Utente
6 agosto, 2015
Prontoacorrere99 ha detto
secondo me avrebbero dovuto dare la classifica per blocchi! che pensate ?
Anche per me; già li vedo i giornalisti votare a manetta per Anastasio a discapito ad esempio dello stesso Diodato che è l'altro loro favorito ma è più in alto. Un conto è sapere che Anastasio è nei gialli (quindi potenzialmente sarebbe potuto essere quinto), un conto è saperlo ottavo su 12 quindi potenzialmente intorno alla 15° posizione complessiva.
Utente
7 febbraio, 2018
Comunque io non sono molto d'accordo con la classifica della giuria demoscopica.
Contento per Diodato ma Achille e Nasta molto, troppo bassi! Irene, Elodie e Vibrazioni invece un po' troppo alti.
Comunque la serata mi è piaciuta parecchio, spero che il ritmo rimanga costante per le prossime puntate
Utente
11 novembre, 2016
Shadow ha detto
Comunque io non sono molto d'accordo con la classifica della giuria demoscopica.Contento per Diodato ma Achille e Nasta molto, troppo bassi! Irene, Elodie e Vibrazioni invece un po' troppo alti.
Comunque la serata mi è piaciuta parecchio, spero che il ritmo rimanga costante per le prossime puntate
Quale ritmo? Ahahah
Utente
20 marzo, 2019
Vi leggerò tutti con calma domani e quindi perdonatemi se dirò una cosa già detta. La parte suonata al piano di Masini è molto simile a quella de Il nostro amore quotidiano di Laura Pausini, non trovate? Al di là di questo, insieme a quella di Diodato, è una delle migliori per ora, per me. Per la musica ho apprezzato molto quella di Anastasio e quella di Rita Pavone.
Game Ranking Winner 2021/2022
Utente
30 novembre, 2019
Mi alzo alle 5.30, quindi per me è impossibile seguire tutto il festival. Sono arrivato a prima che si esibisse Anastasio, dopo Al Bano & Romina. Ma ho guardato qualcosa su Youtube.
Inizio proprio da lui, Anastasio. Pensavo meglio. La devo riascoltare, però non mi ha colpito a pieno, sono sincero.
Alberto Urso. Voce stupenda, canzone carina, ma antica. Non l'ho trovato moderno. All'Eurovision non arriverebbe più in alto de il Volo, sicuro.
Elodie. L'impronta di Mahmood si sente tantissimo. Ecco lei l'ho trovata moderna, mi è piaciuta. Contento della sua posizione alta. Non mi ha colpito al 100%, la devo riascoltare. Ma preferisco che una canzone non entri subito in testa, perché dopo già 2 giorni mi da noia.
Riki. Voglio riascoltare pure lui, ma non mi ha fatto impazzire. Canzone bruttina.
La presenza di Tiziano e Fiorello l'ho trovata inutile sinceramente. Bastavano le due donne, che mi son piaciute. Peccato stiano solo per questa serata.
Diletta professionale, ma un po' costruita, finta. Rula molto meglio. Il suo monologo è stato davvero toccante, mi ha emozionato.
La classifica...boh un po' strana. Rita troppo bassa, le Vibrazioni addirittura primi? Achille anche lui troppo basso.
Utente
11 novembre, 2015
Purtroppo ho potuto seguirvi poco, non riuscivo a caricare le pagine né a postare, però volevo fare due considerazioni.
La demoscopica mi ha sorpreso, sia in positivo che in negativo. Felicissimo per Elodie così alta, e anche Irene è messa bene. Però Bugo e Morgan ultimi, con gli scempi ascoltati, mi sembra esagerato, Anastasio doveva essere più in alto per i miei gusti per non parlare di Achille Lauro.
Vedremo le altre giurie cosa faranno, l'orchestra ha un bel potere da poter gestire, anche perché i suoi voti si baseranno su cover, quindi potrebbe essere una classifica completamente ribaltata rispetto a questa, non basandosi sui pezzi sanremesi.
I miei gruppi in ordine sparso:
Blu: Achille Lauro, Elodie, Anastasio, Irene Grandi
Giallo: Diodato, Gualazzi, Masini, Bugo e Morgan
Rosso: Riki, Urso, Pavone, Vibrazioni
(ma le Vibrazioni in realtà si posizionano fra i gialli, c'è un balzo bello netto dagli altri 3)
Utente
3 ottobre, 2017
OMG quindi Le Vibrazioni sono gli outsider??? Nessuno avrebbe pronosticato un loro primo posto fino a ieri sera. Ok mancano ancora tutte le altre votazioni, però è stata una sorpresa!
Anche Elodie seconda assolutamente sorprendente, pensavo non fosse capita immediatamente la canzone (io ancora devo capirla per esempio). Ma sono contento per lei.
Devo recuperare le esibizioni da Urso in poi (devo??? Consigli???).
Eviterei comunque di fare il funerale prematuro a Giordana basandosi solo sugli ascolti dei giornalisti e sulla canzone di Alberto (questa poi, che c’entra?).
Annalisa arrivò quarta con “Una finestra tra le stelle” e ricordo che alle recensioni dei giornalisti dopo gli ascolti in anteprima fu massacrata abbastanza all’unanimità..
Admin
7 agosto, 2013
Mi spiace non commentarlo con voi ma seguendolo in streaming sul pc non posso tenere entrambe le cose aperte se no mi esplode
Ho resistito fino a Stupida allegria poi sono crollato
Per il resto sul mio podio della serata Elodie stacca tutti, sugli altri due gradini ci metto Irene e (ebbene) Urso. Non so se stamattina ero particolarmente zenzibbile ma è stata l'unica canzone la sua che mi ha emozionato, non mi ammazzate
Ok anche Sarcina e, odio dirlo, Rita, un po' deluso da Anastasio che era forse quello che attendevo di più. Riki dopo avervi letto in questi giorni pensavo chissà quali stecche e invece è stato uno dei più intonati (poi ok che la sua canzone non richiedeva chissà quali esercizi vocali)
Il resto nonmiricordomanco
Promosse le coconduttrici, mentre ho trovato sbagliatissima da un punto di vista televisivo la scelta di partire coi giovani che, bisognerebbe iniziare a farsene una ragione, interessano molto poco. Secondo me la gente è FUGGITA dalla TV in quella mezz'ora, mettici anche la partenza che è stata abbastanza soporifera.
Tutto sommato poi, una volta iniziata la gara, il ritmo è stato gradevole. Qualche ospite di troppo ma è nella natura di Sanremo quindi
Utente
7 agosto, 2013
Che dire? Io della serata di ieri salvo in primis la conduzione: a me Amadeus è piaciuto proprio, così come mi sono piaciute la Leotta e la Jebreal. Secondo me potevano essere un ottimo trio. Certo, fra i due monologhi c’è stato un abisso, però la Dile se l’è cavata più che bene.
Non salvo la lunghezza. Lasciatemi trasformare in Claudia Vinciguerra e lasciatemi dire: IL PROGRAMMA M’è PIASCIUTO, E’ FATTO BENE, BRAVO AMEDEUS, MA TROOOOPPO LUNGO, IO ME SO ADDORMENTATA BWAHAHAHAH. Non è possibile e non è pensabile che ci sia gente che canta all’una di notte, anche se questo qualcuno si chiama Rinki. NON SE PUO’. Io già mi immagino alla finale: proclamazione del vincitore e poi la Muccitelli e Convertino che parlano delle nocchie del viterbese. Insomma, la lunghezza è un grosso minus. Io a una cert’ora smaniavo (a causa anche della febbre) e avevo persino perso contatto con la scaletta. Quanti ne mancano? Ndo stamo? Che famo? Ndannamo?
Gli ospiti. Fiorello mette buonumore, ma ieri non è che proprio abbia fatto faville: forse da lui ci aspetta sempre troppo. A me me dà fastidio poi che deve sempre fare quello che c’è e non c’è, un po’ sì e un po’ no: e conducile ste benedetta cinque serate con Amy, porello! Bello il momento con gli attori del film di Muccy, a dire il vero temevo che si lanciasse in una giaculatoria tipo David Di Donatello invece è stato placato. Emma normale, ieri è stata persino la prima donna del momento Nutella Stage, del quale ero terrorizzato si potesse vedere qualcosa per esteso: avremmo fatto le due. Menomale che se semo cibati giusto un po’ di product placement e basta. Al Bano e Romina? Manco me ricordo che hanno fatto.
Le canzoni. Partendo dai giovani, io trovo una porcheria sto meccanismo dei duelli. BASTA porco cane, è mortificante. Non mi si può dire: eh, noi facciamo cantare i giovani in prima serata! Sticazzi, poi li mandi al macello con queste eliminazioni dirette. Le canzoni vanno giudicate nel complesso della categoria. Poi vabbè, a me piacevano gli Eugenio e Fadi. Potete immaginà come sia stato contento dell’esito e del meccanismo in generale. Tecla ragazzi è tanto carina e anche brava, ma a me non piace la canzone. Potrei dire lo stesso di Leo: la canzone non mi dice nulla nullissima. Invece oggi la mia testa è qui che risuona l’eco di PER LE STRADE DI BOLOGNAAAAAAAA, PER LE STRADE DI BOLOGNAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAHHH.
I big. I pezzi mi sembrano mediamente buoni. Farei eccezione per Masini (deludente, con la Camba e Coro: aspetto sempre dietro l’angolo IMMOBILEEEE), per Urso (ma come se fa) e Riki, che era giustamente incazzato perché costretto ad aspettare l’una di notte ma…figlio mio, ritieniti fortunato che t’hanno fatto mette piede su quel palco. Ho pensato immediatamente ai protagonisti di Ora o mai più, UMILIATI e lasciati a casa ahahahaha
Gli altri tutti bei pezzi. A me la canzone dei SARCINONI è piaciuta, e infatti il mio cervello oggi mi dice: DOV’EEE DOV’EEE DOV’EEE DOV’EEEE. L’interprete in lingua dei segni assomigliava pericolosamente a Paolo il non udente di Chi l’ha visto, e pensavo che arrivasse come ospite la Sciary a riaprire il caso con la Jebreal. Elodie brava e bel pezzo, ma…io preferivo il Mahmood pane e mortadella, quello più profondo e intimista. Sarò unpopular ma Andromeda mi pare uno di quei pezzi che deve piacere alla gente che piace, fatto per piacere, uno piacere ha il grande piacere ospite di avere ospite. La Grandi bella grinta e mi è piaciuta, la canzone si fa sentire ma siamo sempre sugli standard del Vasco che scrive per le donne: c’ha sta fissa per la spesa in particolare che non se vole levà. Diodato bravo bravo bravo: da podio. Achille ottimo STEGGING, CUP DE TEATRE veramente sublime, glam e ESTETIC, ma…Rolls Royce era un pezzo più forte, ho la sensazione. Staremo a vedere. Anastasio mi ha lasciato una sensazione di incompiuto. Mentre a Ritona sovranista, che je volemo dì? Poco. Sulle sue dichiarazioni in realtà potremmo dire molto, ma sulla sua resa sul palco siamo al livello di quelle LEONESSE OVER al massimo spolvero. Anche se quando l’ho vista scendere mi pareva la Carrà con quel caschetto e mi sono domandato per un attimo se l’avevano sostituita all’ultimo per le polemiche. Mi sarebbe piaciuto sentire Raffa in SI E’ACCESO, SI E’ SPENTO, SI E’ACCESO, SI E SPENTO, TREMENDOOOO.
Comunque lascio parlare il mio cervello, che stamattina mi dice: DOV’EEE DOV’EEE DOV’EEE DOV’EEEE, PER LE STRADE DI BOLOGNAAAAAAAA, PER LE STRADE DI BOLOGNAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAHHH. Mi è rimasto in testa questo.
Utente
7 agosto, 2013
la serata di ieri è stata pesantissima da seguire, tempi biblici, ci sono stati blocchi di quasi 35 min senza far esibire nessun cantante in gara. L'assenza di ospiti comici per alleggerire si fa sentire ieri è stato tutto troppo serioso. A una certa infatti sono crollato dal sonno.
Partendo dal presupposto che nessun pezzo al primo ascolto mi ha preso quindi sono tutti da riascoltare ( per la precisione quello di gualazzi non lo conosco perchè dormivo già) leggo da molti che lauro e anastasio meritavano di più. Ma perchè?
Lauro a parte la provocazione dell'abito che è stata una bella mossa per far parlare di se, ha portato un pezzo che è rolls royce 2.0 nulla di diverso rispetto allo scorso anno.
Anastasio ha fatto rap su chitarra elettrica, un'accozzaglia tremenda e poco orecchiabile, tra l'altro non ho capito mezza parola anche perchè il microfono mi sembrava fosse settato molto basso rispetto all'orchestra.
Anche io non mi spiego il primo posto delle vibrazioni, credo che il vincitore sia tra i pezzi di stasera, perchè di quelli di ieri nessuno è cosi forte.
Utente
3 aprile, 2016
L’Aura ha fatto una cover piano e voce del brano di Bugo&Morgan e secondo me guadagna 1000 punti
Utente
24 agosto, 2015
Fred ha detto
Che dire? Io della serata di ieri salvo in primis la conduzione: a me Amadeus è piaciuto proprio, così come mi sono piaciute la Leotta e la Jebreal. Secondo me potevano essere un ottimo trio. Certo, fra i due monologhi c’è stato un abisso, però la Dile se l’è cavata più che bene.Non salvo la lunghezza. Lasciatemi trasformare in Claudia Vinciguerra e lasciatemi dire: IL PROGRAMMA M’è PIASCIUTO, E’ FATTO BENE, BRAVO AMEDEUS, MA TROOOOPPO LUNGO, IO ME SO ADDORMENTATA BWAHAHAHAH. Non è possibile e non è pensabile che ci sia gente che canta all’una di notte, anche se questo qualcuno si chiama Rinki. NON SE PUO’. Io già mi immagino alla finale: proclamazione del vincitore e poi la Muccitelli e Convertino che parlano delle nocchie del viterbese. Insomma, la lunghezza è un grosso minus. Io a una cert’ora smaniavo (a causa anche della febbre) e avevo persino perso contatto con la scaletta. Quanti ne mancano? Ndo stamo? Che famo? Ndannamo?
Gli ospiti. Fiorello mette buonumore, ma ieri non è che proprio abbia fatto faville: forse da lui ci aspetta sempre troppo. A me me dà fastidio poi che deve sempre fare quello che c’è e non c’è, un po’ sì e un po’ no: e conducile ste benedetta cinque serate con Amy, porello! Bello il momento con gli attori del film di Muccy, a dire il vero temevo che si lanciasse in una giaculatoria tipo David Di Donatello invece è stato placato. Emma normale, ieri è stata persino la prima donna del momento Nutella Stage, del quale ero terrorizzato si potesse vedere qualcosa per esteso: avremmo fatto le due. Menomale che se semo cibati giusto un po’ di product placement e basta. Al Bano e Romina? Manco me ricordo che hanno fatto.
Le canzoni. Partendo dai giovani, io trovo una porcheria sto meccanismo dei duelli. BASTA porco cane, è mortificante. Non mi si può dire: eh, noi facciamo cantare i giovani in prima serata! Sticazzi, poi li mandi al macello con queste eliminazioni dirette. Le canzoni vanno giudicate nel complesso della categoria. Poi vabbè, a me piacevano gli Eugenio e Fadi. Potete immaginà come sia stato contento dell’esito e del meccanismo in generale. Tecla ragazzi è tanto carina e anche brava, ma a me non piace la canzone. Potrei dire lo stesso di Leo: la canzone non mi dice nulla nullissima. Invece oggi la mia testa è qui che risuona l’eco di PER LE STRADE DI BOLOGNAAAAAAAA, PER LE STRADE DI BOLOGNAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAHHH.
I big. I pezzi mi sembrano mediamente buoni. Farei eccezione per Masini (deludente, con la Camba e Coro: aspetto sempre dietro l’angolo IMMOBILEEEE), per Urso (ma come se fa) e Riki, che era giustamente incazzato perché costretto ad aspettare l’una di notte ma…figlio mio, ritieniti fortunato che t’hanno fatto mette piede su quel palco. Ho pensato immediatamente ai protagonisti di Ora o mai più, UMILIATI e lasciati a casa ahahahaha
Gli altri tutti bei pezzi. A me la canzone dei SARCINONI è piaciuta, e infatti il mio cervello oggi mi dice: DOV’EEE DOV’EEE DOV’EEE DOV’EEEE. L’interprete in lingua dei segni assomigliava pericolosamente a Paolo il non udente di Chi l’ha visto, e pensavo che arrivasse come ospite la Sciary a riaprire il caso con la Jebreal. Elodie brava e bel pezzo, ma…io preferivo il Mahmood pane e mortadella, quello più profondo e intimista. Sarò unpopular ma Andromeda mi pare uno di quei pezzi che deve piacere alla gente che piace, fatto per piacere, uno piacere ha il grande piacere ospite di avere ospite. La Grandi bella grinta e mi è piaciuta, la canzone si fa sentire ma siamo sempre sugli standard del Vasco che scrive per le donne: c’ha sta fissa per la spesa in particolare che non se vole levà. Diodato bravo bravo bravo: da podio. Achille ottimo STEGGING, CUP DE TEATRE veramente sublime, glam e ESTETIC, ma…Rolls Royce era un pezzo più forte, ho la sensazione. Staremo a vedere. Anastasio mi ha lasciato una sensazione di incompiuto. Mentre a Ritona sovranista, che je volemo dì? Poco. Sulle sue dichiarazioni in realtà potremmo dire molto, ma sulla sua resa sul palco siamo al livello di quelle LEONESSE OVER al massimo spolvero. Anche se quando l’ho vista scendere mi pareva la Carrà con quel caschetto e mi sono domandato per un attimo se l’avevano sostituita all’ultimo per le polemiche. Mi sarebbe piaciuto sentire Raffa in SI E’ACCESO, SI E’ SPENTO, SI E’ACCESO, SI E SPENTO, TREMENDOOOO.
Comunque lascio parlare il mio cervello, che stamattina mi dice: DOV’EEE DOV’EEE DOV’EEE DOV’EEEE, PER LE STRADE DI BOLOGNAAAAAAAA, PER LE STRADE DI BOLOGNAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAHHH. Mi è rimasto in testa questo.
Ti stavo aspettandoooo
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: cionfy, Going19, TrediciMotivi
445 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46565
pesca: 33260
KassaD1: 26728
xello: 25449
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Eltoro Fashions
Pablo
Gennaro
Denise
Denise
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26969
Posts: 1394006
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22905
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn