Utente
28 maggio, 2018
Morgan sta tenendo una sua conferenza stampa in cui sostiene che il vero responsabile di questa rottura è il manager di Bugo, Soave. Dice che alla prima riunione gli ha messo le mani addosso per averlo chiamato "malandrino".
Nel frattempo il CODACONS chiede che venga restituita dai 2 cantanti la cifra che la Rai elargisce agli artisti in gara come rimborso spese, che si aggira attorno ai 48mila euro a cantante.
Banned
7 agosto, 2013
https://www.facebook.com/watch/live/?v=211131763394656&ref=watch_permalink
Conferenza di Morgan qui sopra
ouro ha detto
Che vergogna Morgan e che vergogna i giornalisti che lo approvano. Schifo.
Morgan non sta facendo una conferenza in una sala stampa, ma a Casa Sanremo: che è una specie di salone degli sponsor. Lui i giornalisti li sta evitando per ovvie ragioni.
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
ouro ha detto
Che vergogna Morgan e che vergogna i giornalisti che lo approvano. Schifo.
Concordo. A prescindere da tutto credo che giustificare il comportamento di Morgan sia davvero assurdo. A me è sempre piaciuto come artista ma questo suo senso di onnipentenza è folle. A me spiace davvero tanto per Bugo, speravo questo festival potesse essere l'occasione per farsi conoscere al grande pubblico dopo tanti anni
Utente
11 novembre, 2015
Io che Morgan era così lo sapevo da tempo, visto che l'ho sempre amato e seguito.
Mi stupisco che gliela facciano fare questa intervista, tra l'altro in spazi del Festival.
Lui non voleva altro che un megafono e attenzione su di lui per delirare a piacimento. E' di un autodistruttivo che fa paura.
Utente
11 novembre, 2015
Davidex ha detto
Morgan sta tenendo una sua conferenza stampa in cui sostiene che il vero responsabile di questa rottura è il manager di Bugo, Soave. Dice che alla prima riunione gli ha messo le mani addosso per averlo chiamato "malandrino".Nel frattempo il CODACONS chiede che venga restituita dai 2 cantanti la cifra che la Rai elargisce agli artisti in gara come rimborso spese, che si aggira attorno ai 48mila euro a cantante.
La domanda sul rimborso spese me l'ero posta anche io.
Basta non darglielo il rimborso spese, a quel che so le case discografiche e i team hanno sempre anticipato tutto, e il rimborso veniva fatto anche con una certa calma, non che ci volesse un anno ma quasi prima di rivedere i soldi spesi.
Basta appunto che non glieli danno, ma sicuro ci sarà stato scritto nel contratto, non è che siamo alla Sagra della Porchetta. Anzi ci saranno probabilmente anche delle richieste danni, da parte della Rai ma anche di Bugo, in quanto Amadeus ha precisato comunque che la squalifica è nata dall'aver cambiato volontariamente il testo. Anche se Bugo fosse rimasto erano già squalificati dal gesto folle di Morgan
Utente
28 maggio, 2018
Dal DietroFestival andato in onda ieri sera
Il dietrofestival...della lite tra Bugo e Morgan. #noneladurso#VeryNormalTRASH https://t.co/4cSIRKvl53
— LALLERO (@see_lallero) February 9, 2020
Le immagini di Morgan riprese dalle prove della terza serata (cover) di #Sanremo2020 e quelle della performance live con Bugo.#VeryNormalTRASH #noneladurso https://t.co/HISVv9NrYX
— LALLERO (@see_lallero) February 9, 2020
Utente
7 agosto, 2013
Penso che sia già stato ampiamente detto che ha un disturbo narcisistico di personalità, vero?
E non venite a parlarmi di genio artistico, questo è un folle. Lo sapevamo, e da questo Festival ne usciamo con più consapevolezza.
Bugo mi sembra così buono invece, sarà stato sfinito, povero.
Utente
25 novembre, 2017
Teo91 ha detto
Penso che sia già stato ampiamente detto che ha un disturbo narcisistico di personalità, vero?
E non venite a parlarmi di genio artistico, questo è un folle. Lo sapevamo, e da questo Festival ne usciamo con più consapevolezza.
Bravissimolo sospettavo da tempo, ma ieri ne ho avuto la conferma grazie all'ospitata a Live: Barbara gli chiede di cantare la canzone con il testo cambiato e lui canta la cover, poi si mette a condurre al suo posto, chiama un signore presente nelle sedie e gli fa cantare la canzone che ha vinto 60 anni fa (ovviamente non era una roba in scaletta). Davvero tremendoè un egocentrico a livelli smisurati, ieri ha parlato di più di questo affaire e vi scrivo quello che ho capito a grandi linee:
- La collaborazione nasce cda Bugo che chiede a Morgan di cantare questa canzone in uno studio di registrazione. Dopo Bugo lo prega di andare con lui a Sanremo perché è la sua (di Bugo) ultima occasione per fare qualcosa. Morgan accetta per fare un favore a un amico.
- Morgan chiede di poter scrivere l'arrangiamento della canzone, i discografici gli dicono di sì ma poi non la usano. Lui lo accetta, chiedendo però di poter scrivere almeno l'arrangiamento della cover, i discografici gli ridicono di sì ma poi lo fregano.
- Fin dall'arrivo a Sanremo, quelli della CD di Bugo hanno provato a fargli dispetti in continuazione e, dopo la squalifica, gli hanno addirittura rimosso la stanza dell'Hotel.
- L'apice, però, viene toccato con la cover: Morgan ha spiegato che all'orchestra venivano dati delle spartiti totalmente errati, ha dovuto provare 9 volte finché non sono stati consegnati quelli che da lui erano stati approvati/fatti. Con tutti i vari problemi, Morgan e Bugo decidono di salire sul palco e di fare la cover: il problema è che quest'ultimo non ha rispettato le divisioni della canzone (uno doveva fare il ritornello e l'altro le strofe) e neanche la disposizione che avrebbero dovuto tenere sul palco. Morgan si infuria perché si rende conto del casino che ha fatto. Lui dice che tutto ciò era premeditato con la complicità della casa discografica di Bugo: se non sbaglio, Morgan ha detto anche che durante le prove non c'erano le persone della Mescal che li avevano proprio abbandonati sul palco, perché sapevano quello che sarebbe accaduto in puntata e non avrebbe avuto senso seguire le prove. Poi si è anche parlato di 50.000 euro messi dalla CD per pagare la settimana sanremese (Morgan ha parlato di 13 persone di Bugo e 3 sue).
Da quanto detto da Morgan, lui è andato lì totalmente gratis perché ha voluto aiutare un amico a cui serviva una mano e, sempre a detta sua, Bugo ha sofferto il fatto di essere totalmente oscurato da Morgan. Poi è stato anche fregato dalla registrazione fatta nello studio con Bugo che hanno usato per incidere la canzone stessa
Morgan fa l'arrangiamento della cover con divisioni precise delle parti della canzone -> Bugo fa di testa sua, gli canta sopra e non rispetta le posizioni sul palco -> Morgan si incavola e cambia solo le prime strofe di Sincero -> Le canta sul palco -> Bugo abbandona lo studio -> Squalifica
Utente
28 maggio, 2018
KassaD1 ha detto
- Morgan chiede di poter scrivere l'arrangiamento della canzone, i discografici gli dicono di sì ma poi non la usano. Lui lo accetta, chiedendo però di poter scrivere almeno l'arrangiamento della cover, i discografici gli ridicono di sì ma poi lo fregano.
La casa discografica di Bugo dice che sono stati presentati ad Amadeus entrambi gli arrangiamenti e lui ha preferito quello originario senza le modifiche di Morgan
Banned
16 maggio, 2019
Bugo sembra un bravo ragazzo, però senza Morgan non so se l'avrebbero fatto salire su quel palco. E senza questa mattana di Morgan, probabilmente non ci sarebbe salito più e forse neanche ne avremmo sentito parlare.
Alla fine, magari per tutti i motivi sbagliati, Morgan gli ha fatto davvero un favore da amico. 😀
Utente
1 maggio, 2016
Inchiniamoci al genio !
https://www.facebook.com/493423965067/posts/10163069801760068/
" Ah ... anche poeta ! "
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online:
115 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46321
pesca: 33062
KassaD1: 26589
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Alessio
Funny
Pawan Travels
monopolygou4gm
Thomas
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26809
Posts: 1388540
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22802
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn