Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Monica Bellucci dà il due di picche ad Amadeus: «Non ci sarò»
Giulio23
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 16406
Member Since:
14 maggio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
41
20 gennaio, 2020 - 18:02
sp_Permalink sp_Print

pazzoreality ha detto
"Ciao cara, buone cose" a Monica Bellucci che dice che non andrà a Sanremo per quale motivo dovrebbe essere un commento cattivo? Sarcastico non è sinonimo di cattiveria.

Il riferimento a Rise l'ho spiegato: se noti la cattiveria in un commento come quello mio, come fai a non notare uno che gode perché il Sanremo di Amadeus cola a picco? ma mi hai risposto dicendo che se non ti importa della persona in questione non ti esprimi sulla cattiveria nei suoi confronti, quindi a posto. Basta che non mi fai le pulci per il pregiudizio che hai nei miei confronti dandomi del cattivo sul forum.  

Mado che pesantezza...... ti ha solo detto che il tuo commento sembrava contenere della cattiveria, non c'è bisogno di fare tutta sta tragedia.

Fine ot

BlindedByTheLight
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1697
Member Since:
30 agosto, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
42
20 gennaio, 2020 - 18:22
sp_Permalink sp_Print

Inizia ad essere il festival dei due di picchewhat l'assurdità è proprio che tt le smentite avvengono dopo esserci stato un'annuncio ufficiale o cmq importante da parte di chi dovrebbe sapere se siano sicuri o meno. Mi vien da chiedere se lo hanno organizzato e gestito giocando a monopoly? ogni tanto Amadeus incappa sull'imprevisto di turno e via ritiriamo i dadi? Spero per lui le canzoni scelte x la maggior parte si rivelino una bomba se no verrà ricordato solo x le polemiche e per l incapacità d organizzazione

smiley
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19811
Member Since:
24 ottobre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
43
20 gennaio, 2020 - 19:00
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Salmo rinuncia a Sanremo e tutti a draggarlo, lo fa la Bellucci e dobbiamo dispiacerci? Ma di cosa? Avrei potuto capire se si fosse trattato della sua prima ospitata, ma è già stata ospite di Morandi  (ho dovuto cercare perché non ricordavo lol). Tra l'altro le tempistiche dell'annuncio e la conseguente motivazione non sono proprio convincenti quindi un bye felicia ci può stare.

Che poi ragazzi io davvero non comprendo il vostro dispiacere. Le vallette sono da togliere, basta con questa ipocrisia: vengono scelte perché belle ragazze che devono sfoggiare abiti e dire 2 parole per presentare gli artisti. È svilente, se vuoi conduttore unico vai con quello, altrimenti fai una co conduzione. Facciamo condurre il festival alle donne!

Il ruolo della Bellucci quello sarebbe stato. Diverso il caso di Rula che si fa portatrice di un messaggio importante soprattutto in questo particolare momento. Gli attori a Sanremo sarebbero da togliere, persino quelli in promozione figurati ospitata intervista random. Guardate fazio, seguite i david di Donatello. Valorizziamo tutte le manifestazioni artistiche senza focalizzarci sempre solo su Sanremo. 

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45072
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
44
20 gennaio, 2020 - 19:11
sp_Permalink sp_Print

smiley ha detto

Che poi ragazzi io davvero non comprendo il vostro dispiacere. Le vallette sono da togliere, basta con questa ipocrisia: vengono scelte perché belle ragazze che devono sfoggiare abiti e dire 2 parole per presentare gli artisti. È svilente, se vuoi conduttore unico vai con quello, altrimenti fai una co conduzione. Facciamo condurre il festival alle donne!

Il problema è che veniamo da un triennio in cui le donne sono state effettivamente co-conduttrici ossia De Filippi-Hunziker-Raffaele dopo aver avuto pure un biennio con la Littizzetto. Quest'anno invece con tutte queste donne non è chiaro quale ruolo avranno col rischio che la maggior parte di questa gente sarà lì di passaggio. Al momento mi sembra tutto un "vorrei ma non posso" nel senso che stanno mettendo insieme tanti ingredienti che sembrano non accordarsi tra di loro.

Per come era stata annunciata questa storia delle dieci donne sembrava che sarebbero state 10 co-conduttrici mentre alla fine la Jebral farà un'ospitata che avrebbe potuto fare nel "semplice" ruolo di ospite, stesso discorso per la Bellucci o la fidanzata di Ronaldo che sta lì in quanto "fidanzata di" (ecco di lei di certo non si può dire che abbia fatto un passo indietro rispetto al compagno).

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

ge_aldrig_upp
Vicenza, Italy
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7540
Member Since:
9 settembre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
45
20 gennaio, 2020 - 19:45
sp_Permalink sp_Print

smiley ha detto

Che poi ragazzi io davvero non comprendo il vostro dispiacere. Le vallette sono da togliere, basta con questa ipocrisia: vengono scelte perché belle ragazze che devono sfoggiare abiti e dire 2 parole per presentare gli artisti. È svilente, se vuoi conduttore unico vai con quello, altrimenti fai una co conduzione. Facciamo condurre il festival alle donne!

E in tutte le manifestazioni analoghe a Sanremo che si tengono in Europa è un ruolo che esiste solo ed esclusivamente da noi sadida

Mi spiace un po' perché in questi ultimi tre anni avevamo avuto un po' un'inversione di tendenza, passando dalla valletta classica a figure di co-conduttrici vere e proprie. Vedremo come Amadeus strutturerà il ruolo (alcuni dei nomi che ha scelto si prestano a fare quella roba lì) ma non ho grandi speranze in proposito.

Waves of Music
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 21967
Member Since:
24 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
46
20 gennaio, 2020 - 20:03
sp_Permalink sp_Print

pazzoreality ha detto
"Ciao cara, buone cose" a Monica Bellucci che dice che non andrà a Sanremo per quale motivo dovrebbe essere un commento cattivo? Sarcastico non è sinonimo di cattiveria.

Il riferimento a Rise l'ho spiegato: se noti la cattiveria in un commento come quello mio, come fai a non notare uno che gode perché il Sanremo di Amadeus cola a picco? ma mi hai risposto dicendo che se non ti importa della persona in questione non ti esprimi sulla cattiveria nei suoi confronti, quindi a posto. Basta che non mi fai le pulci per il pregiudizio che hai nei miei confronti dandomi del cattivo sul forum.  

Il sarcasmo è ironia con una punta di cattiveria, e io l'ho percepito così.

Ma scusa, mi stai dicendo che per essere coerente dovrei dispiacermi per tutti in egual maniera?  Non mi sta piacendo nulla di come Amedeus sta conducendo questo Festival, non godo minimamente per le sue difficoltà, ma nemmeno mi spertico in 'quanto mi dispiace per lui'. Per contro, mi interessava vedere lei (che in tutto ciò non ha colpa alcuna, e non ne avrà finché non salterà fuori che ha declinato un contratto già firmato), e il tuo commento l'ho trovato (io) fuori luogo perché (io) ci ho letto (male, mi dici, e mi fido) della cattiveria. Dire 'ma perché questa cattiveria?' e darti del cattivo sono due cose diverse, se dico ad xy che ha scritto un commento fuori luogo non sto dicendo ad xy che è una persona fuori luogo. Scusate l'OT.

@smiley posto che non vedo nessuno qua strapparsi i capelli, ci sta che ad alcuni interessasse vedere lei ma non lui, da qui spiegata la differenza nelle reazioni.

Dal momento che lei è un'attrice e un personaggio pubblico consolidato da decenni, tra l'altro, dubito avrebbe fatto soltanto la valletta, motivo in più per cui mi dispiace la sua assenza.

Fob92

Moderatore - Mentore

Moderatore
Forum Posts: 22077
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
47
20 gennaio, 2020 - 20:49
sp_Permalink sp_Print

smiley ha detto
Salmo rinuncia a Sanremo e tutti a draggarlo, lo fa la Bellucci e dobbiamo dispiacerci? Ma di cosa? Avrei potuto capire se si fosse trattato della sua prima ospitata, ma è già stata ospite di Morandi  (ho dovuto cercare perché non ricordavo lol). Tra l'altro le tempistiche dell'annuncio e la conseguente motivazione non sono proprio convincenti quindi un bye felicia ci può stare.

source.gif

Che poi ragazzi io davvero non comprendo il vostro dispiacere. Le vallette sono da togliere, basta con questa ipocrisia: vengono scelte perché belle ragazze che devono sfoggiare abiti e dire 2 parole per presentare gli artisti. È svilente, se vuoi conduttore unico vai con quello, altrimenti fai una co conduzione. Facciamo condurre il festival alle donne!

source.gif

Il ruolo della Bellucci quello sarebbe stato. Diverso il caso di Rula che si fa portatrice di un messaggio importante soprattutto in questo particolare momento. Gli attori a Sanremo sarebbero da togliere, persino quelli in promozione figurati ospitata intervista random. Guardate fazio, seguite i david di Donatello. Valorizziamo tutte le manifestazioni artistiche senza focalizzarci sempre solo su Sanremo.   

source.gif

smiley
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19811
Member Since:
24 ottobre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
48
20 gennaio, 2020 - 21:06
sp_Permalink sp_Print

Waves of Music ha detto

@smiley posto che non vedo nessuno qua strapparsi i capelli, ci sta che ad alcuni interessasse vedere lei ma non lui, da qui spiegata la differenza nelle reazioni.

Dal momento che lei è un'attrice e un personaggio pubblico consolidato da decenni, tra l'altro, dubito avrebbe fatto soltanto la valletta, motivo in più per cui mi dispiace la sua assenza.  

È vero che alcuni ospiti interessano più di altri, ma considerando che stiamo parlando di un'azione che li accomuna dovrei usare lo stesso metro di giudizio. Poi ci mancherebbe strapparsi i capelli per la mancanza di un'attrice al festival della canzone.

Dubiti avrebbe fatto solo la valletta perché ci sarebbe stata anche un'intervista? Non vedo cosa potesse fare in più. Nel caso già fatta ma direi proprio che sarebbe meglio evitarle. Negli ultimi anni non ricordo interviste interessanti, sono state per lo più causa di imbarazzo e gaffe. 

ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
49
20 gennaio, 2020 - 21:33
sp_Permalink sp_Print

Beh, che dire quest'anno Sanremo sta facendo parlare a botto. 

Waves of Music
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 21967
Member Since:
24 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
50
22 gennaio, 2020 - 0:31
sp_Permalink sp_Print

https://www.davidemaggio.it/archives/181637/sanremo-2020-maurizio-costanzo-difende-amadeus

Stia in Francia, a Parigi, e non ci rompa le scatole…

Wow, che eleganza.

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: BB, Alessandra92, Princess Carolyn, vvvulcano, Edwynivan, Gabbo, Simonluca, Kikketta11ify, AjejeBrazorf
292 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: BB, Juventino95, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 45072

pesca: 32191

KassaD1: 25912

xello: 25333

pazzoreality: 24095

Newest Members:

jonathanVS

merlejshannon

Riccardo

Anna

Weshine Academy

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26191

Posts: 1364694

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22482

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account