Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Monica Bellucci dà il due di picche ad Amadeus: «Non ci sarò»
fool
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19885
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
21
20 gennaio, 2020 - 14:16
sp_Permalink sp_Print

RISE17 ha detto
Sono polemiche di passaggio, niente che possa distruggere davvero una carriera...

Dici?

Davidex
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4935
Member Since:
28 maggio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
22
20 gennaio, 2020 - 14:26
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Penso che nel caso di Salmo ci fosse un accordo con la casa discografica più che con lui direttamente. Ovviamente la CD avrebbe avuto un grandissimo interesse a mandarlo come ospite e magari lo ha spinto a prendere in considerazione l'idea. Poi dato che probabilmente l'ospitata si sarebbe risolta in una promozione della sua musica immagino che il cachet concordato fosse piuttosto basso.

Per quanto riguarda la Bellucci, sicuramente lei aveva un accordo verbale con Amadeus, ma non c'è da stupirsi perché, in eventi importanti come Sanremo, per portare personaggi di un certo calibro bisogna puntare molto sulle conoscenze personali. Per questo motivo ritengo il suo passo indietro (talpa) un grande sgarbo ad Amadeus, ancor di più perché lo fa a scoppio ritardato rispetto alla conferenza.

Waves of Music ha detto
Era la presentatrice che attendevo di più...   

Attenzione lo stesso Amadeus l'aveva annunciata come una sorta di ospite, mai come co-conduttrice, tanto che la seconda sera è già bella piena su quel fronte. Lui aveva detto "ci verrà a trovare Monica Bellucci"

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 44999
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
23
20 gennaio, 2020 - 14:34
sp_Permalink sp_Print

Davidex ha detto

Per quanto riguarda la Bellucci, sicuramente lei aveva un accordo verbale con Amadeus, ma non c'è da stupirsi perché, in eventi importanti come Sanremo, per portare personaggi di un certo calibro bisogna puntare molto sulle conoscenze personali. Per questo motivo ritengo il suo passo indietro (talpa) un grande sgarbo ad Amadeus, ancor di più perché lo fa a scoppio ritardato rispetto alla conferenza.

Si ma per un carrozzone come Sanremo possibile che arrivi in conferenza stampa e annunci nomi di persone con le quali non hai ancora l'accordo? La sensazione è che sia mancato il nome forte e abbiano messo insieme un'accozzaglia di gente la cui presenza non è neanche sicura.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

GuSpe
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5398
Member Since:
11 novembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
24
20 gennaio, 2020 - 14:34
sp_Permalink sp_Print

guardian22 ha detto
Mi sa che quest'anno avremo un Tony Renis - Simona Ventura bis  

Mi hai strappato le parole dalla tastiera.

Certo, lì boicottarono pure le case discografiche, però il clima che sento è quello.

Per fortuna rimangono Ferro e Fiorello tutte le sere, due belle certezze.

Davidex
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4935
Member Since:
28 maggio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
25
20 gennaio, 2020 - 14:37
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Tra l'altro ora che ci penso 3-4 giorni fa è stato ospite a Vieni da Me Stefano Dominella, professore di moda che si occupa del look della Bellucci. La Balivo ovviamente gli ha chiesto della Bellucci al Festival, se l'avrebbe vestita lui e così via. Lui ha detto di averla incontrata pochi giorni prima (con tanto di foto su Instagram) e che avevano parlato della sua partecipazione a Sanremo ma non poteva svelare nessun dettaglio su look e cose varie

Questa la foto che hanno mostrato a Vieni da Me (dovrebbe essere del 6 gennaio 2020)

Risultati immagini per monica bellucci stefano dominella

xello
Napoli

Game Ranking Winner 2017/2018

Game Ranking Winner 2020/2021

Utenti +1
Forum Posts: 25331
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
26
20 gennaio, 2020 - 14:49
sp_Permalink sp_Print

Non ci mancherà.

Comunque questa edizione sembra un parto mess

Waves of Music
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 21958
Member Since:
24 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
27
20 gennaio, 2020 - 15:18
sp_Permalink sp_Print

GuSpe ha detto

Mi hai strappato le parole dalla tastiera.

Certo, lì boicottarono pure le case discografiche, però il clima che sento è quello.

Per fortuna rimangono Ferro e Fiorello tutte le sere, due belle certezze.  

Tre uomini invece di uno partyDai, scherzo.

La Bellucci è nota per essere una delle poche dive internazionali (perché di questo parliamo) disponibili ed umili, che non si fa problemi a concedersi anche ad ambienti tutt'altro che lussuosi (piccoli festival di cinema e quant'altro).

Non credo proprio abbia abbandonato la barca per una questione di immagine.

E concordo con chi dice che queste polemiche mi sembrano poca roba, non sarà certo per questo che il Festival andrà male.

mariomatt

Admin
Forum Posts: 11475
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
28
20 gennaio, 2020 - 15:21
sp_Permalink sp_Print

Vabbè, con tutta la gente presente nel cast troveranno il modo di coprire quella mezz'ora scarsa che avrebbe dovuto occupare la Bellucci, non è un problema. Però sono d'accordo con chi dice cheun ospite lo devi annunciare solo nel momento in cui ci sono tutte le firme sui contratti.

 

RISE17 ha detto

Poi a Carlo Conti (che almeno un minimo di professionalità per questo tipo di programma ce l’aveva) qui le critiche per ogni virgola  rip

Sinceramente non mi sembra, i suoi festival sono stati molto apprezzati anche qui sadida

GuSpe
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5398
Member Since:
11 novembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
29
20 gennaio, 2020 - 15:25
sp_Permalink sp_Print

Waves of Music ha detto

Tre uomini invece di uno partyDai, scherzo.

La Bellucci è nota per essere una delle poche dive internazionali (perché di questo parliamo) disponibili ed umili, che non si fa problemi a concedersi anche ad ambienti tutt'altro che lussuosi (piccoli festival di cinema e quant'altro).

Non credo proprio abbia abbandonato la barca per una questione di immagine.

E concordo con chi dice che queste polemiche mi sembrano poca roba, non sarà certo per questo che il Festival andrà male.  

No ma io sono stata la prima ad essere felice di saperla al Festival, è quello che più si avvicina a una diva che abbiamo. A me come attrice non piace particolarmente, ma come donna è bellissima e per me non è una cosa riduttiva. E concordo sul fatto che si sia prestata diverse volte a svariate cose.

Solo che il suo forfait, che in un Festival senza polemiche sarebbe passato inosservato, ha reso l'atmosfera ancora più pesante.

Comunque rimane una trasmissione di intrattenimento, ma è anche il più importante fenomeno di costume italiano, e come vediamo è legato a doppio filo con società, politica, storia e mille altre cose

Carmelo
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1611
Member Since:
2 dicembre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
30
20 gennaio, 2020 - 15:32
sp_Permalink sp_Print

Premetto che a me, essendo un appassionato di musica, in particolare quella leggera, e non tanto di televisione, oltre a interessarmi poco di cinema, e per nulla di moda ecc., a me, dicevo, tutto ciò che riguarda la conduzione e gli stessi ospiti mi lascia pressoché indifferente, tanto più che, vivendo da qualche anno fuori dall'Italia, non riesco neppure a seguire Sanremo in diretta TV.

Ma in questo caso devo dire che la notizia mi colpisce abbastanza... Perché mi sembra che un nome come quello della Bellucci attiri molto, e, se in passato c'era stato qualche forfait dell'ultima ora come Rod Stewart, il fatto che una come lei, già annunciata in conferenza stampa, comunichi il "No, grazie" a un paio di settimane dal via, lascia piuttosto perplesso...

Non si sa bene per colpa di chi si sia verificato questo piccolo "pasticcio", certo il Festival subirà un danno d'immagine non da poco...

Come detto da altri, ormai a Sanremo si dovrebbe cercare di programmare tutto nei dettagli con largo anticipo, dato che il Festival è l'evento della TV di stato in base alla cui riuscita si può organizzare tutta una stagione, l'unico evento televisivo di grande seguito che fa da vetrina alla produzione musicale italiana, insomma un affare di valore economico colossale sotto tutti gli aspetti. Non siamo più nel 1976, quando (scopro dai giornali d'epoca) il cast definitivo dei cantanti veniva ufficializzato a una decina di giorni dal via, dopo che la Pavone (proprio lei) rifiutò la gara preferendo partecipare da ospite (venne sostituitra tra i Big dal misconosciuto Paolo Frescura), proprio come avrebbe fatto, proprio all'ultimo, la buonanima di Modugno, che avrebbe dovuto essere addirittura il conduttore...

Può darsi che certe polemiche intacchino un pochino lo share, ma per quanto mi riguarda i fantasmi del 2004 li vedo lontani, non credo che ora arriverà pure qualche defezione degli artisti in gara... Che, secondo i giornalisti, hanno nel complesso canzoni piuttosto valide.

Quindi, Bellucci o meno, forza Sanremo!!!

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
31
20 gennaio, 2020 - 15:37
sp_Permalink sp_Print

a mess and a half

Risultati immagini per simona ventura

Giulio23
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 16374
Member Since:
14 maggio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
32
20 gennaio, 2020 - 15:40
sp_Permalink sp_Print

Ma che sono tutti sti rifiuti all'ultimo

Sinceramente io ho brutte vibes per questo sanremoban

James Amberson
Utente

Utente
Forum Posts: 263
Member Since:
17 maggio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
33
20 gennaio, 2020 - 15:49
sp_Permalink sp_Print

Io sono indignato per come stanno trattando Amadeus,trovo tutto eccessivamente pretestuoso.Che brutto clima, sembra lo sport nazionale attaccarlo solo per cavalcare l'onda e ottenere un pugno di  liKe. Che degenerazione. Amerei se in apertura Amadeus si presentasse con Giovanna un passo dietro per percularli tutti...

Signorina Silvani
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5970
Member Since:
1 maggio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
34
20 gennaio, 2020 - 16:09
sp_Permalink sp_Print

Voi siete così sicuri che tutte queste polemiche incideranno sullo share del festival?

Un poco forse, ma veramente poco.

Stiamo parlando del grande pubblico, del pubblico di RaiUno che segue Amadeus tutti i giorni ne I soliti ignoti. Mica si mettono a fare lo sciopero del telecomando.

Se perderà share, sarà forse per via dei troppi rapper (già mi vedo mia madre cambiare canale con Rancore, Anastasio ecc), non perché c'è Amadeus alla conduzione.

" Ah ... anche poeta ! "

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
35
20 gennaio, 2020 - 16:21
sp_Permalink sp_Print

Signorina Silvani ha detto
Voi siete così sicuri che tutte queste polemiche incideranno sullo share del festival?

al massimo incidono positivamente, non certo negativamente

GuSpe
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5398
Member Since:
11 novembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
36
20 gennaio, 2020 - 16:24
sp_Permalink sp_Print

No io sul fatto che incidano negativamente non ho detto nulla, perché non ho visto un solo 'sciopero' del telecomando mai andare in porto nella storia della tv.

Anzi.

Però non cambia nulla, rimane una situazione sgradevole, rimane una persona bersagliata dalle critiche, rimangono le prese di posizione intempestive etc...

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
37
20 gennaio, 2020 - 16:55
sp_Permalink sp_Print

Waves of Music ha detto

pazzoreality ha detto
Ciao cara, tante buone cose.   

Oddio ma perché questa cattiveria?

-

Era la presentatrice che attendevo di più...   

E sopra il tuo post c'è il tuo amico Rise che gode con tanto di Amadeus it's over party e che ha pure il coraggio di quotarti e scrivere this e fai finta di non leggerlodeadbanana

Io che mi lamento dell'ipocrisia dei social quando su questo forum è più o meno la stessa cosa.

_

A parte che dove hai letto cattiveria? Uno non te lo permetto, due ho risposto in modo ironico al forfait di una di cui non mi interessa nulla. A differenza tua non l'attendevo ed era per me la peggiore tra il parterre femminile.

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

Waves of Music
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 21958
Member Since:
24 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
38
20 gennaio, 2020 - 16:59
sp_Permalink sp_Print

pazzoreality ha detto

E sopra il tuo post c'è il tuo amico Rise che gode con tanto di Amadeus it's over party e che ha pure il coraggio di quotarti e scrivere this e fai finta di non leggerlodeadbanana

Io che mi lamento dell'ipocrisia dei social quando su questo forum è più o meno la stessa cosa.

_

A parte che dove hai letto cattiveria? Uno non te lo permetto, due ho risposto in modo ironico al forfait di una di cui non mi interessa nulla. A differenza tua non l'attendevo ed era per me la peggiore tra il parterre femminile.  

'Ciao cara, buone cose?' non è sarcastico/malizioso? Mi sembrava proprio di si, e visto che le motivazioni ancora non sono chiare, mi sembrava una malizia fuori luogo. Errore mio.

Il riferimento al commento di Rise invece proprio non l'ho capito. Io mi dispiacevo per lei, di Amadeus non me ne importa granché.

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
39
20 gennaio, 2020 - 17:44
sp_Permalink sp_Print

"Ciao cara, buone cose" a Monica Bellucci che dice che non andrà a Sanremo per quale motivo dovrebbe essere un commento cattivo? Sarcastico non è sinonimo di cattiveria.

Il riferimento a Rise l'ho spiegato: se noti la cattiveria in un commento come quello mio, come fai a non notare uno che gode perché il Sanremo di Amadeus cola a picco? ma mi hai risposto dicendo che se non ti importa della persona in questione non ti esprimi sulla cattiveria nei suoi confronti, quindi a posto. Basta che non mi fai le pulci per il pregiudizio che hai nei miei confronti dandomi del cattivo sul forum.

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

RISE17
Utente 5xP

Banned
Forum Posts: 5677
Member Since:
1 febbraio, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
40
20 gennaio, 2020 - 17:48
sp_Permalink sp_Print

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Phoedred, rege, Targaryen, Danieletw, confuso&felice, shoshie90, Anti-Hero, Nexit1, CarpeDiem, Going19, AjejeBrazorf
328 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: LA_Confidential
Upcoming: Stefy87, BB, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 44999

pesca: 32181

KassaD1: 25872

xello: 25331

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Fratm

Eleonora

Rishabh Kumar

Branding height

Federica

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26181

Posts: 1364003

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22470

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account