Moderatore
7 agosto, 2013
Si parla ogni anno di quale giuria voti meglio e quale sia da togliere. Al momento secondo voi chi ha fatto il lavoro migliore? Con quale classifica siete più d'accordo? Discuss.
Demoscopica:
Orchestra:
Sala Stampa
Quale giuria ha votato meglio?
- Stampa
- Demoscopica
- Orchestra
Game Ranking Winner 2021/2022
Utente
30 novembre, 2019
Utente
4 febbraio, 2018
Nessuna delle 3. Se proprio dovessi fare un nome opterei per la stampa o per l'orchestra, per i riconoscimenti dati a tosca o diodato, e per la presenza di rancore in top 10, ma trovo imbarazzante levante così bassa, in entrambi i casi.
Al netto direi quasi l'orchestra, con la scusante che non votano i pezzi ma le cover (che cavolata), e perché la sala stampa con il giochetto di mettere pre gara certi nomi alti e poi abbandonarli, per sostenere nomi che prima non avevano avuto minimamente per l'anticamera del cervello, non mi è piaciuto.
La demoscopica come unico fattore buono ha Claudia in top 10, ma la top 3, e le posizioni di rancore, nasta e Achille, per me valgono l'affermazione che sono comunque quelli che votano peggio.
Nessuna delle 3, ma giustifico la Demoscopica dato il primo ascolto (fiducioso che si ravveda). L'orchestra m'è sembrata la solita menata pseudo-intellettualoide che premia robe dalla presunta bellezza fine a se stessa.
Peggiore di tutti la Sala Stampa, che ha il potere di sparigliare le carte in tavola e invece conferma in vetta tutti quelli di cui gli stessi giornalisti parlano male nelle pagelle di ieri sera stesso. In più decide di puntare tutto sul cavallo Diodato che (per carità, bel pezzo eh) ma temo possa riuscire a perdere anche contro Rita Pavone al televoto. Inoltre gli amiciani non hanno spiccato, però un'acredine così manifesta io avrei evitato.
Utente
7 agosto, 2013
Demoscopica: ha una macchia enorme e sequipedale: il 22° posto di Rancore! Ma che scherziamo???
L'orchestra la considero poco perché ha votato le cover e poi io non amo la serata delle cover, ergo non me frega niente.
La sala stampa per me ha messo troppo bassa Levante, ma non è una classifica che mi dispiace nella parte sinistra, cambierei giusto delle posizioni. Ergo, scelgo la sala stampa.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: tlc79, Raffaele, alessandrino, Olimpico85, calacolo, Edwynivan, thatdamngigi, Quavo, Going19, Manu, kikketta
543 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46520
pesca: 33200
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26934
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn