Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021

Utente
7 agosto, 2013
Offline
A Sanremo hanno già deciso chi vincerà. Sarà un cantante di sinistra politicamente corretto. In una settimana in cui 5 donne sono state uccise da bestie, vermi infami, si mette un microfono in mano a qualcuno che nei suoi testi ha inneggiato alla violenza contro le donne. Da italiano dico che schifo, guardatevelo voi il festival. Non è il mio Sanremo se devo guardare con mio figlio un festival con uno che canta e parla delle donne come tr*ie da picchiare. Mi spiace solo che ci siano i soldi degli italiani per vedere certe schifezze. Comunque dalla settimana prossima tutti più belli, ricchi e famosi perché c’è il Festival.
Il messaggero

Utente
9 settembre, 2013
Offline
Game Ranking Winner 2021/2022

Utente
30 novembre, 2019
Offline
Utente
11 novembre, 2015
Offlinemariomatt ha detto
Ancora sta storia dei soldi degli italiani, premesso che lui sa benissimo di dire una cazzata ma possibile che non ce ne sia mai uno che lo sbugiardi pubblicamente dati alla mano?
Sì infatti, lui lo sa ma gioca sempre su quello che la gente che ignora le cose ama scrivere sui social. Proprio fra i peggiori pecoroni trova i suoi seguaci più attivi

Utente
1 dicembre, 2019
OfflineContinua a fingere che il problema sarebbe quello che Junior Cally ha cantato prima, ma lo hanno capito anche i muri che in realtà è preoccupato che suo figlio senta il testo del brano che il rapper proporrà a Sanremo:
Spero si capisca che odio il razzista / Che pensa al Paese ma è meglio il mojito
Ah Mattè, statte zitto 'na buona volta...
Most Users Ever Online: 2597
Currently Online: cionfy, vincy, allego, Edwynivan, Wasabi, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
393 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 49047
pesca: 35106
KassaD1: 27702
xello: 25469
Waves of Music: 25355
Newest Members:
Hessa Joseph
Raffaele
Raffaele
LODITECH
hostel bird
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 222
Topics: 28029
Posts: 1443637
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23449
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In










