Please consider registering
Guest

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
7 agosto, 2013

Red Ronnie attraverso un video su Facebook critica la presenza di Elettra Lamborghini e altri artisti al Festival ed elogia invece la Pavone.
'Elettra Lamborghini, che è lì solo perché mostra il culo e perché si chiama Lamborghini, non suscita polemiche. Rita Pavone suscita polemiche perché è sovranista. Ma di che c**** parliamo?
Nessuno dice: 'Ma chi ******* sono i Pinguini Tattici Nucleari?' Sono Big? Qualcuno sa cantare un loro pezzo? Qualcuno conosce a memoria un pezzo di Rancore o di Junior Cally? Achille Lauro torna a Sanremo. Cosa ha fatto Achille Lauro?", chiede polemico il conduttore. 'Dovreste dire: 'Wow! Rita Pavone accetta di andare in gara!'
Qui l'articolo completo

Utente
11 novembre, 2015

Non sono sorpresa dalle uscite di Red Ronnie. Lui e Salvatori si risvegliano sempre nel periodo del Festival, e se non dicono cose così, chi se li fila?
Mi ci mancava Red Ronnie il tuttologo (perché sappiamo che è stato capace di pronunciarsi anche su argomenti che conosce pure meno della musica) che rimpiange tutta la musica di 50 anni fa e boicotta le nuove leve.
Tra l'altro non vorrei ripetermi, ma ricordo un boicottaggio degli stessi cantanti nel 1972 proprio perché secondo loro c'erano troppi giovani non conosciuti fra i big. La paura di perdere la poltrona è sempre stata viva, non è cosa nuova.
Rita Pavone cosa ha prodotto negli ultimi 30 anni di pezzi globalmente riconosciuti? Chiediamoci questo piuttosto. Ero piccina io ed era già fuori dai giri.
Poi se aggiungiamo le sue uscite sui social, mettiamo la ciliegina sulla torta. Perché è inutile poi che qualche giornalista la difende (e lei stessa prova a prendere tutti per scemi) dicendo che non sa usare i social, poverina. Se non li sai usare li usi male, lei li sa usare benissimo per fomentare odio e intolleranza. Se si diverte la gente a farsi prendere in giro, faccia pure. Io non mi chiedo perché Rita Pavone è lì, non per il suo passato musicale, ma purtroppo proprio per il suo presente social....

Utente
4 gennaio, 2020

Seppur in maniera più estrema ha detto cose che condivido seppur abbia quasi un quarto della sua età... ma "la frittata" si potrebbe tranquillamente rigirare all'ascolto dei brani, anche Gabbani, Ermal Meta, Lo Stato Sociale, erano sconosciuti ai più prima di approdare al Festival mamacon con dei brani esplosivi hanno fatto ricredere tutti. Spero che sia così anche quest'anno.

Utente
21 aprile, 2015

Ciao Red,
ho appena letto la tua intervista e . Va bene fare il sapientone, ma
.
Prima che continui a dire altre castronerie, , perchè siamo nel 2020 e se non hai capito il motivo per cui Elettra Lamborghini è a Sanremo
. Non mi rispondere
perchè la Lambo ha sfornato hit su hit ed il twerk, che tra l'altro
.
Quindi caro, mi viene pure da ridere darti questo consiglio, vai a ripassare un po' di storia musicale moderna, fai passare
e poi magari ci sediamo e ne riparliamo assieme.
Però nel frattempo .
Infine, se sei tanto amico di Rita Pavone, da parte mie chiedile , oltre al canto ovviamente. No perchè ho letto delle sue esternazioni sovraniste e mi vengono seri dubbi: capisci a me che la domanda "
" riferita al cervello viene spontanea. Ma va beh,
e non ci possiamo fare niente perchè nella vita, putroppo
.
Se sono stata non era mia intenzione.
Saluti, anzi .
Tore.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Going19
273 Guest(s)

Top Posters:
Olimpico85: 47567
pesca: 33816
KassaD1: 27123
xello: 25459
pazzoreality: 24095
Newest Members:
claudio
mikhail
Clobug
Jyoti singhal
alx
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 210
Topics: 27244
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23042
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn