Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Sanremo 2020: chi parteciperà?
This topic is locked
Mike.
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1149
Member Since:
22 agosto, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
401
4 dicembre, 2019 - 13:24
sp_Permalink sp_Print

L'anno scorso se non sbaglio girava voce di un duetto Le Deva e Suor Cristina.. magari hanno riprovato

calacolo
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11524
Member Since:
23 dicembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
402
4 dicembre, 2019 - 13:27
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Mike. ha detto
L'anno scorso se non sbaglio girava voce di un duetto Le Deva e Suor Cristina.. magari hanno riprovato  

Suor Cry non è più credibile come cantante, preferisco gente con progetti validi da cantante e non attori, comici che rubano posti ad artisti professionisti nel canto che ci provano con progetti studiati e costosi da anni. 

Danieletw
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6464
Member Since:
20 maggio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
403
4 dicembre, 2019 - 13:41
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Salvatore ha detto

NicksFactor ha detto

 Carmen Ferreri 

Ne abbiamo sinceramente bisogno? 

  

Ho amato questo commento.

Al di là di tutto, credo non abbia niente su cui aggrapparsi per considerarsi BIG. Giusto un duetto, ma la Universal ha altre priorità prima di lei. 

Avatar
Noir89
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 10771
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
404
4 dicembre, 2019 - 13:46
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

NicksFactor ha detto

Di gente alla canna del gas che potrebbe/dovrebbe andare a Sanremo vedo almeno cinque o sei nomi prima di loro, tra cui Carmen Ferreri per esempio  

Ma poi sulla base di cosa? Non ha alcun merito per essere tra i Big, o tenta tra i Giovani o nulla.

calacolo
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11524
Member Since:
23 dicembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
405
4 dicembre, 2019 - 13:56
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Perchè un big dovrebbe o vorrebbe andare in duetto a Sanremo con Carmen Ferreri? Cioè ormai il suo nome è come se si trattasse di Einar. Qualsiasi cantante credo voglia un altro nome più "importante" per un duetto. Einar tra i Giovani era giustissimo (che sia passato nei Big poi è un miracolo) ma dovrebbe fare uguale pure lei dato che sono sulla stessa barca di certificazioni credo zero.

Mike.
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1149
Member Since:
22 agosto, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
406
4 dicembre, 2019 - 14:09
sp_Permalink sp_Print

calacolo ha detto
Perchè un big dovrebbe o vorrebbe andare in duetto a Sanremo con Carmen Ferreri? Cioè ormai il suo nome è come se si trattasse di Einar. Qualsiasi cantante credo voglia un altro nome più "importante" per un duetto. Einar tra i Giovani era giustissimo (che sia passato nei Big poi è un miracolo) ma dovrebbe fare uguale pure lei dato che sono sulla stessa barca di certificazioni credo zero.  

Per quanto mi riguarda anche Alberto dovrebbe passare dai giovani dato il poco riscontro ottenuto dopo amici 

Giordana dato che è anche autrice di molte canzoni e con un discreto successo dopo amici la vedrei già meglio 

Carmen Ferreri dovrebbe passare dai giovani (e mi piace come artista)

calacolo
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11524
Member Since:
23 dicembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
407
4 dicembre, 2019 - 14:17
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Annalisa adesso su RDS.

Le hanno inviato domande su Sanremo 2020: risponde in teoria no, ma non si sa mai... 
Il ragazzo (credo Giovanni Vernia): non si può dire ancora è presto vero Annalisa?

"ah oddio, non si sa, emh" il livello era questo

NicksFactor
Utente 9xP

Utenti +1
Forum Posts: 9575
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
408
4 dicembre, 2019 - 14:19
sp_Permalink sp_Print

Brunori SAS esce con il disco il 10 Gennaio, niente Sanremo quindi per lui 

 Nicks Lannister

ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
409
4 dicembre, 2019 - 14:19
sp_Permalink sp_Print

Da come l'ha detto non e' nei piani, se invece accade sara' una roba mal organizzata all'ultimo minuto. Cioe' quello che non voglio e che deve assolutalmente evitare.

Bigboj
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5335
Member Since:
13 gennaio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
410
4 dicembre, 2019 - 14:20
sp_Permalink sp_Print

calacolo ha detto
Perchè un big dovrebbe o vorrebbe andare in duetto a Sanremo con Carmen Ferreri? Cioè ormai il suo nome è come se si trattasse di Einar. Qualsiasi cantante credo voglia un altro nome più "importante" per un duetto. Einar tra i Giovani era giustissimo (che sia passato nei Big poi è un miracolo) ma dovrebbe fare uguale pure lei dato che sono sulla stessa barca di certificazioni credo zero.  

Tutto vero, però ogni anno a Sanremo ci ritroviamo dei duetti improbabili. Di recente ci siamo ritrovati tra i big a Sanremo Giulia Luzi e Alice Paba che come nomi erano anche più improbabili di quanto potrebbe essere quello di Carmen oggi.

calacolo
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11524
Member Since:
23 dicembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
411
4 dicembre, 2019 - 14:21
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

ouro ha detto
Da come l'ha detto non e' nei piani, se invece accade sara' una roba mal organizzata all'ultimo minuto. Cioe' quello che non voglio e che deve assolutalmente evitare.  

Potrebbe aver fatto la vaga perchè non sa se effettivamente è dentro, anche perchè ci vuole ancora un mese per l'annuncio. 
Cioè il brano già devi averlo mandato, non penso che dal giorno alla notte ti svegli il 25 dicembre e mandi il brano. Se non hai mandato nulla dici "no non ci sarò, lascio spazio ad altri" come disse a Verissimo nel 2017

Waves of Music
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 21967
Member Since:
24 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
412
4 dicembre, 2019 - 14:26
sp_Permalink sp_Print

NicksFactor ha detto
Brunori SAS esce con il disco il 10 Gennaio, niente Sanremo quindi per lui   

Ma va! Lui lo davo per certosurprised

Waves of Music
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 21967
Member Since:
24 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
413
4 dicembre, 2019 - 14:27
sp_Permalink sp_Print

ouro ha detto
Da come l'ha detto non e' nei piani, se invece accade sara' una roba mal organizzata all'ultimo minuto. Cioe' quello che non voglio e che deve assolutalmente evitare.  

A disaster

NicksFactor
Utente 9xP

Utenti +1
Forum Posts: 9575
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
414
4 dicembre, 2019 - 14:54
sp_Permalink sp_Print

ouro ha detto
Da come l'ha detto non e' nei piani, se invece accade sara' una roba mal organizzata all'ultimo minuto. Cioe' quello che non voglio e che deve assolutalmente evitare.  

Come ti han già detto altri, di sicuro la canzone non la invii il 15 dicembre, se non vai dici no e basta, non dici "In teoria" "Non lo so" "Forse".

Chi deve mandare ha di certo già mandato 

 Nicks Lannister

Attili-Grispo-Gaia
Utente

Utente
Forum Posts: 246
Member Since:
4 maggio, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
415
4 dicembre, 2019 - 15:02
sp_Permalink sp_Print

RISE17 ha detto
quindi Giusy si o Giusy no? Per me se non ha una SMASH Ferraguzziana è fuori. 

La Zilli la vedo dentro, per lei e Federica stanno facendo un lavorone alla Universal e dubito abbia mandato una canzone scialba.

Martina Attili ha fatto intendere più volte di avere un duetto big, per questo l’ho messa con lo Stato Sociale nella mia lista, non mi vengono altri nomi onestamente sadida 

Irene Grandi ha fatto un concerto pazzesco il primo dicembre con ospiti d’eccezione, se si è rivolta a buoni autori ed è tornata al suo pop-rock elettronico la vedo dentro excited  

Mi saró perso qualcosa,ma quando Martina ha fatto interere di avere un duetto big?

Io la vorrei sola con una brano bomba ma purtroppo non penso ce la farebbe,quindi mi va bene anche in duetto.

TeaSister
Utente

Banned
Forum Posts: 312
Member Since:
6 dicembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
416
4 dicembre, 2019 - 15:29
sp_Permalink sp_Print

Secondo Chi di questa settimana ci saranno Irama e Levante.

 

Fonte: https://www.ilvicolodellenews.it

calacolo
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11524
Member Since:
23 dicembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
417
4 dicembre, 2019 - 15:34
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

** Stando al regolamento ufficiale diramato nelle scorse settimane, ogni artista avrà tempo fino al 9 dicembre per presentare la propria candidatura inviando il brano inedito alla commissione, presieduta dal direttore artistico Amadeus, al suo primo mandato sanremese **

Il mega listone di Recensiamo Musica, con le varie percentuali (anche di quelli ipoteticamente fuori per il momento)!

https://recensiamomusica.com/sanremo-2020-cast-in-continuo-aggiornamento/

A circa un mese dall’annuncio del cast, che ricordiamo avverrà in prima serata su Rai Uno il prossimo 6 gennaio, le prime certezze cominciano a trapelare. Tra i nomi più quotati troviamo Marco Masini, con un album di duetti in uscita per celebrare i suoi primi trent’anni di carriera, proprio sul palco che lo ha lanciato vincendo la sezione Nuove Proposte nel 1990.

Altre probabili presenze quelle di Willie Peyote, e Levante, graditissimi debutti che riporterebbero in auge l’importanza della parola al Festival. Direttamente da Sanremo 2019 sono altamente probabili i ritorni di Nek (che ha rimandato la seconda parte del disco “Il mio gioco preferito”, inizialmente prevista per questo autunno) ed Irama, alla ricerca della sua definitiva consacrazione.

Ritornerebbero in gara anche i The Kolors ed Elodie, questa volta non insieme ma da separati, con la bella interprete in duetto con un rapper (scatta la caccia a mister x), anche se lasciamo aperta la porta anche a soluzioni diverse e altre piste, perché pare che le la commissione quest’anno voglia esaminare più proposte possibili, proprio per una chiara volontà di trovare canzoni che possano colpire nell’immediato ma, soprattutto, restare nel tempo.

Indie, pop e trap saranno ben rappresentate rispettivamente dai Canova, da Annalisa e da Ghali, mentre anche per Giusy Ferreri si vociferano diverse ipotesi, tra cui una ballad (preferita dalla cantante) ma anche la possibilità di tornare affiancata per la prima volta da Takagi e Ketra, compagni di ombrellone delle ultime estati, anche se non si esclude un loro possibile coinvolgimento con altri artisti sul palco e non solo come producer.

Terza presenza al Festival per Samuele Bersani, uno che con le parole ci sa fare, un ritorno che non passerebbe di certo inosservato, uno dei principali indiziati per aggiudicarsi l’ambito Premio della Critica. A tre anni di distanza da “Occidentali’s karma”, pare plausibile il ritorno di Francesco Gabbani, che tenterà di superare se stesso potendo vantare un curriculum di ben due vittorie con entrambe le sue due partecipazioni.

Capitolo “Amici” di Maria De Filippi, la canzone di Giordana Angi avrebbe convinto la commissione, per lei si tratterebbe di un ritorno, vista la sua precedente partecipazione tra i giovani nel 2012, passata in sordina. Pare si sia convinto anche Tommaso Paradiso, uno degli hitmaker più quotati dell’ultimo triennio, attualmente in lavorazione del suo primo album da solista.

Non bisogna essere certo Sherlock Holmes per profetizzare il ritorno de Le Vibrazioni, un tour slittato di qualche mese è l’indizio numero uno, il movente per rivederli sul palco dell’Ariston per la terza volta (quarta per Sarcina). A venticinque anni dal suo debutto con “Destinazione paradiso”, Gianluca Grignani c’è e lotta insieme a noi, così come dovrebbero essere della partita anche Raf e Umberto Tozzi.

Chiude, almeno per il momento, il listone Michele Bravi, al suo ritorno dopo l’ottimo quarto posto ottenuto a Sanremo 2017. Stando agli ultimi rumors, vista la mole di proposte interessanti (maggiori rispetto alla precedenti annate), Amadeus sta prendendo in considerazione l’ipotesi di estendere il numero dei partecipanti a ventidue o ventiquattro big. Staremo a vedere, in attesa di comunicazioni ufficiali continuiamo a considerarne venti.

Waves of Music
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 21967
Member Since:
24 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
418
4 dicembre, 2019 - 15:43
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Il listone di RM ahhGià un mese prima, si partelol

xello
Napoli

Game Ranking Winner 2017/2018

Game Ranking Winner 2020/2021

Utenti +1
Forum Posts: 25333
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
419
4 dicembre, 2019 - 15:47
sp_Permalink sp_Print

“Dopo l’esperienza a Tale e Quale Show Francesco Monte, che ha mostrato discrete note canore, ha ricevuto una telefonata inaspettata da Toto Cutugno”: “Il cantante ha scritto quattro pezzi per l’ex tronista. E la collaborazione è già in atto. A che cosa punta la strana coppia?”.

Chi svela questo. Sanremo all'orizzonte?

Waves of Music
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 21967
Member Since:
24 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
420
4 dicembre, 2019 - 15:49
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Elodie, con la bella interprete in duetto con un rapper
  

Non posso farcela.

Masini in duetto con qualcuno/a?

Irama e Nek di nuovo?what

Se davvero ci fossero Ghali e Paradiso sarebbero praticamente gli Ultimo e Irama dello scorso anno, già lanciati verso il podio...

This topic is locked
Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: fool, KassaD1, Edwynivan, Gabbo
227 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: BB, Juventino95, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 45072

pesca: 32191

KassaD1: 25912

xello: 25333

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Weshine Academy

joVS

Rosi polimeni

Joseph

Gimbo

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26191

Posts: 1364683

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22478

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account