Utente
30 agosto, 2018
Ha livello di titoli m'incuriosisce Andromeda e Me ne frego (where is collegamento con s. Francesco?).
Tiki bom bom e racconterà la storia di 4 personaggi (io te Francesca e Davide siete voi?! )
Elettra tra titolo e look di come s'è presentata ho avuto paura di ballad subito smentita, quindi si spera solo titolo cringe cm i film stranieri tradotti in modo pessimo in ita.
Finalmente io, sembra un ottimo titolo per rilancio in pompa magna rispolverando la combo Grandi/Vasco.
Quel Resilienza '74
ouro ha detto
Musica (e il resto scompare) e' scritta da Canova e Petrella #IlMondoPrimaDiTe
Pls don't, ILMPDT è Simonetta/Raina/Scarrone, Iorfida/Petrella han scritto Fanfare x Elettra
Utente
7 agosto, 2013
Spiazzato da Levante, speriamo bene.
Ruffianella Giordana, ma se sono riusciti a creare anche la giusta melodia secondo me il podio è assicurato.
Quella di Anastasio già la sento nelle orecchie. Ecco lui secondo me o passa del tutto inosservato o arriva minimo al secondo posto. Non vedo vie di mezzo.
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Utente
11 novembre, 2015
Io ho hype per Anastasio perché adoro quando c'è un progetto, un possibile odore di concept dietro. Sono proprio curiosissima di sentirla.
Adoro i titoli di Elodie e di Achille Lauro. Me ne frego potrebbe essere un titolo a contrasto, cioè in realtà voler dire tutt'altro.
Elodie è sempre stata centratissima nelle esibizioni, intensa, concentrata, veramente come dive di altri tempi. Non per fare paragoni magari enormi adesso, però la vedevo centrata come una Vanoni di 50 anni fa. Se tanto tanto avesse il pezzo giusto potrebbe fare benissimo. (parte film...lei stupenda sul palco Eurovision....fine film).
Mi è salito l'hype anche per Bugo e Morgan, il titolo così 'semplice' mi ha spiazzata.
Mi intrigano anche Nigiotti, Lamborghini e Grandi. Elettra potrebbe stupire, io poi la trovo deliziosa mi sta simpatica non posso farci niente, la attendo con ansia.
Nigiotti è uno che ha un suo pubblico, è uno che rende sul palco, se ha un pezzo d'amore tosto un po' spudorato, o devastante, potrebbe prendere molto. In ogni caso ho sentore che potrebbe andare bene come progetto.
Non avevo particolari aspettative per Urso e Giordana, non mi hanno mai colpito, ma i titoli mi hanno proprio ammosciata definitivamente. Mi scusino i fan, io non sono solita parlare di chi non mi piace, in genere ignoro e basta, però è stata un'impressione molto forte. Pronta a ricredermi eh.
Utente
30 agosto, 2018
Mirton ha detto
BlindedByTheLight ha detto
Me ne frego (where is collegamento con s. Francesco?).Che se ne frega di ciò che è effimero?
In ogni caso pronta al vaticano che urla alla blasfemia
X le new entry amiciane di cui nn sono proprio fan devo dire, X Giordana credo sarà un testo intenso e penso di gratitudine? correggetemi se mi son persa info. Quella di Alberto nn mi dice proprio nullaa parte che trovo particolare (e un poco presuntuosa a dire il vero) la scelta, di usarla come ovvia title track dell'album già edito, non inserirla x presentarla a Sanremo cm se avesse la certezza matematica di essere dentro a priori. E metto le mani avanti, sono considerazioni venute nell'immediato, le avrei fatte uguale fosse stato fatto da chiunque altro del cast
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: alessandrino, guardian22, Olimpico85, DIEL87, Danieletw, Edwynivan, Going19, Manu, kikketta, TrediciMotivi
316 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46537
pesca: 33202
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26936
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn