Utente
23 dicembre, 2015
"Vento sulla luna segue il brano estivo Avocado toast e anticipa l’uscita del nuovo disco dell’artista, il settimo, previsto per la primavera del 2020.
Annalisa infatti tenterà di approdare nuovamente sul palco del Festival di Sanremo".
Come fanno a dire ciò? Primavera 2020 per forza bisogna passare da Sanremo.
https://www.allmusicitalia.it/news/annalisa-vento-sulla-luna.html
Utente
6 agosto, 2015
Alessandra92 ha detto
Il pronostico di questa settimana di Patrick Facciolo è Francesco Gabbani.
Sarà interessante rivederlo su quel palco dopo il mezzo flop di questa estate; vedremo se diventerà anche lui uno di quei cantanti che "campa" solo grazie a Sanremo o se prima o poi riuscirà ad affermarsi senza aver bisogno di quel palco. Sarà anche interessante vedere in quale veste si presenterebbe ossia se puntando su un'altra Occidentali's karma o su qualcosa di diverso.
Utente
23 dicembre, 2015
Gabbani deve stare attento, perchè proponendo qualcosa simile/uguale al 2017 sarebbe tipo "uhm che noia, ancora la stessa minestra?", cambiando rotta e mandando qualcosa di standard invece rischierebbe di non fare un buon Festival, ma normale come tutti gli altri che partecipano di tanto in tanto.
Lui ha già vinto quindi deve valutare bene tutto.
Utente
7 agosto, 2013
Alessandra92 ha detto
Secondo me invece gli converrebbe portare qualcosa sullo stile de "La mia versione dei ricordi". Insomma ha bisogno di qualcosa che possa essere la sua "La notte", per smarcarsi dal personaggio con la scimmia (come per Arisa era il personaggio con gli occhialoni).
Sì, lui può farlo. Foglie al gelo
Utente
6 agosto, 2015
Alessandra92 ha detto
Secondo me invece gli converrebbe portare qualcosa sullo stile de "La mia versione dei ricordi". Insomma ha bisogno di qualcosa che possa essere la sua "La notte", per smarcarsi dal personaggio con la scimmia (come per Arisa era il personaggio con gli occhialoni).
Su un brano di quel tipo concorderei visto che mi piaceva e lui tutto sommato non ha una brutta voce quindi può portare pezzi più "cantati".
calacolo ha detto
Gabbani deve stare attento, perchè proponendo qualcosa simile/uguale al 2017 sarebbe tipo "uhm che noia, ancora la stessa minestra?", cambiando rotta e mandando qualcosa di standard invece rischierebbe di non fare un buon Festival, ma normale come tutti gli altri che partecipano di tanto in tanto.
Lui ha già vinto quindi deve valutare bene tutto.
Esatto, deve evitare l'effetto Nek dell'anno scorso ossia un cantante che si ripropone a Sanremo dopo 2-3 anni da un successo enorme con un altro brano che vuole ricalcare a grandi linee il brano precedente.
Utente
10 agosto, 2016
Alessandra92 ha detto
pazzoreality ha detto
Gabbani dovrebbe partecipare con qualcosa come Non avere paura o Completamente dei The Giornalisti e poi buttarsi su quel filone là.
ADOREREI
Game Ranking Winner 2018/2019
Utente
4 marzo, 2015
Waves of Music ha detto
Facciolo pronostica Gabbani!
Sinceramente a differenza di molti di voi, trovo la sua presenza al Festival un po’ campata in aria. Questo perché comunque io avrei cercato di distaccarmi dalla manifestazione e cercare di viaggiare da solo. È pur sempre vero che il singolo estivo non è andato bene ma avrei adottato un’ altra strategia, questo perché riconfermarsi dopo un festival andato benissimo è davvero difficile poiché c’è il rischio che entri come papa e ne esca cardinale.
Banned
7 agosto, 2013
Mirton ha detto
Ma dite che con l'annuncio in gennaio ci possa essere il vincitore di XF come successe con Fragola?
Pure con Chiara fecero uguale, inviarono due pezzi piano e voce senza produzione e venne presa al volo. Se dovessero proporre il vincitore consideriamolo già dentro, anche se non so quanto convenga alla Sony... non credo che ci sia spazio sia per Eugenio che per Anastasio.
Utente
7 agosto, 2013
marcop3 ha detto
Pure con Chiara fecero uguale, inviarono due pezzi piano e voce senza produzione e venne presa al volo. Se dovessero proporre il vincitore consideriamolo già dentro, anche se non so quanto convenga alla Sony... non credo che ci sia spazio sia per Eugenio che per Anastasio.
Ma son due generi completamente diversi
Nicks Lannister
Utente
18 settembre, 2018
Finora Facciolo (che non sbaglia mai, ma ha certamente delle talpe) ha fatto dei nomi della serie "ti piace pronosticare facile".
Li avevo messi anche io nella mia lista di qualche giorno fa dei SICURI, MOLTO PROBABILI etc...
Vediamo quando farà (se li farà) nomi meno scontati....quelli sì saranno (sarebbero) interessanti...
Se invece prosegue con Alberto Urso, Anastasio, Brunori, Achille Lauro, Noemi, Ghali etc etc, beh lo sapevamo anche noi...
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: shadow, Sahz, Carmelo, Krispo
280 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46196
pesca: 33018
KassaD1: 26549
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Silvy
Simone
Jennifer Davis
Danc
Danc
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26763
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22778
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn