Utente
28 ottobre, 2018
Irene Grandi : canzone rock classica, bella interpertazione e prensenza scenica, per me non delude 7
Marco Masini : ballata di masini, mi fa venire in mente Ultimo come arrangiamento e interpretazione potrebbe sorprendere 7
Rita Pavone : intro affascinante di piano, energia da vendere un batteria che picchia dura, a 74 anni niente male 7
Achille Lauro : parte piano, ma poi esplode in tutta la sua potenza e secondo più accattivante dell'anno scorso 8, 5
Diodato : arrangiamento pazzesco, ma non mi cattura 6,5
Vibrazioni : stupenda ballata delle vibrazioni molto coinvolgente 8
Anastasio : notevole rock allo stato pure 8, 5
Elodie : la canzone è veramente spiazzante, cambia ritmo continuamente, fa ballare ed è molto curara 8, 5
Bugo & Morgan : coppia strabiliante anni 80 ed elettronica , esibizione originale 8, 5
Alberto Urso : non è il mio genere, però ci sta un 6 ( comunque il trio de il volo rispetto al alberto urso sembrano più giovanili come genere )
Riki : canzone pop banale e mielensa però gli effetti vocali sono orribili 5
raphael gualazzi : cavolissimi attenzione potrebbe essere un outsider canzone dance con ritmi latini e anni 70 voto 8
candidati al podio per me al momento sono . achille lauro, elodie, bugo & morgan, raphael gualazzi
Utente
7 agosto, 2013
grandi: 5
masini: 6
pavone: 6
lauro: 7
diodato: 5
vibrazioni: 5
anastasio: 8
elodie: 6
bugo + morgan: 7
urso: 5
riki: 4
gualazzi: 7
Lauro così alto per la performance in realtà - reputo la canzone abbastanza debole.
Alcune canzoni credo possano guadagnare molto incise (Masini, Elodie). Anastasio rende sicuramente più live - è un animale da palco - ma devono assolutamente correggere i volumi dell'audio giovedì!
Grandi e Diodato abbastanza deludenti.
Voto alla serata: 4. Soprattutto per conduzione e (mancato) intrattenimento.
Utente
24 agosto, 2015
Irene Grandi 7.5
Marco Masini 6.5
Rita Pavone 6
Achille Lauro 7.5
Diodato 6.5
Le Vibrazioni 6.5
Anastasio 6.5
Elodie 8.5
Bugo e Morgan 6.5
Alberto Urso 4.5
Riki 4.5
Raphael Gualazzi 7
Ad un primo ascolto. Con Irene sono stato generoso per la grinta, la canzone per ora non mi entusiasma. Urso e Riki i peggiori con distacco. Elodie la migliore.
Utente
7 agosto, 2013
Irene Grandi 6
Marco Masini 6,5
Rita Pavone 6
Achille Lauro 6
Diodato 7,5
Le Vibrazioni 6,5
Anastasio 6,5
Elodie 8
Bugo & Morgan 7
Alberto Urso 5,5
Riki 5,5
Raphael Gualazzi 7
Nel complesso la serata l'ho trovata passabile, le canzoni insufficienti al primo ascolto, per me, sono quelle di Riki e Alberto, invece quelle più interessanti sono Gualazzi, Bugo & Morgan e Diodato. Una spanna sopra a tutte Elodie, che avendo una canzone decisamente particolare è riuscita ad attrarre tutta la mia attenzione. Bravissima.
Game Ranking Winner 2021/2022
Utente
30 novembre, 2019
Irene 6.5
Masini 5
Rita 9
Achille Lauro 7
Diodato 7.5
Le Vibrazioni 6.5
Anastasio 6.5
Elodie 8
Bugo & Morgan 5.5
Alberto Urso 5.5
Riki 4
Raphael Gualazzi 7
Per me i migliori sono stati Rita Pavone, Elodie e Diodato. Peggiore assolutamente Riki, con una canzone brutta brutta.
Utente
10 agosto, 2016
Le pagelle della prima sera su @HuffPostItalia#pagelle #Sanremo20 #atticomoninahttps://t.co/OCltjEfrub
— Michele Monina (@MoninaMichele) February 5, 2020
Utente
7 agosto, 2013
Sono crollato a una certa (E chi mi interessava ormai era uscito quindi...) per cui sarò incompleto ma recuperero in giro.
Irene Grandi 8: Vasco non le ha dato La tua ragazza sempre, ma è un pezzo che funziona da tutti i punti di vista.
Marco Masini 6: per ora non mi è parsa piu che una discreta masinata, ma potrebbe crescere.
Rita Pavone 5.5: sta calma Rita che hai già avuto problemi di cuore. Standing ovation alla carriera dovuta, ma la canzone non ha un briciolo del fascino dei pezzi delle recenti Berte', Vanoni, Pravo (da sola).
Achille Lauro 7: ha fatto ciò che ci si aspettava da lui, forse anche qualcosa in più, ma preferivo RR.
Diodato 6.5: tutti pazzi di lui, ma mi ha detto poco al primo ascolto. Da risentire per cambiare idea, ma ne apprezzo la classe.
Vibrazioni 5.5: mi sono appisolato un attimo sul divano a metà brano, non un buon segno.
Anastasio 7: ci si aspettava di più dai, l'han talmente pompato che gli han fatto del male. Ma a me é piaciuto.
Elodie 7: un po' meno Mahmood e le davo mezzo voto in più, ma l'ho vista molto tesa. È quella che più di tutti mi ha dato la sensazione che crescerà con gli ascolti.
Comunque non so se son stato fortunato io e gli ultimi pezzi fossero ciofeche, ma il livello medio mi è parso discreto.
Utente
6 maggio, 2019
Mirton ha detto
Le pagelle della prima sera su @HuffPostItalia#pagelle #Sanremo20 #atticomoninahttps://t.co/OCltjEfrub
— Michele Monina (@MoninaMichele) February 5, 2020
Ha distrutto Elodie😨 ma Monina è in giuria per la Stampa? Vi prego ditemi di no
Utente
15 febbraio, 2019
Grandi - 6,5
Masini - 5,5
Pavone - 4,5
Lauro - 6
Diodato - 8
Le Vibrazioni - 6,5
Anastasio - 6
Elodie - 6,5
Bugo e Morgan - 4
Urso - 4,5
Riki - 3
Gualazzi - 5,5
In generale voti un pò bassi. Ricordo che l'anno scorso le canzoni a primo ascolto mi avevano colpito di più. Qualcuno migliorerà sicuramente con gli ascolti, altri no!
Utente
7 agosto, 2013
Grandi - 6 brano che potrebbe crescere, lei splendida e in forma, ma E dimmi che non vuoi morire capita ogni 30 anni...
Masini -7 sarà che ha segnato la mia adolescenza assieme a Mimi' e Zero, quindi il voto è per la sua storia.
Pavone -4 sembrava invasata o posseduta.no.
Lauro 5 distrae con il look e plagia battisti in un passaggio, molto piu' debole della rolls royce, una yaris.
Diodato 8 bellissima ballata classica cantata con mestiere ed emozione pulita.meriterebbe il podio nell'attesa delle altre 12...
Le Vibrazioni 6 la demoscopica già ha fatto danni, il brano non merita il primo posto
Anastasio 7 da riascoltare con attenzione,avrei voluto che s'infuriasse di piu, "panico panico" si candida a mini tormentone primaverile
Elodie 6 francamente la trovo sopravvalutata in questo brano,adesso arrivera il ban su rh..non mi ha trasmesso nulla se non distrazione
Bugo e Morgan - 4 pietà.
Urso - 3 misericordia! mia nonna al circolo sembrava una pin up al confronto...
Riki - 2 ma perchè infierire?
Gualazzi 6 sulla fiducia perchè già dormivo.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: tlc79, kiko13, NicksFactor, DIEL87, KassaD1, nicolò, klyo, Alabama Monroe, Edwynivan, Wasabi, Simonluca, Nexit1, Going19, Francesco, kikketta, AjejeBrazorf
1367 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46188
pesca: 33007
KassaD1: 26546
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Simone
Jennifer Davis
Danc
Danc
Tulipano89
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26763
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22777
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn