Utente
6 maggio, 2019
Scusate mi rivolgo a tutti quelli che vedono già Alberto e Giordana sul podio, ma Elodie ve la siete dimenticati? Merita molto di più e ha venduto molto più di loro questa dev’essere la sua occasione. Speriamo che la firma di Mahmood, dicono sia così, porti bene sopratutto per la giuria
Utente
9 settembre, 2013
Waves of Music ha detto
Rita come la vedete? Come ha detto Alessandra in un altro topic, per gli over rischia di essere IL nome di questa edizione. Ma penso che la stampa non la appoggi.
Per me può essere la variabile impazzita. Se il pezzo ha un minimo di senso potrebbe essere spinta, come la Bertè l'anno scorso, anche come "indennizzo" a una diva della canzone che da Sanremo non è mai stata trattata bene (perché all'apice del suo successo non ci andò mai).
Non so se la stampa la appoggerà in massa ma non credo che la danneggerà come fecero l'anno scorso con Il Volo. Se poi le cose si mettono in un certo modo, la vedo tranquillamente sul podio o addirittura vincitrice à la Stadio 2016.
13 dicembre, 2019
Non capisco perchè siate sicuri che Elodie arrivi sul podio. Dipende tutto dalla canzone. Non ha un fandom decente, non ha una discografia stabile, non scrive canzoni e ha rilasciato solo canzoni estive senza aver consolidato una personalità musicale solida. Chi dovrebbe avere hype a vederla sul podio?
Utente
6 maggio, 2019
Igor ha detto
Non capisco perchè siate sicuri che Elodie arrivi sul podio. Dipende tutto dalla canzone. Non ha un fandom decente, non ha una discografia stabile, non scrive canzoni e ha rilasciato solo canzoni estive senza aver consolidato una personalità musicale solida. Chi dovrebbe avere hype a vederla sul podio?
Io non sono sicura ci spero soltanto perché se lo merita, in più ha venduto 14 volte più di Alberto che tutti lo vedono vincitore, ennesimo lirico
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Carmelo, Nikko23
139 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46321
pesca: 33062
KassaD1: 26589
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Alessio
Funny
Pawan Travels
monopolygou4gm
Thomas
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26809
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22802
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn