Utente
23 dicembre, 2015
Riassumendo i nomi dell'articolo sopra:
- Levante
- Elodie
- Giusy Ferreri
- Annalisa
- Chiara
- Noemi
- Anna Tatangelo con Achille Lauro
- Giordana
- Brunori Sas
- Samuele Bersani
- Anastasio
- Rocco Hunt
- Max Pezzali
- Bianconi (dei Baustelle)
- Masini
- Al Bano
- Paradiso
- Gabbani
- Fred De Palma
- Enrico Nigiotti
- Alex Britti
- Grignani
Un totale di 22 nomi e mancano i quasi sempre citati Alberto Urso, i vari duetti (Dear Jack/Ami, Tozzi/Raf, Silvia Mezzanotte/Dionne), Vallesi, Lamborghini, Zilli.
Oltre che con i nomi sopra sarebbero 0 band/gruppi e un solo duetto, 7 donne + Tatangelo (in duo) sarebbero 8.
Moderatore
7 agosto, 2013
Daduz ha detto
http://www.instagram.com/p/B5n.....nzdno3
Brunori, Bersani, Grignani, Nigiotti, Paradiso, Elodie, Noemi, Levante, Masini e Anastasio. Giuro che non sono io, il direttore artisticoSono praticamente i primi dieci nomi (tra i fattibili) che chiamerei.
Comunque ho delle aspettative altissime per questo cast, la possibilità di rimanere deluso è enorme.
Game Ranking Winner 2021/2022
Utente
30 novembre, 2019
Utente
20 marzo, 2019
Secondo me sarebbero più attendibili i pronostici di alcuni di voi, tanto attenti ai movimenti dei cantanti. Donnapop non penso valga più di voi, io personalmente non ho mai sentito nominare questo giornale che, come tanti, ha copiato e incollato i nomi più accreditati. E le novità citate (per esempio non ho sentito di Grignani fino ad ora) mi sanno di fantasia, non che sia impossibile che partecipino eh, ma proprio non riesco a prendere un po' sul serio questo articolo.
Utente
19 febbraio, 2018
Io spero proprio non salti la Lamborghini perché la voglio su quel palco
Per me il cast femminile è perfetto. Stando ai rumors preferirei dentro Arisa (anche se quest'anno ci andrebbe solo a perdere, lol) al posto di Anna, con l'aggiunta di Irene Grandi, Dolcenera e appunto, Elettra. Mi dispiace troppo per Martina Attili, ma con tutti questi nomi non ce la farà mai
Per me Lauro dovrebbe starsene a casa e tentare in un'annata meno piena, idem Nigiotti.
Banned
1 febbraio, 2017
quindi Giusy si o Giusy no? Per me se non ha una SMASH Ferraguzziana è fuori.
La Zilli la vedo dentro, per lei e Federica stanno facendo un lavorone alla Universal e dubito abbia mandato una canzone scialba.
Martina Attili ha fatto intendere più volte di avere un duetto big, per questo l’ho messa con lo Stato Sociale nella mia lista, non mi vengono altri nomi onestamente
Irene Grandi ha fatto un concerto pazzesco il primo dicembre con ospiti d’eccezione, se si è rivolta a buoni autori ed è tornata al suo pop-rock elettronico la vedo dentro
Utente
1 dicembre, 2019
I nomi che non avevo sentito fare sono: Tatangelo, Nigiotti, Britti, Grignani.
Dunque la lista non mi fa sostanzialmente caldo né freddo, si tratta di artisti non certo tra i miei preferiti...
Magari venissero Grandi e Dolcenera al posto della Tatangelo e della Atzei, della quale ho spesso visto parlare come una sorta di "mistero", dato che riesce a infilarsi un po' dappertutto nonostante non abbia un grande seguito, e sembra riesca ad essere veramente attiva discograficamente solo se ha il traino di Sanremo, se è vero che è in attesa del terzo Festival tra i Big e deve ancora pubblicare il secondo album...
Utente
24 agosto, 2015
RISE17 ha detto
quindi Giusy si o Giusy no? Per me se non ha una SMASH Ferraguzziana è fuori.La Zilli la vedo dentro, per lei e Federica stanno facendo un lavorone alla Universal e dubito abbia mandato una canzone scialba.
Martina Attili ha fatto intendere più volte di avere un duetto big, per questo l’ho messa con lo Stato Sociale nella mia lista, non mi vengono altri nomi onestamente
Irene Grandi ha fatto un concerto pazzesco il primo dicembre con ospiti d’eccezione, se si è rivolta a buoni autori ed è tornata al suo pop-rock elettronico la vedo dentro
Ah si? @RISE17
Troppe donne in corsa, qualcuna rimarrà fuori. Nina la vedo poco lanciata ma ci spero. Levante ed Elodie dentro al 101%. Nali un mistero.
Ma una vera big a sorpresa che potrebbe mettersi in gioco? Alessandra, Gianna?
Banned
7 agosto, 2013
NicksFactor ha detto
Ne abbiamo sinceramente bisogno?
Di gente alla canna del gas che potrebbe/dovrebbe andare a Sanremo vedo almeno cinque o sei nomi prima di loro, tra cui Carmen Ferreri per esempio
Carmen Ferreri e' una proposta uguale a millemila altre sia come stile che come voce che come presentazione; un gruppo femminile non si vede dal 1940?
ouro ha detto
Carmen Ferreri e' una proposta uguale a millemila altre sia come stile che come voce che come presentazione; un gruppo femminile non si vede dal 1940?
icone
Sicuramente ci avranno provato le Deva, ma dubito verranno mai prese seriamente in considerazione vista la reputazione che hanno le girlband in Italia.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Niro, Sushi, leparole, Alessandra92, zio cle, OttoMusic, MattyXD, calacolo, BlueBlau, Targaryen, shadow, Danieletw, Edwynivan, shoshie90, Going19, Manu
656 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
4 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46196
pesca: 33018
KassaD1: 26549
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Simone
Jennifer Davis
Danc
Danc
Tulipano89
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26763
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22777
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn