Utente
10 agosto, 2016
Mi stranisce sempre un po' quando va in gara qualcuno che pochi anni prima (se non addirittura l'anno prima) era tra i superospiti.
Tommaso Paradiso è l'uomo del momento e averlo in gara sarebbe un real colpaccio, ma non ce lo vedo ad andare a "rischiare" così presto (poi uno come lui me lo immagino in gara solo con la certezza di almeno un podio).
Ottimi Fred ed Elettra come quota moderna.
Così come Canova, Brunori e Bianconi (perfettamente in linea con profili indie già sdoganati l'anno scorso come Ex-Otago e Zen Circus).
Bersani à la Gazzè/Silvestri, molto bene!
Chiudo il mio commento con i Dear Jack, che mi farebbe piacere avessero una nuova chance (ma purtroppo tendo a dubitare)
Utente
6 agosto, 2015
Mirton ha detto
Chiudo il mio commento con i Dear Jack, che mi farebbe piacere avessero una nuova chance (ma purtroppo tendo a dubitare)
Più che altro possono davvero avere un rilancio presentandosi in gara con la Stewart? Massimo rispetto per lei ma non penso sia ciò di cui necessitano i Dear per rilanciarsi.
Utente
10 agosto, 2016
Olimpico85 ha detto
Più che altro possono davvero avere un rilancio presentandosi in gara con la Stewart? Massimo rispetto per lei ma non penso sia ciò di cui necessitano i Dear per rilanciarsi.
No beh tutto fa brodo, sarebbe comunque oro.
Tra l'altro, curiosità:
i Canova persero una sfida con i Dear Jack per l'ingresso ad Amici
Moderatore
7 agosto, 2013
Finalmente Noemi torna a cantare un pezzo di Moro, secondo me è proprio il genere e la scrittura che le calza meglio. Ci sono pezzi di Fabrizio in cui mi dico "che bello se Noemi ne facesse una cover".
Sono solo parole e Se non è amore sono due delle canzoni che preferisco della Rossa.
Utente
28 maggio, 2018
#Sanremo2020 #elettralamborghini scritto 5 settimane fa. Idem #dilettaleotta Cast: #noemi #elodie #arisa #albano al momento i sicuri. In ballo anche il ritorno di #irama
— Gabriele Parpiglia (@Parpiglia) November 30, 2019
Utente
23 dicembre, 2015
Lista sicuramente interessante ma troppe donne, cioè Baglioni ci aveva abituati a 4 o 5 donne su 20 cantanti. Noemi, Arisa, Elodie, Annalisa, Elettra, Levante, Giordana, Zilli, Marcella... è sempre un’opportunità ovvio ma c’è il rischio di flop o di perdersi nel mucchio (vedi Renga e Nek nell’ultimo Festival). Poi le band di punta sarebbero Dear Jack e Canova? Ci credo ben poco.
preferirei una Mietta piuttosto che Marcella o l’ennesima partecipazione tiepida della Zilli.
Non parliamo di Albano/Romina, Matteo Bocelli e Urso. Sento delle vibes uguali al Volo cioè in tutti i programmi si parlava solo di loro nel 2015, e sarà cosi specialmente per il "figlio di" e il duo.
Utente
19 febbraio, 2018
#Sanremo2020 #elettralamborghini scritto 5 settimane fa. Idem #dilettaleotta Cast: #noemi #elodie #arisa #albano al momento i sicuri. In ballo anche il ritorno di #irama
— Gabriele Parpiglia (@Parpiglia) November 30, 2019
Noemi, Elettra, Arisa, Elodie ed è già un castone
Banned
14 gennaio, 2019
Davide ha detto
Non sono contrario alla partecipazione in gara di attori/presentatori purché il brano sia valido.
Ricordiamo che la Gerini è sposata con Federico Zampaglione, potrebbe esserci la sua firma in questo brano
E' un pezzo che si sono lasciati. Saranno ormai 3/4 anni che hanno divorziato
Utente
25 novembre, 2017
Caramelle92 ha detto
Uno spazio per Nesli non si riesce proprio a trovare?
Dopo che gli hanno affidato la Paba per farlo andare? Non penso propriomettiamoci pure che quest'anno stanno circolando 80 nomi Universal...
Comunque per me stanno circolando troppi nomi ex talent.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Niro, Sushi, sparso, leparole, zio cle, Rio91, OttoMusic, MattyXD, calacolo, BlueBlau, Targaryen, anto1994, Danieletw, shoshie90, Stefano85, Going19, Weamar, Manu
389 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46196
pesca: 33018
KassaD1: 26549
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Simone
Jennifer Davis
Danc
Danc
Tulipano89
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26763
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22777
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn