Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Ufficiale: verranno aggiunti due Big
This topic is locked
Richard
Utente

Utente
Forum Posts: 152
Member Since:
18 settembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
61
5 gennaio, 2020 - 11:18
sp_Permalink sp_Print

Ma non sarebbe una imposizione mettere cantanti col nome "dopo" RI, è solo una constatazione statistica, è molto molto strano che manchino lettere dalla S alla Z.

Certo, comunque, togliendo allora Bersani e Kolors (il che stupisce anche me), gli altri nomi sarebbero veramente poco appetibili, a quel punto meglio che non aumentino 🥵.

Chissà che ne pensa della interessante teoria di Carmelo @Massyallmusic

Allmusic potrebbe farci un piccolo scoop! 😂

NicksFactor
Utente 9xP

Utenti +1
Forum Posts: 9609
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
62
5 gennaio, 2020 - 11:18
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Waves of Music ha detto
Dov'è questo foglietto su Instagram?  

Sulla pagina "Giovanna_e_amadeus" che, per quanto possa sembrare cringe come profilo di coppia, è l'unica pagina social di entrambi (usata da Giovanna peró)

 Nicks Lannister

Evil

Game Ranking Winner 2019/2020

Utente
Forum Posts: 10734
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
63
5 gennaio, 2020 - 11:35
sp_Permalink sp_Print

Richard ha detto
Ma non sarebbe una imposizione mettere cantanti col nome "dopo" RI, è solo una constatazione statistica, è molto molto strano che manchino lettere dalla S alla Z. 

Appunto perché è una constatazione statistica. I nomi potrebbero essere racchiusi in un range che non sia per forza A-Z. Non potete usare questa cosa per “giustificare” questo rumor.

Comunque spero il rumor sia vero, mi piacerebbe avere 2 cantanti in più (sperando in due nomi che migliorino il cast).

Alessandra92
milano
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4313
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
64
5 gennaio, 2020 - 11:38
sp_Permalink sp_Print

Fossero stati Bersani e The kolors ci avrei messo la firma, almeno avrei avuto hype per un paio di artisti in più. Altri nomi non riuscirei davvero a immaginarli/giustificarli. 

Richard
Utente

Utente
Forum Posts: 152
Member Since:
18 settembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
65
5 gennaio, 2020 - 12:03
sp_Permalink sp_Print

EvilxElf ha detto

Richard ha detto
Ma non sarebbe una imposizione mettere cantanti col nome "dopo" RI, è solo una constatazione statistica, è molto molto strano che manchino lettere dalla S alla Z. 

Appunto perché è una constatazione statistica. I nomi potrebbero essere racchiusi in un range che non sia per forza A-Z. Non potete usare questa cosa per “giustificare” questo rumor.

Comunque spero il rumor sia vero, mi piacerebbe avere 2 cantanti in più (sperando in due nomi che migliorino il cast).  

Diciamo che la statistica non giustificava (non è una scienza esatta), ma rafforzava molto la intuizione di Carmelo. Poi ovviamente statisticamente può capitare di tutto, anche un cast con tutte lettere A.

Ho visto anche io che Bersani ha smentito.

Secondo me è stato quella volpe di Amadeus che ha fatto girare questo rumor per non perdere anche noi appassionati alla puntata del 6 gennaio...😂

Annalisa
Utente

Utente
Forum Posts: 119
Member Since:
27 maggio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
66
5 gennaio, 2020 - 12:13
sp_Permalink sp_Print

Ieri, su Instagram, mi è apparsa questa foto di Malgioglio. Quest'anno non mi sono interessata molto a Sanremo perché conduttore e cast non mi fanno impazzire per cui non so se siano stati annunciati come ospiti, ma a leggere la didascalia di Malgioglio mi è sembrato un anticipare l'eventuale presenza in gara di Albano e Romina e visto che parlavate di possibili duetti ancora da annunciare e gli over, a parte Zarrillo, non sono presenti... 

https://www.instagram.com/p/B62xAamoRxj/

Richard
Utente

Utente
Forum Posts: 152
Member Since:
18 settembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
67
5 gennaio, 2020 - 12:22
sp_Permalink sp_Print

Da quel che ho capito io Albano e Romina saranno ospiti con inedito di Malgioglio. Tutto qua.

In gara non li hanno voluti. 

calacolo
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11559
Member Since:
23 dicembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
68
5 gennaio, 2020 - 12:44
sp_Permalink sp_Print

Parlando di ordine alfabetico dopo la R di Riki potrebbe esserci la S di Scarrone Annalisa tizianaride_png. Scherzi a parte inserendo i The Kolors cambierebbe poco, si aggiungerebbero altri ex talent a quelli già presenti, dato che alcuni si erano lamentati della troppa presenza di Amici (Elodie, Giordana, Alberto, Riki) più Nigiotti ed Anastasio da XF.

Waves of Music
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 21981
Member Since:
24 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
69
5 gennaio, 2020 - 13:26
sp_Permalink sp_Print

Non trovo la smentita di Bersani, l'ha messe nelle sue stories?

Comunque boh, continuo a pensare che tutt'al più - anche perché pure Massimiliano lo ha detto - ci sarà qualche duetto extra, ma non ci conto molto sui due concorrenti in più.

SpiritedAway
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1014
Member Since:
3 aprile, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
70
5 gennaio, 2020 - 13:30
sp_Permalink sp_Print

Waves of Music ha detto
Non trovo la smentita di Bersani, l'ha messe nelle sue stories?

Comunque boh, continuo a pensare che tutt'al più - anche perché pure Massimiliano lo ha detto - ci sarà qualche duetto extra, ma non ci conto molto sui due concorrenti in più.  

Nei commenti del suo ultimo post su Instagram 🙂

Carmelo
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1611
Member Since:
2 dicembre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
71
5 gennaio, 2020 - 16:15
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

EvilxElf ha detto

I nomi potrebbero essere racchiusi in un range che non sia per forza A-Z. Non potete usare questa cosa per “giustificare” questo rumor.  

Allora, come dovrebbe apparire chiaro dai miei post precedenti non è che mi sono "tirato dal cilindro" la storia dell'allargamento del cast solo perché ho notato che l'elenco si ferma a "Riki", ma semplicemente, in seguito al presunto scoop di qualche sito e ai post non di un utente di RH qualsiasi ma di @Massyallmusic, che proprio replicando al link ha affermato che Amadeus sarebbe stato comunque capace di riservare delle sorprese nel cast, mi sono messo ad indagare sulle presunte "prove" che in questi giorni hanno fatto credere un po' a tutti che ormai non ci fosse più niente di così importante da sapere sugli interpreti dei brani in gara. Constatando che Amadeus avesse detto al TG semplicemente che "Tizio, Caio, Sempronio ecc." sarebbero stati a Sanremo, senza specificare che quello fosse l'elenco ufficiale e completo, né l'avrebbe fatto nei successivi "lunghi" giorni il sito della Rai, sono giunto alla conclusione che effettivamente potessero ancora esserci delle sorprese non da poco. Chiedendomi allora quale effettiva "solidità" avesse l'ipotesi che fosse già tutto noto, tramite Google ho trovato questa pagina, dove tra l'altro si vede un presunto "appunto" del nostro Amedeo Sebastiani, e mi sono chiesto (ancora...) in che modo quanto appariva potesse essere in parte ancora "smentito". E dato che i nomi scritti lì ormai ci sono di sicuro e non li si può "defenestrare" scusandosi perché i loro brani facevano schifo e la loro ammissione era stata comunicata solo per mantenere un po' di suspence all'inizio della serata del 6 ("Io, Amadeus, ora vi svelerò i veri partecipanti, quelli erano un fake"), l'unica ipotesi possibile era che il presunto elenco in ordine simil-alfabetico fosse incompleto, come suggerisce tra l'altro il fatto che il documento non sia visibile per intero. Dato che l'ultimo nome della lista non era affatto "Zeroassoluto", né "Vincenzo Spampinato", neanche "Tiromancino" e nemmeno "Simone Cristicchi", ma iniziava addirittura con "Ri", l'idea che mancassero un paio di nomi che alfabeticamente starebbero dietro al famoso "Riki" non mi è apparsa così inverosimile. Ora, alcuni ipotizzano che domani verranno svelati solo alcuni duetti ulteriori rispetto a quello già annunciato. Sì, è già stato detto che i duetti sono graditi alla Rai, ma a questo punto non so perché citarne già all'inizio uno e solo uno. OK che solo per quello c'era stato lo spoiler di Signorini, ma quando si parla di "duetto" gli interpreti dovrebbero essere messi sullo stesso piano, quindi darne alla stampa solo uno sminuirebbe in partenza l'altro. Come ho detto, a questo punto, l'unico duetto vero e proprio potrebbe secondo me riguardare Giordana e Alberto, già annunciati, sebbene non come unica proposta. Altre eventuali collaborazioni rientrerebbero nella categoria leggermente differente (dal punto di vista non solo formale, anche se non conosco i dettagli) del "featuring", cioè semplice "partecipazione" di un artista ad un'esibizione che resta tuttavia accreditata principalmente a qualcun altro. Per intenderci: l'anno scorso a Sanremo Giovani si annunciò l'ammissione al Festival del brano "Argentovivo" interpretato da Daniele Silvestri, non da Daniele Silvestri e Rancore... Ecco dunque che, se ci fossero uno o più featuring da svelare, sarebbero domani tutt'al più accennati, senza la presenza in studio di tale "accompagnatore", quindi niente a che vedere col "mancato svelamento del cast" che non è stato affatto smentito, ma anzi suggerito da Massy. Il quale probabilmente, almeno adesso, saprà qualcosa di più preciso, ma credo preferisca mantenerci sulle spine per quest'ultima trentina di ore... excited P.S. Come "sorpresa" sarebbe in teoria possibile, ad esempio, che uno dei nomi spifferati fosse in realtà presente come "superospite" (liberando così uno slot), ma tra quei nomi l'unico a potere aspirare a tale ruolo "fuori gara" sarebbe Piero Pelù.

Juventino95
Caserta

Game Ranking Winner 2018/2019

Utenti +1
Forum Posts: 14531
Member Since:
4 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
72
5 gennaio, 2020 - 16:43
sp_Permalink sp_Print

EvilxElf ha detto
mi fa ridere questa cosa dell’ordine alfabetico lmaocome se per scegliere il cast fosse imposto di ricoprire la maggior parte delle lettere dell’alfabeto (mi raccomando, dopo la R!) per risultare credibile e non rompere un pattern che va avanti dal 1985.

Dai, su.  

Ahahah sono d’accordo, questo topic sta diventando una barzelletta lmao

Carmelo
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1611
Member Since:
2 dicembre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
73
5 gennaio, 2020 - 16:49
sp_Permalink sp_Print

Juventino95 ha detto

Ahahah sono d’accordo, questo topic sta diventando una barzelletta lmao  

A questo punto un sano "Dai, su" lasciatelo dire a me...

GuSpe
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5398
Member Since:
11 novembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
74
5 gennaio, 2020 - 17:07
sp_Permalink sp_Print

Vabbeh ma è una ipotesi come un'altra. Si fa pour parler.

Anche io non penso c'entri l'ordine alfabetico perché mi pare che ci sia uno spazio più ampio del solito dopo riki.

Però ormai qualche sorpresa me la aspetto.

salvatorelaga8
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3101
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
75
5 gennaio, 2020 - 17:12
sp_Permalink sp_Print

è VERO, i cantanti sono stati annunciati sempre in ordine alfabetico e quel Junior Cally messo lì, mah.

Inoltre, è strano che molti cantanti non abbiano fatto alcuna dichiarazione o post su Instagram/Facebook. Poi mi sembra veramente strano che siano "usciti" i nomi in questo modo. Boh.

Carmelo
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1611
Member Since:
2 dicembre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
76
5 gennaio, 2020 - 17:30
sp_Permalink sp_Print

salvatorelaga8 ha detto
i cantanti sono stati annunciati sempre in ordine alfabetico e quel Junior Cally messo lì, mah.

Quello non è naturalmente un comunicato stampa ufficiale, ma solo un presunto "appunto" che il direttore artistico aveva preso al termine delle sue laboriose selezioni, e che ha voluto condividere come a dire "Guardate, la lista è proprio questa" in modo da sorprendere piacevolmente quando si scoprirà che c'era dell'altro.

In realtà, quel foglietto dovrebbe essere stato scritto in fretta e furia in seguito allo spoiler di Chi, quando ancora Amadeus non si era preoccupato di scrivere un elenco ordinato e perfetto, dato che mancavano ancora dei giorni.

Magari, riportando lì i nomi per la prima volta in ordine alfabetico, subito dopo Masini si sarà detto "Cavoli, ho dimenticato Junior Cally!" e ha ritenuto che l'errore di un solo nome non fosse così importante da fargli perdere tempo per riscrivere tutto daccapo, e quindi l'ha aggiunto in quel punto.

Il foglio non si vede per intero, può darsi che dopo Riki quel lato fosse effettivamente finito, ma, come osservato da qualcuno, domani potrebbe in ogni caso fare il siparietto "Ops, dimenticavo che, essendomi finito lo spazio avevo messo gli ultimi due sul retro!"...

In ogni caso, continuate pure a considerare quello che ho scritto sciocchezze dalla plausibilità minima, ma qualcuno sa per caso fornire una possibile spiegazione sensata al perché, dopo quasi 6 giorni, il sito della Rai continui a fare come se niente fosse stato svelato?

Richard
Utente

Utente
Forum Posts: 152
Member Since:
18 settembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
77
5 gennaio, 2020 - 17:39
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Varie testate ora riportano che Albano e Romina sarebbero in gara, secondo me TRAVISANDO le parole di Malgioglio che parla solo di "Albano e Romina a Sanremo".

Però niente di più facile che Amadeus, ormai in evidente stato confusionale, abbia deciso di metterli in gara per rimediare alle critiche sul cast da Soliti ignoti, visto che cmq avrebbero cantato un brano inedito anche da ospiti.

E a questo punto l"altro potrebbe essere Ranieri con l'inedito di Modugno, anche lui partito come ospite e ora magari convertito in gareggiante.

fool
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19885
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
78
5 gennaio, 2020 - 17:43
sp_Permalink sp_Print

Richard ha detto
Varie testate ora riportano che Albano e Romina sarebbero in gara, secondo me TRAVISANDO le parole di Malgioglio che parla solo di "Albano e Romina a Sanremo".

Però niente di più facile che Amadeus, ormai in evidente stato confusionale, abbia deciso di metterli in gara per rimediare alle critiche sul cast da Soliti ignoti, visto che cmq avrebbero cantato un brano inedito anche da ospiti.

E a questo punto l"altro potrebbe essere Ranieri con l'inedito di Modugno, anche lui partito come ospite e ora magari convertito in galleggiante.  

Posto che secondo me non aggiungeranno nessuno, trovo comunque obiettivamente possibile questa ipotesi (suggellata anche dal fatto che durante la notte di Capodanno Ama stoppò Malgy che voleva dare info sulla presenza di A&R)

Krishoes
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9787
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
79
5 gennaio, 2020 - 17:58
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Mirton ha detto

Posto che secondo me non aggiungeranno nessuno, trovo comunque obiettivamente possibile questa ipotesi (suggellata anche dal fatto che durante la notte di Capodanno Ama stoppò Malgy che voleva dare info sulla presenza di A&R)  

Io non l'ho vista come la volontà di non spoilerare la loro presenza in gara. Anche perché non avrebbero mai permesso a Malgioglio di scherzarci per quasi tutta la puntata se ci fosse stato qualcosa dietro (che vada oltre l'ospitata).

Durante la notte di Capodanno Amadeus, a parte i Giovani, non ha svelato nient'altro su Sanremo. Non ha fatto alcun cenno con Urso, Masini ed Elettra, nonostante i nomi fossero già usciti quel giorno. A parte i soliti "Ci vediamo presto".

NicksFactor
Utente 9xP

Utenti +1
Forum Posts: 9609
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
80
5 gennaio, 2020 - 18:13
sp_Permalink sp_Print

Carmelo ha detto

salvatorelaga8 ha detto
i cantanti sono stati annunciati sempre in ordine alfabetico e quel Junior Cally messo lì, mah.

Quello non è naturalmente un comunicato stampa ufficiale, ma solo un presunto "appunto" che il direttore artistico aveva preso al termine delle sue laboriose selezioni, e che ha voluto condividere come a dire "Guardate, la lista è proprio questa" in modo da sorprendere piacevolmente quando si scoprirà che c'era dell'altro.

In realtà, quel foglietto dovrebbe essere stato scritto in fretta e furia in seguito allo spoiler di Chi, quando ancora Amadeus non si era preoccupato di scrivere un elenco ordinato e perfetto, dato che mancavano ancora dei giorni.

Magari, riportando lì i nomi per la prima volta in ordine alfabetico, subito dopo Masini si sarà detto "Cavoli, ho dimenticato Junior Cally!" e ha ritenuto che l'errore di un solo nome non fosse così importante da fargli perdere tempo per riscrivere tutto daccapo, e quindi l'ha aggiunto in quel punto.

Il foglio non si vede per intero, può darsi che dopo Riki quel lato fosse effettivamente finito, ma, come osservato da qualcuno, domani potrebbe in ogni caso fare il siparietto "Ops, dimenticavo che, essendomi finito lo spazio avevo messo gli ultimi due sul retro!"...

In ogni caso, continuate pure a considerare quello che ho scritto sciocchezze dalla plausibilità minima, ma qualcuno sa per caso fornire una possibile spiegazione sensata al perché, dopo quasi 6 giorni, il sito della Rai continui a fare come se niente fosse stato svelato?  

Io sono con te e sostengo la tesi delle sorprese, eh, peró non è una prova, magari aspettano semplicemente vengano rivelati i nomi dei brani per far qualcosa di piú ordinato

 Nicks Lannister

This topic is locked
Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Mattos, KassaD1, klyo, Princess Carolyn, Simonluca, CarpeDiem, Manu, TrediciMotivi
320 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: nico91

Top Posters:

Olimpico85: 45152

pesca: 32216

KassaD1: 25931

xello: 25337

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Anna Demuro

Alessandra

harry33

Joseph12

Anna

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26203

Posts: 1365518

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22505

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account