
Utente
4 gennaio, 2020
OfflineDipende... mi verrebbe da dire che tifo per Gabbani, Diodato, Alberto Urso, Levante e Le Vibrazioni, gli artisti che hanno proposto qualcosa di particolare nell'attuale panorama musicale, ma se s'intende chi vorrei che vincesse farei il tifo per Irene Grandi, Gualazzi, e la band capitanata da Sarcina, un filo sotto metterei Gabbani e Zarrillo. Poi ovviamente le canzoni azzerano tutto e rimescolano le carte.

Banned
7 agosto, 2013
OfflineManuel ha detto
Dipende... mi verrebbe da dire che tifo per Gabbani, Diodato, Alberto Urso, Levante e Le Vibrazioni, gli artisti che hanno proposto qualcosa di particolare nell'attuale panorama musicale, ma se s'intende chi vorrei che vincesse farei il tifo per Irene Grandi, Gualazzi, e la band capitanata da Sarcina, un filo sotto metterei Gabbani e Zarrillo. Poi ovviamente le canzoni azzerano tutto e rimescolano le carte.


Utente
7 agosto, 2013
OfflinePosto che sulla carta lo trovo un cast tutto sommato decente.
Secondo me chi farà super bene è Rancore.
Anastasio sarà una conferma.
Invece temo molto per Nigiotti.
A scatola chiusa, tifo per loro tre. Mi incuriosiscono pure Masini, Irene Grandi, Levante, Elodie, i Pinguini ed Elettra.
Vedremo poi con le canzoni 
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online:
290 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 48855
pesca: 34928
KassaD1: 27615
xello: 25469
Waves of Music: 25195
Newest Members:
Economics Tutor Singapore
wardler Writer
Due
polina
Podpivas11
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 220
Topics: 27940
Posts: 1439946
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23394
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In







