Please consider registering
Guest

Utente
2 dicembre, 2019

Prevedo che gioveranno della boiat... ehm, della novità regolamentare, venendo maggiormente agevolati da tale esibizione nella classifica finale, i seguenti artisti:
Anastasio
Giordana Angi
Raphael Gualazzi
Alberto Urso
Marco Masini
Enrico Nigiotti
Un po' di considerazioni sparse:
-Mi sembrava ovvio che per "brano che ha segnato la storia della kermesse" si intendesse un brano in gara, invece vedo che è stata accettata l'esecuzione di "Non succederà più" che era stata interpretata da un'ospite (e pure in playback!)
-Non è specificato quale brano sia esattamente "Luce": presumo quello di Elisa, ma a Sanremo ne era stato proposto uno omonimo da Mango e Zenima
-Per i Pinguini ben OTTO brani: dovrebbe trattarsi di un medley dove viene eseguito sì e no mezzo minuto a canzone... Per la cronaca, "Gianna Gianna" si intitola in realtà semplicemente "Gianna", inoltre fra i brani c'è anche "Rolls Royce" del rivale Achille Lauro... Mah!
-Tra le cover c'è "La musica è finita" che a Sanremo fu proposta da Ornella Vanoni, la quale duetterà però in un altro brano...

Utente
7 agosto, 2013

E anche quest'anno il cast dei duettanti è quasi meglio di quello in gara
Annalisa però così non si fa. Io provo a fare la sostenuta, a calcolarti meno e tu vai a Sanremo a cantare un pezzo di Mia Martini? È un colpo basso, è sleale!
Levante che tenta di ricomporre la bellezza della foto della serata Tezenis Ammetto di non conoscere Maria Antonietta ma se l'ha scelta Claudia dev'essere validissima.
Speravo che Irene avesse un nomone big. Assurdo che nessuno si scomodi per una come lei.
Elettra e Miss Keta sarà trashissimo e meraviglioso!
Cristicchi per il terzo anno di fila al Festival non l'avrei mai immaginato
Scorrendo la lista ho sentito già nelle orecchie i commenti dei salviniani quando leggeranno il nome del duettante di Elodie Solo per il nome ovviamente, pioveranno critiche che neanche per Mahmood.
Felice di rivedere anche Simona Molinari, lei meriterebbe tantissimo che qualcuno scommettesse di più su di lei!

Utente
22 marzo, 2016

Salvatore ha detto
Comunque Elodie col pianista non mi convince...questo è solo un assaggio. In realtà sta ancora aspettando il suo ok, io LO SO.
![]()
Comunque i'm waiting for Arisa che risolleva Masini dalla zona rischio e lo porta almeno nelle prime 5 posizioni
A me strapiace questa scelta metterà in risalto la sua voce. Non capisco la canzone che nn mi piace proprio invece

Utente
7 agosto, 2013

I Pinguini se beccano la canzone di Sanremo, con questa cover hanno vinto. Non so se avete realizzato.
Un applauso ad Elodie Adesso sono curioso di vedere Giordana con chi andrà, la canzone si presta bene alla vocalità di Noemi ma mi pare un po' impossibile.
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

Utente
6 maggio, 2019

matt2941 ha detto
A me strapiace questa scelta metterà in risalto la sua voce. Non capisco la canzone che nn mi piace proprio invece
Secondo me anche se non ci convince Elodie stupirà tutti con questa cover, cioè la stanno gestendo benissimo non penso toppino proprio sulla cover. Di sicuro avrei preferito il duetto con king Mahmood

Utente
6 maggio, 2019

pazzoreality ha detto
I Pinguini se beccano la canzone di Sanremo, con questa cover hanno vinto. Non so se avete realizzato.Un applauso ad Elodie
Adesso sono curioso di vedere Giordana con chi andrà, la canzone si presta bene alla vocalità di Noemi ma mi pare un po' impossibile.
Giordana con la Bertè così dicono

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
7 agosto, 2013

smiley ha detto
La serata cover in poche ore diventa quella più interessante
![]()
Concordo * _ *
Levante che si presenta con due cantanti che adoro, dovrò quasi tifare per lei (e spero Maria Antonietta di faccia conoscere). E vedere la Molinari è bellissimo, ritorna su quel palco, ti prego

Utente
6 agosto, 2015

pazzoreality ha detto
I Pinguini se beccano la canzone di Sanremo, con questa cover hanno vinto. Non so se avete realizzato.Un applauso ad Elodie
Adesso sono curioso di vedere Giordana con chi andrà, la canzone si presta bene alla vocalità di Noemi ma mi pare un po' impossibile.
Giordana mesi fa disse che sarebbe voluta andare a Sanremo con la Bertè, ora non so se ha cambiato idea visto che il nome non è stato confermato ma mi sembra strano che cambi idea dopo aver scelto un brano di Mia Martini.
Salvatore ha detto
Comunque i'm waiting for Arisa che risolleva Masini dalla zona rischio e lo porta almeno nelle prime 5 posizioni
In quel duetto Arisa credo che avrà grandissimo spazio perchè Vacanze romane è proprio una canzone da voce femminile di un certo tipo e Masini non riesco a sentirlo su quelle note.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online:
257 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Top Posters:
Olimpico85: 47900
pesca: 34063
KassaD1: 27216
xello: 25465
Waves of Music: 24141
Newest Members:
please help
Daisy
Francesco
Sputo fatti
lolaak02
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 212
Topics: 27383
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23110
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn