Utente
6 dicembre, 2019
OfflineNon so in che ordine ma:
Urso: le prime 2 sere vota la demoscopica che è anche più talebana del televoto alla voce belcanto/tenore nazionalpopolare (l'anno scorso per es. IL VOLO primi nella due serate dove ha votato) quindi poi entrerà in gioco il televoto le ultime due sere e un'altra fettona di voti sicuri per arrivare al 3zo posto almeno.
Uno amato dalla sala stampa (Pelù?)
Irene Grandi/Elodie

Utente
9 settembre, 2013
Utente
22 marzo, 2016
Offlinege_aldrig_upp ha detto
matt2941 ha detto
Secondo me state dando troppa fiducia a Alberto e Giordana se avessero tutto questo seguito avrebbero preso più di un misero oro. Io vedo molto più lanciata una Levante ad esempioChe però non ha preso nemmeno quello
![]()
Si ma dalla giuria giornalista è molto più apprezzata secondo me

Utente
24 agosto, 2015
matt2941 ha detto
Secondo me state dando troppa fiducia a Alberto e Giordana se avessero tutto questo seguito avrebbero preso più di un misero oro. Io vedo molto più lanciata una Levante ad esempioChe però non ha preso nemmeno quello
![]()
Ma ha un seguito consolidato da 5 anni, davvero vogliamo paragonare una che debutta in top 5 col quarto album e riempie Assago con i due primi classificati di Amici 2019?

Utente
7 agosto, 2013
OfflineAchille Lauro andrà forte per la stampa secondo me e anche televoto quindi molta probabilità per lui.
I Pinguini Tattici Nucleari se portano una canzone gigiona lì vedo anch'essi alti in classifica.
Levante dipende dalla canzone, è un'artista che potrebbe mettere d'accordo tutti.
In scia vedo probabilità anche per Alberto Urso (nella serata del giovedì sarà premiato sicuramente dall'orchestra), Anastasio o Rancore in caso di brano forte che può conquistarsi fetta importante della stampa, le altre donne purtroppo non le vedo messe benissimo.

Utente
5 aprile, 2018
Offline 1 Raphael Gualazzi: La Sugar è dal 2016 che non sale sul podio e la prima e unica volta che Raphael partecipò tra i BIG arrivò secondo nel 2014
2 Levante: dopo la strage warneriana del 2019, la Warner punta tutta su un unico artista ( e che artista!!!) e dato che l'anno scorso non salì nessun rappresentante di tale casa discografica e nemmeno nessuna donna(@Waves of Music is still MAD)prendiamo due piccioni con una fava
3 Pinguini Tattici Nucleari: puro fattore di campanalismo
Pensare che un gruppo di amici della provincia bergamasca diventa pian piano una solida realtà del panorama indie nazionale e va all'Ariston: WHAT A BEAUTIFUL STORY!!!

Utente
9 settembre, 2013
OfflineWaves of Music ha detto
Vi immaginate che plot twist se il pezzone rap-teatrale migliore lo ha Rancore e finisce con lui sul podio e Nasta decimo?gealdrig would be MAD ma secondo me, come ho già detto, la partita è apertissima e non lo vedo così svettante sugli altri.
In realtà questo è uno dei pochi casi dove spero davvero di sbagliarmi, come del resto l'anno scorso quando avevo dato Il Volo vincitori alla nausea sperando di esorcizzare, come alla fine è successo, la possibilità di una loro vittoria.
Capisco che qua sul forum toccare Levante sia sinonimo di lesa maestà, mi limitavo a dire che *a meno non porti il pezzo della vita* faccio fatica a vederla sul podio (se non per le giurie, che però possono spingerla solo fino a un certo punto) e che pensare possa essere molto sostenuta al televoto "a prescindere" è wishful thinking come quello che potevamo fare per Annalisa nel 2015/16/18 (anzi peggio)

Utente
7 agosto, 2013
Capisco che qua sul forum toccare Levante sia sinonimo di lesa maestà, mi limitavo a dire che *a meno non porti il pezzo della vita* faccio fatica a vederla sul podio (se non per le giurie, che però possono spingerla solo fino a un certo punto) e che pensare possa essere molto sostenuta al televoto "a prescindere" è wishful thinking come quello che potevamo fare per Annalisa nel 2015/16/18 (anzi peggio)
Che è proprio quello che ci si aspetta da una che lo ha snobbato per tre-quattro anni 
Nicks Lannister
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online:
295 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 48855
pesca: 34928
KassaD1: 27615
xello: 25469
Waves of Music: 25195
Newest Members:
Economics Tutor Singapore
wardler Writer
Due
polina
Podpivas11
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 220
Topics: 27940
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23394
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In

gealdrig would be MAD ma secondo me, come ho già detto, la partita è apertissima e non lo vedo così svettante sugli altri.