Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Ufficiale: verranno aggiunti due Big
This topic is locked
Richard
Utente

Utente
Forum Posts: 152
Member Since:
18 settembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
101
6 gennaio, 2020 - 15:50
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Giacomo ha detto
Scusate, ma Albano e Romina non dovevano essere ospiti? Mi sembra strano possano essere tra i nomi dei concorrenti.   

Si, ma ammesso che Amadeus stesso non abbia messo in giro questo rumor falso per non perdere spettatori, si sta ipotizzando che Albano e Romina+Ranieri, inizialmente pensati come ospiti, siano stati convertiti in corsa come gareggianti.

Anche perché avevano entrambi un inedito da presentare, quel culone di Amadeus.

Richard
Utente

Utente
Forum Posts: 152
Member Since:
18 settembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
102
6 gennaio, 2020 - 16:22
sp_Permalink sp_Print

Giusy Ferreri ha messo una foto con la bimba a casa e lei che fa la Befana. Potrebbe essere anche una foto di ieri o fatta stamattina, prima di prendere treno o aereo per Roma...però consideriamo che gli eventuali 23 e 24simo big devono essere in tv stasera....

NicksFactor
Utente 9xP

Utenti +1
Forum Posts: 9497
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
103
6 gennaio, 2020 - 16:24
sp_Permalink sp_Print

Boh, Massimo Ranieri puó benissimo essere, ma Albano e Romina son stati loro (anzi lei) a rifiutare, cosa riportata abbastanza in modo uniforme da tutti

Dubito tutte le interviste di Albano in cui diceva che lei non si era convinta perchè odia Sanremo fossero solo per progettare una sorpresa il 6 what

Sennó allora potrebbe benissimo annunciare Annalisa lol

 Nicks Lannister

fool
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19885
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
104
6 gennaio, 2020 - 16:26
sp_Permalink sp_Print

Fattibilmente, l'unico modo con il quale potrebbero giustificare l'annuncio "tardivo" di alcuni nomi sarebbe solo il fatto che essi siano veri e propri mostri sacri della musica italiana.

Albano&Romina, Ranieri, Venditti, DeGregori. Altri non me ne vengono in mente (tra i vociferati).

Ma comunque vedrete che non annunciano nessuno

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 44688
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
105
6 gennaio, 2020 - 16:28
sp_Permalink sp_Print

NicksFactor ha detto
Boh, Massimo Ranieri puó benissimo essere, ma Albano e Romina son stati loro (anzi lei) a rifiutare, cosa riportata abbastanza in modo uniforme da tutti

Dubito tutte le interviste di Albano in cui diceva che lei non si era convinta perchè odia Sanremo fossero solo per progettare una sorpresa il 6 what

Sennó allora potrebbe benissimo annunciare Annalisa lol  

Io non credo in Al Bano e Romina come concorrenti; alla fine hanno ottenuto l'ospitata e soprattutto a lei penso che vada più che bene a meno che non vada lui in gara da solo.

Poi alla fine saranno loro i nuovi big tanto in questo festival non si capisce più niente lol

Ovviamente Amadeus i due nomi nuovi non li darà prima di mezzanottesleep

Spero che ci dicano anche i duetti della serata cover ma credo che sarà difficile avere questi nomi perchè probabilmente non tutti hanno già deciso cosa cantare e con chi.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Carmelo
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1602
Member Since:
1 dicembre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
106
6 gennaio, 2020 - 16:43
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

...due assi nella manica per portare a 24 i Big in gara (come inizialmente annunciato). Un Over e un “Giovane”...

Che vi dicevo?? Altro che duetti e feat... Certo, potrebbe esserci qualcosina anche a questo riguardo, ma un paio di brani in più ci sono davvero...

Interpretati da chi? Non facile dirlo, anche perché non è chiaro come si sia arrivati a questi due "extra". Qualcuno ha ipotizzato che siano stati inseriti in extremis dopo lo spoiler di Chi e l'annuncio incompleto, però non credo tanto a tale ipotesi per vari motivi. Amadeus aveva già annunciato da tempo di avere scelto il cast e verosimilmente la sera del 30 aveva già comunicato l'esclusione a tutti quelli in ballo, c'era poco tempo per decidere su due piedi l'allargamento (che infatti pare sia stato approvato prima di Natale, anche se lo sapevano in pochissimi) e contestualmente richiamare qualcuno dei bocciati, che avrebbe anche dovuto accettare sapendo già di essere annunciato dopo gli altri, a mo' di "ruota di scorta".

Qualcuno ha poi ipotizzato che i due nomi tuttora segreti fossero "pesanti", ma non li si potrebbe fare passare come tali stasera, come la prenderebbero gli altri partecipanti presenti in sala, nel caso gli altri due fossero annunciati "in pompa magna"? Peraltro anche nell'indiscrezione qua sopra si accenna al profilo dei nomi misteriosi ma non si fa intendere che sarebbero "importanti". Resto quindi sostanzialmente fedele all'idea di prima, ovvero che Amadeus giustifichi l'annuncio posticipato motivando (dato che non può certo dire "ho scelto di svelare solo ora proprio loro due, anziché qualcun altro, perché non erano presenti nella lista di Signorini"...) con una cosa tipo quella che avevo ipotizzato dell'ordine alfabetico (con due nomi che non avrebbe citato perché "erano sul retro e li ho dimenticati"...), anche se, tra quelli ipotizzati oggi da RM, ce ne sono davvero pochi che corrisponderebbero a questo criterio: Samuele Bersani, Rita Pavone, Umberto Tozzi con Raf...

Dunque, seguendo il mio ragionamento (e lo spiffero di Andrea Conti), i nomi non dovrebbero essere necessariamente "importanti", ma semplicemente "poco ipotizzati" rispetto a quelli già svelati. Ma non saprei chi pronosticare, dato che molti non mi sembrano così probabili per vari motivi: dell'esclusione di Giusy Ferreri e Arisa si parlava già prima del 30, mentre Bersani, Kolors, Ruggeri e i Modà (e altri di cui si è già parlato troppo...) hanno persino smentito di essersi proposti, inoltre Ghali e Bianconi pare non fossero convinti...

Ma dato che l'articolo odierno di RM si concentra soprattutto sui presunti "nomi boom", dico la mia al riguardo. Come avevo detto, teoricamente è possibile che Al Bano & Romina e Massimo Ranieri siano in gara anziché ospiti, ma a questo punto direi "entrambi o nessuno". Quanto agli altri, OK che "sognare" non costa, ma leggendo tra i nomi plausibili, oltre a Giorgia, Carmen Consoli e Biagio Antonacci, addirittura qualche personaggio che si è sempre mostrato "superiore" all'evento e/o addirittura nomi storici della musica italiana e/o star di livello internazionale, insomma leggendo Gianna Nannini, Edoardo Bennato, Antonello Venditti, Francesco De Gregori ed Eros Ramazzotti, che fra l'altro in teoria dovrebbero pure essere presenti stasera, direi che mancano giusto Gianni Morandi, Claudio Baglioni, Laura Pausini, Andrea Bocelli e... Mina!!

Quindi non mettiamoci a fantasticare, accontentiamoci della sorpresa apprendendo che, rispetto a quanto già noto, sarà della partita qualcun altro come Francesco Renga (in duetto), o debutti eccellenti come Luca Carboni, i Maneskin o, chissà, Cristina D'Avena...

GuSpe
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5398
Member Since:
11 novembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
107
6 gennaio, 2020 - 17:05
sp_Permalink sp_Print

Sempre ammesso che annuncino due nuovi nomi, non mi sembrerebbe strano che avessero deciso di portarli a 24, facendo le loro scelte, poi venuti a conoscenza del fatto che su 22 c'era stata una spifferata avessero deciso di rivelare una lista incompleta (solo a Repubblica, il loro vero errore) per fermare la fuga di notizie.

Per me non saranno né necessariamente nomoni, né necessariamente due ruote di scorta. Semplicemente due artisti che hanno avuto il loro percorso di selezione ed erano fuori dalla lista spifferata in giro.

Un nome che io penso sono i The Kolors. Avevano da molto tempo annunciato il loro Capodanno a La Spezia, poi all'improvviso proprio proprio all'ultimo, hanno buttato tutto all'aria per fare il Capodanno su Rai1 con Amadeus...

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
108
6 gennaio, 2020 - 17:21
sp_Permalink sp_Print

Fred ha detto
Se non annuncia niente è 'na sòla pazzesca.

Ma Amdeus? Il poverino non ha detto niente su 'sta roba, quindi non è colpa sua se si sta creando tanto rumore per nulla.

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

Carmelo
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1602
Member Since:
1 dicembre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
109
6 gennaio, 2020 - 17:24
sp_Permalink sp_Print

GuSpe ha detto
Un nome che io penso sono i The Kolors. Avevano da molto tempo annunciato il loro Capodanno a La Spezia, poi all'improvviso proprio proprio all'ultimo, hanno buttato tutto all'aria per fare il Capodanno su Rai1 con Amadeus...  

Come indizio non è poco, l'unica cosa che non tornerebbe è che, stando a quanto detto nel post 58 di questo topic, Stash avrebbe smentito l'interessamento a Sanremo già tempo fa, sul solito Instagram... sadida

Amadeus, ti diverti tanto a lasciarci in sospeso fino all'ultimo, nonostante sia Signorini che la presunta "talpa" della Rai talpa abbiano cercato di "farti le scarpe"? 

fool
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19885
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
110
6 gennaio, 2020 - 17:26
sp_Permalink sp_Print

pazzoreality ha detto

Fred ha detto
Se non annuncia niente è 'na sòla pazzesca.

Ma Amdeus? Il poverino non ha detto niente su 'sta roba, quindi non è colpa sua se si sta creando tanto rumore per nulla.  

Sì infatti

Richard
Utente

Utente
Forum Posts: 152
Member Since:
18 settembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
111
6 gennaio, 2020 - 17:39
sp_Permalink sp_Print

Albano cmq ora è in diretta su Raiuno a La vita in diretts dagli studi di Roma, non mi pare un caso che sia lì, proprio accanto allo studio di Amadeus. 

calacolo
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11406
Member Since:
23 dicembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
112
6 gennaio, 2020 - 17:44
sp_Permalink sp_Print

Io mi aspetto 2 big over, cioè per lasciarli nascosti fino all'ultimo deve essere per forza cosi.

Che motivo ci sarebbe di annunciare i The Kolors stasera a sorpresa? Non stiamo parlando dei Negramaro. Già un Ranieri, Albano/Romina sarebbero più appetibili come sorpresa. 

I Kolors possono benissimo andare nella serata cover con qualcuno già in gara tizianaride_png

Manuel_Sanremo71
Utente

Utente
Forum Posts: 70
Member Since:
4 gennaio, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
113
6 gennaio, 2020 - 17:49
sp_Permalink sp_Print

Se quei due posti in più fossero occupati effettivamente da Al Bano e Romina col famoso brano di Malgioglio e Massimo Ranieri con un inedito addirittura di Domenico Modugno, questo sarebbe,  ovviamente secondo la mia opinione, un cast all'altezza del 70° e non un Festival qualsiasi. Amadeus aveva dichiarato di volere un cast pop e trasversale, cosa che non trova tanta corrispondenza con le scelte fatte, ovvero tanti ottimi emergenti ma nessun "giovane" del momento tipo Coez, Måneskin, Calcutta, un Mahmood o Ultimo bis , nonché la quota over rappresentata da validi artisti "mezzani" tipo Masini e Zarrillo ma nessun big che abbia fatto la storia della musica leggera italiana. 

Carmelo
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1602
Member Since:
1 dicembre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
114
6 gennaio, 2020 - 17:53
sp_Permalink sp_Print

calacolo ha detto
Io mi aspetto 2 big over, cioè per lasciarli nascosti fino all'ultimo deve essere per forza cosi.
Che motivo ci sarebbe di annunciare i The Kolors stasera a sorpresa? Non stiamo parlando dei Negramaro. Già un Ranieri, Albano/Romina sarebbero più appetibili come sorpresa. 

Però vallo a dire a Piero Pelù o allo stesso Marco Masini, peraltro amico di Amadeus, che il loro nome era stato dato di fretta in pasto al pubblico come semplice "fumo negli occhi" per placare i rumors, in attesa che venisse svelato il piatto forte del cast del settantesimo anno, cioè i "veri Big" della musica italiana come i Carrisi...

calacolo
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11406
Member Since:
23 dicembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
115
6 gennaio, 2020 - 17:57
sp_Permalink sp_Print

Carmelo ha detto

calacolo ha detto
Io mi aspetto 2 big over, cioè per lasciarli nascosti fino all'ultimo deve essere per forza cosi.
Che motivo ci sarebbe di annunciare i The Kolors stasera a sorpresa? Non stiamo parlando dei Negramaro. Già un Ranieri, Albano/Romina sarebbero più appetibili come sorpresa. 

Però vallo a dire a Piero Pelù o allo stesso Marco Masini, peraltro amico di Amadeus, che il loro nome era stato dato di fretta in pasto al pubblico come semplice "fumo negli occhi" per placare i rumors, in attesa che venisse svelato il piatto forte del cast del settantesimo anno, cioè i "veri Big" della musica italiana come i Carrisi...  

Ma già devono essere contenti di essere stati presi nel cast. Il fatto che siano 2 in più probabilmente era cosi dall'inizio, solo che hanno spoilerato 22 nomi e non 24... inoltre mi sembra difficile credere che tra loro cantanti (e case discografiche) non sappiano chi sia dentro o meno! 
Vedremo che succede, magari rimangono 22 eh.

Carmelo
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1602
Member Since:
1 dicembre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
116
6 gennaio, 2020 - 18:00
sp_Permalink sp_Print

Manuel ha detto
Amadeus aveva dichiarato di volere un cast pop e trasversale, cosa che non trova tanta corrispondenza con le scelte fatte   

Forse bisogna analizzare ogni singola parola: quando gli fu affidato l'incarico aveva detto che sarebbe stato "il Festival di tutti", ma non aveva fatto preciso riferimento al cast, quindi i Carrisi e Ranieri potrebbero essere solo ospiti, nonostante il brano inedito.

Quanto ai brani in gara, a dicembre aveva detto che sarebbero stati energici e pronti per le radio... Riesci a immaginare un brano con queste caratteristiche che sia interpretato da Ranieri, oppure da Al Bano e Romina con la firma di Malgioglio?!

RISE17
Utente 5xP

Banned
Forum Posts: 5677
Member Since:
1 febbraio, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
117
6 gennaio, 2020 - 18:12
sp_Permalink sp_Print

23. Ghali

24. Arisa feat. La Scarpigliatura

Image Enlarger

Danieletw
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6420
Member Since:
20 maggio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
118
6 gennaio, 2020 - 18:54
sp_Permalink sp_Print

Sul sito di Sanremo c'è un file con regolamento aggiornato! È UFFICIALE. Il cast si allarga a 24 partecipanti. 

Pubblico lo screenshot.

Image Enlarger

GuSpe
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5398
Member Since:
11 novembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
119
6 gennaio, 2020 - 18:56
sp_Permalink sp_Print

Bravo Daniele COLPACCIO!!! hugclap2clap2

 

Cmq Bersani in questo post parla di musica nuova...magari fosse lui!

https://www.instagram.com/p/B6wbrozid7D/?utm_source=ig_web_copy_link

ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
120
6 gennaio, 2020 - 18:57
sp_Permalink sp_Print

Incrociamo le dita per una donnaaaaaaaaaaaaaaaa

This topic is locked
Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online:
242 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: cionfy

Top Posters:

Olimpico85: 44688

pesca: 32067

KassaD1: 25715

xello: 25310

pazzoreality: 24095

Newest Members:

leatherjacketblack

leatherjacketblack

Clean Label

Ava Grey

Vincenza Grassia

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26115

Posts: 1360557

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22444

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account