so se possa vincere con sole 2 giurie su 3)
Comunque sembra scongiurato il rischio che il pezzo della Pavone abbia una qualche valenza politico/sociale, quindi sono contento così 🙂
Banned
1 febbraio, 2017
Anastasio avrà anche stampa e giuria/popolo facilmente impressionabile dalla sua parte, ma per quanto riguarda streaming/radio/vendite non farà faville (un Platino if he’s lucky), non ha una fan base consolidata e soprattutto non avrà una canzone da easy listen o on repeat all day
Banned
1 febbraio, 2017
Ecco i 24 brani di #Sanremo2020. Quindi 2 sono da podio (Diodato e Masini), carrellata di radiofonici Elodie, Lamborghini, Levante e Pinguini Tattici Nucleari. Outsider Bugo-Morgan, Rancore e Junior Cally. In 4 mi hanno annoiato.
Mahmood in apertura? Forse https://t.co/YE6F4soZKI— Andrea Conti ⚡️ (@IlContiAndrea) January 17, 2020
“2 da podio, Diodato e Masini”
WEEE-
Utente
7 agosto, 2013
NicksFactor ha detto
pazzoreality ha detto
Cioè Anastasio 8 di media, non so se ci rendiamo conto della cosa. Manco la Mannoia a momenti.E finirà uguale
Secondo con una canzone che non sarà la tipica canzone sanremese è una gran vittoria. Manco io sono così fiducioso, lol
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Utente
20 maggio, 2018
Queen Elettra. Di certo non puntavano a prendere il premio della critica Mia Martini, quello per il miglior testo e quello per il miglior arrangiamento. È lì per fare Elettra Lamborghini. I voti bassi sono per il contesto sanremese, ma poi nel giudizio son tutti concordi nel dire che ci trascineremo il suo singolo per tutta l'estate.
Direi che ha fatto centro.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Niro, Sushi, Matisse2, kiko13, guardian22, Alessandra92, zio cle, Rio91, axoboom2, Olimpico85, MattyXD, BlueBlau, KassaD1, shadow, Danieletw, Edwynivan, Gabbo, Simonluca, TEBY, jackdol, Krispo, Nikko23, Going19, iamplet, gatto miao, Manu, kikketta, AjejeBrazorf
761 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46192
pesca: 33018
KassaD1: 26548
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Simone
Jennifer Davis
Danc
Danc
Tulipano89
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26763
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22777
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn