Ebbene sì, sarete chiamati a dire la vostra anche su Sanremo 2020!
Serata dopo serata, vi inviterò a dare il consueto voto da 1 a 10 e a lasciarvi andare a commenti, opinioni e critiche che TvBl0g could never.
A fine kermesse, infine, scopriremo se e quanto vi è piaciuto il 70° Festival della Canzone Italiana.
L'appuntamento sarà qui, in questo topic. Quindi, cominciate a prendere posto in sala.
Buona visione!
Banned
7 agosto, 2013
Io ho dato 1. Non me ne vogliate. Ma ho trovato tutto pessimo. Mi sono piaciuti solo i momenti dedicati alle canzoni, ma è stato tutto eterno. Mi sono proprio innervosito, non ho spento solo perché c'era Giordana alla fine e perché ero curioso della classifica. Davvero brutto brutto brutto.
marcop3 ha detto
Io ho dato 1. Non me ne vogliate. Ma ho trovato tutto pessimo. Mi sono piaciuti solo i momenti dedicati alle canzoni, ma è stato tutto eterno. Mi sono proprio innervosito, non ho spento solo perché c'era Giordana alla fine e perché ero curioso della classifica. Davvero brutto brutto brutto.
Scherzi a parte, 1 è proprio "grave", ragazzi.
Ne vedo spesso di 1, di 2 quando tiro le somme dei Qualitel e non li capisco. Mi sembrano solo voti di protesta, provocatori. A scuola l'1 te lo davano quando consegnavi in bianco o quando sbagliavi tutto. Leggo il tuo commento e penso ok, non è un giudizio sufficiente, ma sarà un 4.
Che ne pensate? Applicate un metro di giudizio "scolastico" o ne avete uno personale?
Banned
7 agosto, 2013
Fob92 ha detto
Scherzi a parte, 1 è proprio "grave", ragazzi.
Ne vedo spesso di 1, di 2 quando tiro le somme dei Qualitel e non li capisco. Mi sembrano solo voti di protesta, provocatori. A scuola l'1 te lo davano quando consegnavi in bianco o quando sbagliavi tutto. Leggo il tuo commento e penso ok, non è un giudizio sufficiente, ma sarà un 4.
Che ne pensate? Applicate un metro di giudizio "scolastico" o ne avete uno personale?
Per me è semplicemente inammissibile ciò che è successo ieri. Se Amadeus commettesse errori continui, paragonabili all'esempio del compito in bianco, avrei dato un voto più alto, perché avrei imputato quegli errori all'ansia e al nervosismo. Ma dietro quello che non mi è piaciuto c'erano cose studiate e programmate. Per me che sono fissato con Sanremo aver voglia di spegnere è davvero gravissimo, credo di averlo fatto una sola volta nel 2009. Anche le cose che avrebbero potuto piacermi (come Tiziano Ferro), nell'insieme di tutto il carrozzone inutile mi hanno urtato.
Mentre vi invito a continuare a votare la Terza Serata, sveliamo il risultato del mercoledì...
Media della Seconda Serata: 4,02
Che ne pensate? Ieri secondo voi ha recuperato?
Game Ranking Winner 2021/2022
Utente
30 novembre, 2019
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: kiko13, Giulio23, Danieletw, Edwynivan, Pierdic95, Manu, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
335 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46337
pesca: 33081
KassaD1: 26596
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
William Baker
The American publisher
nick williams
Mena
Enrico
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26817
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22809
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn