Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Monica Bellucci dà il due di picche ad Amadeus: «Non ci sarò»
Krishoes
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9787
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1
20 gennaio, 2020 - 13:23
sp_Permalink sp_Print

Monica Bellucci non va a Sanremo. Lo annuncia attraverso una nota che smentisce quanto dichiarato dal conduttore Amadeus, alcuni giorni fa nella conferenza stampa di presentazione del Festival. «Il Signor Amadeus ed io – spiega l’attrice umbra – ci siamo incontrati mesi fa ipotizzando un progetto insieme. Purtroppo per cause maggiori non siamo riusciti nel nostro fine. Auguro un bel Festival a lui e al suo team e spero in un’altra possibilità nel futuro».

Amadeus smentito «E’ la prima che ho incontrato 6 mesi fa – aveva detto Amadeus -. Probabilmente sarà con noi nella seconda serata». Monica Bellucci veniva annunciata anche nelle probabili scalette per la serata di mercoledì 5. Invece ora arriva il niet, non si sa se in qualche modo legato alle polemiche sulle donne di questi giorni dopo la infelice frase del conduttore sulle compagne che stanno un passo indietro agli uomini importanti.

Fonte

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2
20 gennaio, 2020 - 13:28
sp_Permalink sp_Print

Ciao cara, tante buone cose. 

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20299
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3
20 gennaio, 2020 - 13:38
sp_Permalink sp_Print

Non so il Perché... (o forse si), ma sento un alone nagativissimo attorno questo festival... 

KassaD1
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 25922
Member Since:
25 novembre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
4
20 gennaio, 2020 - 13:40
sp_Permalink sp_Print

Mai visto un festival con così tante polemichemesspovero Amadeus...

RISE17
Utente 5xP

Banned
Forum Posts: 5677
Member Since:
1 febbraio, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
5
20 gennaio, 2020 - 13:44
sp_Permalink sp_Print

#AmadeusIsOverParty

 

*pretends to be sad* tizianaride_png

Waves of Music
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 21974
Member Since:
24 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
6
20 gennaio, 2020 - 13:45
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

pazzoreality ha detto
Ciao cara, tante buone cose.   

Oddio ma perché questa cattiveria?

-

Era la presentatrice che attendevo di più... 

Avatar
guardian22
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1826
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
7
20 gennaio, 2020 - 13:47
sp_Permalink sp_Print

Mi sa che quest'anno avremo un Tony Renis - Simona Ventura bis

RISE17
Utente 5xP

Banned
Forum Posts: 5677
Member Since:
1 febbraio, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
8
20 gennaio, 2020 - 13:47
sp_Permalink sp_Print

Waves of Music ha detto

pazzoreality ha detto
Ciao cara, tante buone cose.   

Oddio ma perché questa cattiveria?

-

Era la presentatrice che attendevo di più...   

this. 

Era anche l’unico vero nomone...altro che Lady Rossi deadbanana3 lmao

ge_aldrig_upp
Vicenza, Italy
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7542
Member Since:
9 settembre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
9
20 gennaio, 2020 - 13:51
sp_Permalink sp_Print

Vabbeh, sembra che questo Festival debba floppare per forza. A 'sto punto da qui al 4 mi aspetto un esodo di massa di tutti gli altri ospiti già annunciati.

Mi spiace per Amadeus perché non merita un centesimo di tutto questo.

Davidex
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4937
Member Since:
28 maggio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
10
20 gennaio, 2020 - 13:55
sp_Permalink sp_Print

Così come per Salmo vale lo stesso per lei, se è stata annunciata un accordo evidentemente c'era. Tirarsi indietro dopo non è molto elegante ed è palesemente uno sgarbo ad Amadeus. Tra l'altro quanti giorni sono passati dalla conferenza stampa? Che impegni aveva la Bellucci in questi giorni tanto da non poter smentire subito?

Avatar
Noir89
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 10771
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
11
20 gennaio, 2020 - 13:56
sp_Permalink sp_Print

Non so se ridere o piangere, ho appena chiuso il topic dei Pinguini. E ora leggo pure questa. Ma cosa sta succedendo? Aiuto.

Comunque non capisco. L'hanno annunciata e non avevano il contratto firmato? Com'è possibile?

RISE17
Utente 5xP

Banned
Forum Posts: 5677
Member Since:
1 febbraio, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
12
20 gennaio, 2020 - 13:56
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

ge_aldrig_upp ha detto
Vabbeh, sembra che questo Festival debba floppare per forza. A 'sto punto da qui al 4 mi aspetto un esodo di massa di tutti gli altri ospiti già annunciati.

Mi spiace per Amadeus perché non merita un centesimo di tutto questo.  

ma perchè esattamente? deadbanana2

Poi a Carlo Conti (che almeno un minimo di professionalità per questo tipo di programma ce l’aveva) qui le critiche per ogni virgola  rip

fool
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19885
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
13
20 gennaio, 2020 - 13:56
sp_Permalink sp_Print

ge_aldrig_upp ha detto

Mi spiace per Amadeus perché non merita un centesimo di tutto questo.  

Che poi sembra che tutti godano per questa disfatta annunciata

ge_aldrig_upp
Vicenza, Italy
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7542
Member Since:
9 settembre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
14
20 gennaio, 2020 - 13:58
sp_Permalink sp_Print

Davidex ha detto
Così come per Salmo vale lo stesso per lei, se è stata annunciata un accordo evidentemente c'era. Tirarsi indietro dopo non è molto elegante ed è palesemente uno sgarbo ad Amadeus. Tra l'altro quanti giorni sono passati dalla conferenza stampa? Che impegni aveva la Bellucci in questi giorni tanto da non poter smentire subito?  

A me sia Salmo che la Bellucci hanno dato l'impressione di non voler essere associati a una sinking ship (che il Festival di Amadeus palesemente è fin dall'errore della lista spoilerata dai quotidiani, a prescindere da quanto sia colpa sua e quanto no) e di aver cercato di sfilarsi prima di essere sommersi pure loro dalle polemiche.

Danieletw
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6465
Member Since:
20 maggio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
15
20 gennaio, 2020 - 14:00
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Ciò che trovo assurdo è che si arrivi a 15 giorni dal Festival senza avere ancora i contratti firmati. 

Sanremo è una macchina che viene avviata già in estate (se non prima). A dicembre, come minimo, dovresti avere la certezza di chi salirà su quel palco. I giorni da dicembre in poi - al netto delle festività - devono essere utilizzati per gli ultimi ritocchi, non certo per individuare ancora le co-conduttrici. 

calacolo
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11538
Member Since:
23 dicembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
16
20 gennaio, 2020 - 14:03
sp_Permalink sp_Print

Dai che declinano tutti cosi a mezzanotte chiude la baracca! ahh

ge_aldrig_upp
Vicenza, Italy
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7542
Member Since:
9 settembre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
17
20 gennaio, 2020 - 14:06
sp_Permalink sp_Print

RISE17 ha detto

ge_aldrig_upp ha detto
Vabbeh, sembra che questo Festival debba floppare per forza. A 'sto punto da qui al 4 mi aspetto un esodo di massa di tutti gli altri ospiti già annunciati.

Mi spiace per Amadeus perché non merita un centesimo di tutto questo.  

ma perchè esattamente? deadbanana2

Poi a Carlo Conti (che almeno un minimo di professionalità per questo tipo di programma ce l’aveva) qui le critiche per ogni virgola  rip  

Perché è evidente che gran parte della stampa, degli addetti ai lavori e finanche dello stesso board esecutivo RAI gli stiano remando contro dal giorno in cui è stato annunciato.

E se pure le polemiche son parte integrante di Sanremo, non ho memoria di un Festival con così tanti attacchi diretti alla direzione artistica (buona parte dei quali in totale malafede, anche se Amadeus ci ha messo del suo). E di cose vergognose negli anni ne abbiamo viste

RISE17
Utente 5xP

Banned
Forum Posts: 5677
Member Since:
1 febbraio, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
18
20 gennaio, 2020 - 14:10
sp_Permalink sp_Print

Danieletw ha detto
Ciò che trovo assurdo è che si arrivi a 15 giorni del Festival senza avere ancora i contratti firmati. 

Sanremo è una macchina che viene avviata già in estate (se non prima). A dicembre, come minimo, dovresti avere la certezza di chi salirà su quel palco. I giorni da dicembre in poi - al netto delle festività - devono essere utilizzati per gli ultimi ritocchi, non certo per individuare ancora le co-conduttrici.   

Esattamente, non è possibile che questi si tirino fuori così, a loro piacimento...sadida 

Nel momento esatto in cui accetti di essere ospite a Sanremo accetti anche di essere, nel bene e nel male, parte delle polemiche. Perché si sa, non c’è Festival senza polemiche. Quindi alla barzelletta del “non voler essere trascinati nella bufera” io non ci credo. Sono polemiche di passaggio, niente che possa distruggere davvero una carriera...per cui percepisco bene che sia Salmo che la Bellucci avessero contratti fittizi senza alcun tipo di clausola, e probabilmente, anche un chacet moscio.

Ciò chiaramente non succede se al timone c’è qualcuno davvero competente e soprattutto con fegato 

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45083
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOnlineSmall Online
19
20 gennaio, 2020 - 14:13
sp_Permalink sp_Print

Boh io non ci sto capendo più niente; perchè annunciare un ospite che non ha ancora firmato? E se ha firmato quale è la vera ragione della rinuncia?
Io il giorno della conferenza stampa leggendo tutti quei nomi ho detto che avevo una sensazione di confusione ma non pensavo fino a questo punto. 

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

RISE17
Utente 5xP

Banned
Forum Posts: 5677
Member Since:
1 febbraio, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
20
20 gennaio, 2020 - 14:15
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto
Boh io non ci sto capendo più niente; perchè annunciare un ospite che non ha ancora firmato? E se ha firmato quale è la vera ragione della rinuncia?
Io il giorno della conferenza stampa leggendo tutti quei nomi ho detto che avevo una sensazione di confusione ma non pensavo fino a questo punto.   

clap2clap2lmao

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Alessandra92, Olimpico85, Targaryen, Vesuvius21, klyo, Gabbo, thatdamngigi, Going19, Kikketta11ify, TrediciMotivi
502 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: BB, Delos
Upcoming: Juventino95

Top Posters:

Olimpico85: 45083

pesca: 32198

KassaD1: 25922

xello: 25336

pazzoreality: 24095

Newest Members:

MarthaShear

Pio Butto

Lor

avaanderson

Dream Star

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26196

Posts: 1365003

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22498

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account