Utente
9 settembre, 2013
Mirton ha detto
Uai?!?
Perché gli altri sono tutti troppo "emergenti" senza tornare indietro e diventare dei fenomeni.
Vedo tante Francesche Michielin e pochi Mahmood, insomma. In questo contesto, penso che possa spuntarla il Vecchioni/Stadio di turno. E Pelù, essendo stato pure volto Rai, gioca anche in casa. Mettici anche la canzone gigiona...
Utente
7 agosto, 2013
Mah, io sinceramente dopo la svolta degli ultimi anni di Sanremo, se vincesse Gabbani lo vedrei non uno, non due, ma tre passi indietro
Poi sarebbe un vincitore insipido, che non farebbe parlare nessuno, mah
Io punto una cosa tipo Elodie - Diodato - Pinguini con Rancore possibile sorpresa
Nicks Lannister
Utente
11 novembre, 2015
Ad oggi secondo me, avendo chiare le percentuali che influiranno sulla classifica finale, 33% demoscopica, 33% sala stampa, 25% orchestra e 8% televoto, ipotizzo:
Gabbani --> piace moltissimo alla demoscopica, secondo me non è affossato dalla sala stampa, gli orchestrali potrebbero apprezzare mediamente la sua l'Italiano, a casa una percentuale di persone in odore di demoscopica sicuramente lo vota.
Diodato -->piace alla demoscopica, sarà votatissimo dalla sala stampa, gli orchestrali potrebbero votarlo molto, da casa dovrebbe non essere affossato.
Levante -->è fra i primi 10 della demoscopica, sarà molto votata dalla sala stampa da cui è molto amata, la cover tutta al femminile prenderà molti voti anche dagli orchestrali, il voto da casa potrebbe essere in parte dalla sua.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Carmelo, Nikko23
146 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
4 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46321
pesca: 33062
KassaD1: 26589
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Alessio
Funny
Pawan Travels
monopolygou4gm
Thomas
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26809
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22802
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn