Utente
7 febbraio, 2018
Davidex ha detto
Forse lo ha chiesto lei (?)vista la sua grande ansia da prestazione forse preferisce esibirsi quando c'è meno pubblico e meno attesa
Non credo, nelle sue stories di instagram si è un pochettino lamentata del fatto che debba esibirsi nuovamente in un orario scomodo: "Io scioccobasita [...] la verità è che mi fanno esibire alla fine perchè porto tanti ascolti" dice ironicamente.
Utente
6 agosto, 2015
Shadow ha detto
Non credo, nelle sue stories di instagram si è un pochettino lamentata del fatto che debba esibirsi nuovamente in un orario scomodo: "Io scioccobasita [...] la verità è che mi fanno esibire alla fine perchè porto tanti ascolti" dice ironicamente.
Ma ha ragione a lamentarsi anche perchè ieri sera ha cantato di nuovo alla fine quindi oggi le sarebbe spettato stare tra i primi o a metà serata.
Utente
6 agosto, 2015
Shadow ha detto
Purtroppo anche per la serata cover si è esibita quasi ultima, poverina
Si ma dato che lei non è lì per vincere penso che gliene freghi poco di aver cantato la cover a notte inoltrata ma le interessi di più promuovere il suo brano ad un orario decente e non alle 2 di notte per due giorni di fila.
Utente
28 maggio, 2018
Shadow ha detto
Questo è assolutamente possibile. Alla fine sono i giovani che rimangono svegli fino alle 2, sicuramente non i cinquantenni per Zarrillo.
Utente
7 febbraio, 2018
Olimpico85 ha detto
Si ma dato che lei non è lì per vincere penso che gliene freghi poco di aver cantato la cover a notte inoltrata ma le interessi di più promuovere il suo brano ad un orario decente e non alle 2 di notte per due giorni di fila.
Okay che non le interessa vincere, ed è la verità, però a me sembra poco rispettoso ugualmente..
Game Ranking Winner 2021/2022
Utente
30 novembre, 2019
Banned
16 maggio, 2019
Vado controcorrente, pronto a beccarmi gli insulti, ma penso che per la finale, dove vale il televoto, dovrebbero esibirsi in ordine di classifica raggiunta fino a quel punto, un po' come si conquistano i posti in F1.
In maniera che i televotanti possano decidere chi votare tra i papabili, visto che tanto un voto ad Elettra (o a Urso, o a Angi) è buttato per quanto riguarda il podio. Poi, se hai un fandom grosso, l'orario comunque non fa differenza, quelli ti votano lo stesso. Ma per il votatore occasionale c'è differenza.
(O far arrivare in finale solo i primi 12, farli esibire subito e per il resto andare di ospiti, ma così non farebbe ascolto).
Vedere Gabbani, che è un candidato alla vittoria, esibirsi così tardi non va bene.
Utente
28 maggio, 2018
Stasera vorrebbero chiudere la gara entro l'1:15 per permettere ai giornalisti di avere il nome del vincitore da mandare in stampa e poi annunciarlo con comodo in tv un'ora dopo
Ovviamente ci sarebbe un embargo ma sappiamo come vanno queste cose
CAOS TOTALE! Il vincitore potrebbe essere annunciato alle 1:15 prima della fine effettiva del Festival, per dar modo ai giornalisti di pubblicare la notizia sui quotidiani. In caso contrario le conseguenze sono due: i giornali bucano il nome o lo show viene tagliato. #Sanremo2020
— Borraccino (@borraccino_) February 8, 2020
Utente
6 agosto, 2015
Leggevo proprio oggi di questo problema ossia che con l'orario delle ultime due sere i giornali per la prima volta nella storia uscirebbero senza il nome del vincitore.
Il problema non è l'avere il nome del vincitore da dare ai giornalisti e annunciarlo poi al pubblico con calma un'ora più tardi quanto il fatto che voi ce li vedere a chiudere la gara entro l'una? Vorrebbe dire tagliare tutti gli ospiti e farli esibire a notte inoltrata.
Banned
16 maggio, 2019
Davidex ha detto
Ovviamente ci sarebbe un embargo ma sappiamo come vanno queste coseCAOS TOTALE! Il vincitore potrebbe essere annunciato alle 1:15 prima della fine effettiva del Festival, per dar modo ai giornalisti di pubblicare la notizia sui quotidiani. In caso contrario le conseguenze sono due: i giornali bucano il nome o lo show viene tagliato. #Sanremo2020
— Borraccino (@borraccino_) February 8, 2020
Quello della fughe di notizie è il minore dei problemi, che si supera con un po' di "controspionaggio", ovvero metti in giro fughe di notizie false.
Ovviamente nessun giornalista potrà usare, diciamo, il suo account twitter per dare l'informazione, altrimenti verrà bannato a vita da Sanremo. Quindi dovrà avvenire con un account fake o comunque secondario o di un amico. Ottimo: fai partire da account fake o secondari o di amici dello staff notizie false, ed hai il caos e l'hype (presente la scena di Fantozzi: "Giravano voci incontrollate pazzesche, si diceva che l'Italia stesse vincendo 20 a 0 e avesse segnato anche Zoff di testa su calcio d'angolo"? Ecco, una roba così.)
Utente
7 agosto, 2013
Ma è assurdo tutto questo. Ma Amadeus e gli autori lo sanno che è una GARA? Il televoto va aperto prima che si esibisca il primo cantante e DOPO che si è esibito l'ultimo.
Non si può a metà dire: " ok, chiuso il televoto". E' mancanza di rispetto nei confronti del pubblico che questa SERA finalmente potrà dire la sua!
Utente
6 agosto, 2015
salvatorelaga8 ha detto
Ma è assurdo tutto questo. Ma Amadeus e gli autori lo sanno che è una GARA? Il televoto va aperto prima che si esibisca il primo cantante e DOPO che si è esibito l'ultimo.Non si può a metà dire: " ok, chiuso il televoto". E' mancanza di rispetto nei confronti del pubblico che questa SERA finalmente potrà dire la sua!
Ma ovviamente il televoto lo apriranno a inizio puntata e lo chiuderanno dopo che avrà cantato l'ultimo; poi apriranno il televoto a 3 e quando chiuderanno quello continueranno con lo show fino alla proclamazione ma nel frattempo avranno dato il nome del vincitore ai giornalisti.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: tlc79, guardian22, shadow, Alabama Monroe, Carmelo, Edwynivan, shoshie90, Going19, iamplet, raffaella, Manu, kikketta, AjejeBrazorf
977 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46188
pesca: 33007
KassaD1: 26546
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Simone
Jennifer Davis
Danc
Danc
Tulipano89
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26763
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22776
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn