Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —

— Match —

— Forum Options —

Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
I titoli delle canzoni
edorf
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7598
sp_UserOfflineSmall Offline
41
7 gennaio, 2020 - 7:58
sp_Permalink sp_Print

Io vorrei capire se il titolo di Levante è "Tiki Bom Bom" oppure "TIKIBOMBOM" scritto in maiuscolo e tutto attaccato come sul suo post Instagram deadbanana3

BlindedByTheLight
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1714
42
7 gennaio, 2020 - 8:57
sp_Permalink sp_Print

Ha livello di titoli m'incuriosisce Andromeda e Me ne frego (where is collegamento con s. Francesco?).

Tiki bom bom e racconterà la storia di 4 personaggigrimilde (io te Francesca e Davide siete voi?! )

Elettra tra titolo e look di come s'è presentata ho avuto paura di ballad subito smentita, quindi si spera solo titolo cringe cm i film stranieri tradotti in modo pessimo in ita. 

Finalmente io, sembra un ottimo titolo per rilancio in pompa magna rispolverando la combo Grandi/Vasco. 

Quel Resilienza '74sleep

ouro ha detto
Musica (e il resto scompare) e' scritta da Canova e Petrella #IlMondoPrimaDiTe

IbBxexQ.pngImage Enlarger  

Pls don't, ILMPDT è Simonetta/Raina/Scarrone,  Iorfida/Petrella han scritto Fanfare x Elettra

allego
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19890
43
7 gennaio, 2020 - 9:53
sp_Permalink sp_Print

BlindedByTheLight ha detto
 Me ne frego (where is collegamento con s. Francesco?).

Che se ne frega di ciò che è effimero? sadida

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
44
7 gennaio, 2020 - 10:05
sp_Permalink sp_Print

Andromeda ha già vinto per me

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
45
7 gennaio, 2020 - 10:40
sp_Permalink sp_Print

Spiazzato da Levante, speriamo bene.

Ruffianella Giordana, ma se sono riusciti a creare anche la giusta melodia secondo me il podio è assicurato.

Quella di Anastasio già la sento nelle orecchie. Ecco lui secondo me o passa del tutto inosservato o arriva minimo al secondo posto. Non vedo vie di mezzo.

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

GuSpe
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5398
46
7 gennaio, 2020 - 11:20
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Io ho hype per Anastasio perché adoro quando c'è un progetto, un possibile odore di concept dietro. Sono proprio curiosissima di sentirla.

Adoro i titoli di Elodie e di Achille Lauro. Me ne frego potrebbe essere un titolo a contrasto, cioè in realtà voler dire tutt'altro.

Elodie è sempre stata centratissima nelle esibizioni, intensa, concentrata, veramente come dive di altri tempi. Non per fare paragoni magari enormi adesso, però la vedevo centrata come una Vanoni di 50 anni fa. Se tanto tanto avesse il pezzo giusto potrebbe fare benissimo. (parte film...lei stupenda sul palco Eurovision....fine film).

Mi è salito l'hype anche per Bugo e Morgan, il titolo così 'semplice' mi ha spiazzata.

Mi intrigano anche Nigiotti, Lamborghini e Grandi. Elettra potrebbe stupire, io poi la trovo deliziosa mi sta simpatica non posso farci niente, la attendo con ansia.

Nigiotti è uno che ha un suo pubblico, è uno che rende sul palco, se ha un pezzo d'amore tosto un po' spudorato, o devastante, potrebbe prendere molto. In ogni caso ho sentore che potrebbe andare bene come progetto.

Non avevo particolari aspettative per Urso e Giordana, non mi hanno mai colpito, ma i titoli mi hanno proprio ammosciata definitivamente. Mi scusino i fan, io non sono solita parlare di chi non mi piace, in genere ignoro e basta, però è stata un'impressione molto forte. Pronta a ricredermi eh.

BlindedByTheLight
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1714
47
7 gennaio, 2020 - 11:59
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Mirton ha detto

BlindedByTheLight ha detto
 Me ne frego (where is collegamento con s. Francesco?).

Che se ne frega di ciò che è effimero? sadida  

In ogni caso pronta al vaticano che urla alla blasfemiatizianaride_png

X le new entry amiciane di cui nn sono proprio fan devo dire, X Giordana credo sarà un testo intenso e penso di gratitudine? what correggetemi se mi son persa info. Quella di Alberto nn mi dice proprio nullanopartya parte che trovo particolare (e un poco presuntuosa  a dire il vero) la scelta, di usarla come ovvia title track dell'album già edito, non inserirla x presentarla a Sanremo cm se avesse la certezza matematica di essere dentro a priori. E metto le mani avanti, sono considerazioni venute nell'immediato, le avrei fatte uguale fosse stato fatto da chiunque altro del cast

Danieletw
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6853
sp_UserOnlineSmall Online
48
8 gennaio, 2020 - 9:25
sp_Permalink sp_Print

OT:

Quando ci saranno i primissimi ascolti da parte della stampa? 

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: alessandrino, guardian22, Olimpico85, DIEL87, Danieletw, Edwynivan, Going19, Manu, kikketta, TrediciMotivi
316 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: None

Top Posters:

Olimpico85: 46537

pesca: 33202

KassaD1: 26704

xello: 25447

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Denise

Tanmya Bansal

Vikas Kumar

Offer catcher

Unique Hair Grow Clinic

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 208

Topics: 26936

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22885

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account