Banned
16 maggio, 2019
Eh, addirittura i voti in decimale! Per ora mi limito ai promossi (che faccio pure prima) dopo che le avranno ricantate, magari metto pure i bocciati.
Promossi:
+Achille Lauro
+Rita Pavone
(La Pavone merita una nota a parte: a 74 anni, mi è risultata più moderna di metà dei ragazzi che cantano del loro angst metà sussurrando, metà urlando -che mi fanno pure consumare il tasto del volume del telecomando- ed ha ancora abbastanza voce e intonazione da soverchiarli.)
Edit: Ah, dimenticavo, bocciatissima la regia che nel pezzo delle Vibrazioni, che si porta un performer in LIS, passa tutto il tempo a saltare da un'inquadratura all'altra.
Banned
15 febbraio, 2018
Achille Top, tutto superlativo, performance, messaggio, canzone, attitude, coerenza, stile.. e farà benissimo!
Elodie come avete detto un po’ tutti è la copia al femminile di Mahmood ma chissene, a me piace ed è credibile. Penso crescerà con le prossime esibizioni.
Irene Grandi 5
Marco Masini 5
Rita Pavone 6
Achille Lauro 9
Diodato 7
Le Vibrazioni 6
Anastasio 7
Elodie 8
Bugo e Morgan 5
Alberto Urso 3
Riki 5
Raphael Gualazzi 6
Utente
7 aprile, 2018
Irene Grandi 7.5 Mi è piaciuta tanto l'esibizione live, riascoltandola incisa mi è scesa un pochino.
Marco Masini 8.5 Sarà che amo la voce di Masini e la maggior parte del suo repertorio, la sto ascoltando in loop tutto il giorno. Al momento la mia preferita.
Diodato 8- Una di quelle col ritornello che ti restano maggiormente in testa.
Anastasio 8 Appena ho sentito il ritornello ho pensato: "vincerà il festival". Posto che non accadrà, ritengo molti giudizi negativi sul suo pezzo esagerati, ma forse giustificati dalle grandi aspettative date dalle recensioni dei giornalisti. Crescerà con gli ascolti.
Le Vibrazioni 7+ Il ritornello entra in testa facilmente. Canzone carina, senza infamia e senza lode. Non capisco il primo posto ma non lo trovo scandaloso.
Bugo e Morgan 6 Ho perso l'esibizione live e l'ho risentita incisa. Non è brutta ma non rientra nei miei gusti.
Elodie 6+ Ecco, il suo secondo posto lo trovo più scandaloso del primo de le vibrazioni. La canzone non mi ha catturato, ho provato a risentirla più volte ma niente, non mi sale. Rispetto ad altre del suo repertorio la trovo pure bruttina.
Alberto Urso 5.5 Assieme a Bugo-Morgan l'unica canzone che non ho seniito live. L'ho recuperata e niente di che, lui e la canzone. Gli ho preferito Riki
Riki 7= È il tipo di canzone che ci si poteva aspettare da lui. L'ho trovata orecchiabile e ho trovato lui leggermente migliorato vocalmente. Sbaglio o ha usato anche poco autotune?
Achille Lauro 8+ Nonostante me ne fossero piaciute tante e la sua non fosse la mia preferita in assoluto, "Me ne frego" è stata l'unica di cui ricordavo il ritornello stamane dopo il solo ascolto di ieri sera. Performance poi pazzesca. Non vincerà ma sarà una di quelle con maggior successo nel post.
Raphael Gualazzi 8+ Ritmo fresco ed estivo, come per altre l'ho preferita live che incisa.
Rita Pavone 6.5 Non male ma nel mezzo. C'è stato di meglio ma anche di peggio. Il suo sguardo mentre cantava mi ha inquietato parecchio
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: pesca, Matisse2, kiko13, BB, chanel, JohnnyGreg, BlueBlau, allego, ambobambo, Carmelo, Edwynivan, Pierdic95, Manu, AjejeBrazorf
808 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46189
pesca: 33007
KassaD1: 26546
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Simone
Jennifer Davis
Danc
Danc
Tulipano89
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26763
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22777
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn