Please consider registering
Guest

Utente
5 aprile, 2018

I Pinguini fanno un mega medley per sottolineare le loro capacità di musicisti dato che sono abituati a fondere diverse influenze musicali in uno stesso brano.
Adoro la scelta di Rancore di portare La Rappresentante Di Lista (l'anno prossimo quanto vorrei vederli in gara)
Bello il trio femminile di Levante con Michelin e soprattutto Maria Antonietta
Achille Lauro con Nali su "Gli Uomini non Cambiano" è tra quelle che mi incuriosisce di più sulla carta e sarà o
senza vie di mezzo!!!

Banned
1 febbraio, 2017

Elodie con un brano di Ramazzotti ed è SUBITO:

Utente
14 settembre, 2018

RISE17 ha detto
Elodie con un brano di Ramazzotti ed è SUBITO:

Utente
11 novembre, 2015

Apprezzo molto il fatto che Elodie all'apparenza non è andata col classico pezzo gigione, nonostante la serata valga per la votazione finale. Deve esserne molto convinta.
Anche se adoro il pezzo un po' gigiona la scelta di Giordana, sarebbe però bellissimo un duetto con la Bertè.
Adoro Achille e Annalisa e il pezzo è quello che amo di più di Mimì (insieme a Donna), e uno dei meno coverizzati.
Adoro Miss Keta con la Lamborghini, ottima idea.
L'edera di per sé non è un pezzo impossibile (lo aveva inciso anche Mengoni mille anni fa) però mi perplime un po' la vocalità di Riki. Abbinato ad Ana Mena non so cosa pensare, a questo punto potrebbe venire pure una bomba.
E inaspettatamente, anche se non impazzisco per Levante e la Michielin, sono molto curiosa del pezzo e dell'idea di riproporlo in 3, mi sembra proprio una gran gran bella idea.

Utente
7 agosto, 2013

GuSpe ha detto
L'edera di per sé non è un pezzo impossibile (lo aveva inciso anche Mengoni mille anni fa) però mi perplime un po' la vocalità di Riki. Abbinato ad Ana Mena non so cosa pensare, a questo punto potrebbe venire pure una bomba.
Io ho il timore di un abominio a ritmo di reggaeton.

Utente
11 novembre, 2015

Krishoes ha detto
GuSpe ha detto
L'edera di per sé non è un pezzo impossibile (lo aveva inciso anche Mengoni mille anni fa) però mi perplime un po' la vocalità di Riki. Abbinato ad Ana Mena non so cosa pensare, a questo punto potrebbe venire pure una bomba.Io ho il timore di un abominio a ritmo di reggaeton.
E' stata la mia prima idea, poi ho pensato che secondo me con un pezzo così non glielo avrebbero fatto fare.
Speriamo...
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online:
257 Guest(s)

Top Posters:
Olimpico85: 47900
pesca: 34063
KassaD1: 27216
xello: 25465
Waves of Music: 24141
Newest Members:
please help
Daisy
Francesco
Sputo fatti
lolaak02
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 212
Topics: 27383
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23110
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn