Please consider registering
Guest

Game Ranking Winner 2017/2018

Game Ranking Winner 2020/2021

Utente
7 agosto, 2013

A Sanremo hanno già deciso chi vincerà. Sarà un cantante di sinistra politicamente corretto. In una settimana in cui 5 donne sono state uccise da bestie, vermi infami, si mette un microfono in mano a qualcuno che nei suoi testi ha inneggiato alla violenza contro le donne. Da italiano dico che schifo, guardatevelo voi il festival. Non è il mio Sanremo se devo guardare con mio figlio un festival con uno che canta e parla delle donne come tr*ie da picchiare. Mi spiace solo che ci siano i soldi degli italiani per vedere certe schifezze. Comunque dalla settimana prossima tutti più belli, ricchi e famosi perché c’è il Festival.
Il messaggero

Utente
9 settembre, 2013

Game Ranking Winner 2021/2022

Utente
30 novembre, 2019

Utente
11 novembre, 2015

mariomatt ha detto
Ancora sta storia dei soldi degli italiani, premesso che lui sa benissimo di dire una cazzata ma possibile che non ce ne sia mai uno che lo sbugiardi pubblicamente dati alla mano?
Sì infatti, lui lo sa ma gioca sempre su quello che la gente che ignora le cose ama scrivere sui social. Proprio fra i peggiori pecoroni trova i suoi seguaci più attivi

Utente
2 dicembre, 2019

Continua a fingere che il problema sarebbe quello che Junior Cally ha cantato prima, ma lo hanno capito anche i muri che in realtà è preoccupato che suo figlio senta il testo del brano che il rapper proporrà a Sanremo:
Spero si capisca che odio il razzista / Che pensa al Paese ma è meglio il mojito
Ah Mattè, statte zitto 'na buona volta...
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: kiko13, guardian22, Olimpico85, Waves of Music, Totoro__, allego, edorf, Edwynivan, L.W.
316 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Top Posters:
Olimpico85: 47901
pesca: 34064
KassaD1: 27216
xello: 25465
Waves of Music: 24141
Newest Members:
Daisy RG
leo
Chemical Bull
please help
Daisy
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 212
Topics: 27386
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23113
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn